c'è così tanta differenza tra essere felici e stare bene
di p0lly

Leggo anche questa. :)
E' stupenda. Dovresti correggere perché hai scritto "cosi" e non "così", e cambiare la parola "aria", quando la scrivi la seconda volta, con "fiato". In questo modo eviteresti la ripetizione della parola nella stessa frase e il testo sarebbe più scorrevole. Hai scritto "città" senza accento. Inoltre, su "c'è", sulla "c" va la maiuscola.
Ma passando al testo, è come al solito molto sentito, molto vero. Parla di te, di quel che provi, di quel che sei, di ciò che senti nel più profondo del tuo animo. Non avevo mai riflettuto, sai, sul fatto che ci fosse differenza tra essere felici e stare bene. Mi ci hai fatto pensare tu, e di questo ti ringrazio. Mi ha colpita in particolare questa parte:
"Sento questa ansia che mi divora dall'interno.
Non riesco a passare un giorno senza piangere o senza stare male."
Dio, quanto mi ritrovo in questi versi! E' esattamente ciò che sento io. E lo so, è davvero bruto vivere così, sempre in ansia, in agitazione perenne, senza avere mai un momento di quiete, di pace, che però si bramerebbe con tutto il cuore.
Come sempre, riesci a farmi pensare e ad emozionarmi, esprimendo i tuoi sentimenti con una proprietà di linguaggio molto buona e con parole forti e d'impatto.
Giulia

Buon pomeriggio.
E' davvero una poesia bellissima *-* piena di verità, molto profonda e sentita...
Complimenti !
Buona giornata :)