Il mio grosso grasso matrimonio greco
di micchan91

23/10/18, ore 16:47

Ciao.
Almeno il papà di Stiles si è deciso grazie a Melissa.
Povero Derek , non credo che sopravviverebbe a una discussione con Stiles.
Capitolo😍😍😍

22/10/18, ore 00:02

Oddio ma che belli 😍😍😭meno male che Noah ha accettato Derek 😍😭😍

19/06/18, ore 01:58

Ciao.
Che differenze tra la famiglia di Stiles e Derek Tutti amano Stiles.
Povero lui non voleva far soffrire il padre, e invece l' uomo lo ha scoperto nel peggiore dei modi.
Dovrà farsene una ragione Prima o poi.

12/05/18, ore 01:27

Scusa infinitamente per il ritardo non riesco a mettermi in pari con le letture...

Il capitolo mi è piaciuto così come la famiglia di Derek e poi la proposta di matrimonio è stata fantastica.

Un po' mi dispiace per il padre di Stiles, però prima o poi lo deve accettare per la felicità del figlio.

Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia la benedizione tanto desiderata.

A presto Lark.

05/05/18, ore 18:43

Povero il nostro Stiles, ha + paura di ferire Noah che del matrimonio. Spero solo che suo padre adesso non cerchi di boicottare la cerimonia, ha rinunciato a presentargli ragazze ma bisogna sempre stare in allerta. Tutti gli altri sono molto felici x loro ,sono sempre contenta quando la famiglia di Derek è viva e vegeta e si vogliono bene. Spero che nel prossimo capitolo la situazione si chiarisca o almeno che Stiles lo stesso decida di andare avanti. A presto ciao ☺

04/05/18, ore 01:11

Oddio che caos 😱😱sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e scoprire cosa farà Noah al povero Stiles 😂🙈🙈❤️

02/04/18, ore 22:51

Ehi ci sono... Che dire Noah è proprio testardo, non accetta che il figlio possa amare un altro uomo non greco, quando tempo gli servirà ancora per cedere? Ora Stiles conoscerà i genitori di Derek, speriamo che almeno loro prendano bene la situazione, anche se da come ne ha parlato Derek non dovrebbero esserci problemi. Al prossimo capitolo.

27/03/18, ore 19:17

Ciao.
Io resto della mia opinione che fuggire di notte.
Ma questo Derek e un precisino ...chi sa, forse questo Stiles sarebbe d'accordo.
Caspio lo porta a conoscere i futuri suoceri.
Non potranno di certo essere peggio del papà di Stiles.

26/03/18, ore 00:55

Oh che capitolo 😍povero Stiles certo che il padre è proprio ottuso e stronzo 😤meno male che c'è Derek ❤️❤️a presto 😘❤️

24/03/18, ore 02:02

Ehi si il capitolo mi è piaciuto molto...
Immaginavo che non l'avrebbero presa bene, ma confido nel buon senso di Noah... Sono sicura che ci sarà angst da qui in poi vero?
Comunque come sempre ottimo lavoro...

Al prossimo capitolo... Lark

21/03/18, ore 19:57

Ciao.
Poveri "amanti" incomptesi un intera famiglia ( o quasi) contro due.
Io suggerirei una fuga al chiaro di luna come si faceva una volta quando la famiglia non voleva e poi tornavano quando il " danno" era fatto.

18/03/18, ore 01:15

Oddio povero Stiles 😱😭😭💔che tristezza e pesantezza questa famiglia speriamo che riesca a combattere per loro due e che non deluda Derek 😭😭💔💔

01/03/18, ore 22:53

CiAo.
God.
Questi due sono perfetti l' uno per l' altro.
Anche il papa di Stiles dovrà farsene una ragione .

27/02/18, ore 22:17

Ma che bel capitolo, Derek che passava e ripassava davanti la vetrina di Stiles è stato troppo divertente, ma mai quanto Stiles che crolla con le cuffie a terra.... ancora rido....

I due si piacciono già, però sono sicura che Noah non sarà molto d'accordo eh?

Al prossimo capitolo Lark.

26/02/18, ore 00:07

Oddio che capitolo bellissimo😍😍 scritto benissimo davvero sono troppo contenta di leggere questa storia mi mette tanta felicità 😍😍bello davvero 😍complimenti e a presto 😘