Stay with me
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/18, ore 01:01

Una cosa: una donna che viene di partorire, non può fare sesso nello stesso giorno.

08/08/18, ore 00:35

L'altro giorno, su facebook ho domandato se qualquino conosceva un fic poliamoroso, et voilà, trovo questo. Non so con chi resterá Regina alla fine, ma credo che si resta colle due, sarebbe magnifico.

07/08/18, ore 18:09

Sono due mule queste due!!! Regina deve capire che Emma si trovò in una situazione imbarrasante, non seppe come agire.

11/07/18, ore 16:42

Storia stupenda, è questo capitolo ancora di più. Logicamente non vedo l'ora che Mal se ne vada, ma il fatto che sia accondiscendente lo posso accettare. Ma io voglio vedere Regina e Emma insieme
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, la trama è davvero stupenda e mi piace molto come scrivi
A presto BeaS

10/07/18, ore 21:20

Da come viene sospesa la storia potrei dire che Malefica proporrà un menage a tre...

20/06/18, ore 12:17

Non sono una Swanqueen perchè nello show non riesco a vederci del romantico... ma leggo molte vostre storie e sono bellissime, oltre al fatto che sono scritte molto bene e rendono piacevole la lettura... i primi due capitoli e questo 11esimo sono molto teneri... unica piccola richiesta: se puoi, aggiorna prima possibile... non farci aspettare troppo... P.S. Ho adorato Mal in questo capitolo

20/06/18, ore 01:37

Mi fate stare con il fiato sospeso tutto il tempo.
Ed ora che ha in mente Mal?
Un po’ mi fa paura.
Regina in balia dei sentimenti mi intenerisce ... poi è anche incinta, la sua confusione può essere anche comprensibile. Anche se .. se Emma è il suo vero amore c’è poco da confondersi.
Si stanno facendo dei problemi assurdi per nulla.
Troppo impaurite entrambe di far del male e farsi male.
Grazie per questo capitolo,
Alla prossima ❤️

19/06/18, ore 22:42

Ecco, adesso m'è salita la curiosità quasi morbosa di sapere che diavolo tira fuori Mal a sto giro. Non nego che fatico a leggere di Mal e Regina, davvero faccio tanta fatica, ma Emma è il Vero Amore di Regina e voglio davvero credere che alla fine troveranno il modo di stare insieme...se non è così, ti prego dimmelo prima perchè non posso sopportare di avere un'altra delusione atroce dopo il tf! XD Cazzate a parte, alla prossima!

19/06/18, ore 22:34

Emma è un idiota perché poteva pensarci molto prima...regina in cuor suo sa che ama Emma..e se malefica propone un duello spero che perda🤣🤣

09/06/18, ore 02:50

Eh si, a na certa sta malefica ha pure rotto un pò le balle, giá ste gravidanze magiche sono assurde e difficilmente digeribili,poi questa non schioda, e l atteggiamento di Regina insopportabile, fossi in Emma l avrei giá sfanculata da un pezzo.
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 02:55 am)

07/06/18, ore 22:00

Ma basta con sta Malefica, non se ne puo' piu'! 😤 Io adoro il personaggio di Mal nella serie, ma in questa storia la sto odiando perche' solo Emma ha il diritto di girare intorno a Regina! ahah
Comunque, scherzi a parte, trovo la storia molto interessante.
A presto, spero 😊

21/05/18, ore 13:11

Vogliamo far svegliare Regina?!
Cioè, è molto piu matura e cattiva di così, saranno gli ormoni della gravidanza?!🤔
Emma ora si è aperta e aspettavamo solo quello, a Regina non puo continuare a stare con quel dragoncello. Che ne rappresenta?!😤
Ho amato, Amato la reazione di Snow, troppo bella. Prende le difese di Emma ma allo stesso tempo aiuta Regina.
🔟 per Snow
Ora spero solo che le cose vadano come devono andare, cioè Emma e Regina insieme e Mal fuori dalle balls... anche se so che potrei dover aspettare.
A presto BeaS

20/05/18, ore 07:26

La bambina è di Emma e questo era da aspettarselo, ma queste due riusciranno mai a stare insieme. L'amore che Regina prova per Emma è enorme ma giustamente ha paura, Emma è scappata già una volta, ma le ultime parole di Emma potrebbero farle cambiare idea, in questa scena finale Emma è stata così pura ha messo il bene di Regina prima del suo e quale atto di vero amore più grande di questo possa esistere😍. Spero che ci leviamo presto Mal dalle scatole ahah. Un bacio🖤😙

20/05/18, ore 02:03

. Dopo l’ultima puntata , non posso reggere ancora tanto dolore 😭. Povera Emma , povera Regina che non riesci più a fidarsi e un pochino anche povera Malefica. Spero che Regina riesca in qualche modo a capire che deve vivesti il suo amore con la Salvatrice. Ho bisogno di questo adesso 😭 Bravissime come sempre. Un abbraccio ❤️

19/05/18, ore 23:18

Mi chiedo cosa aspettano, davvero...Snow ha perfettamente ragione, Regina ha paura. Ci sta che fosse arrabbiata con Emma per la fuga, ci sta che abbia trovato in Malefica un posto sicuro e, fino a che Emma stava con il monco e doveva sposarsi, la soluzione di "accontentarsi" poteva anche essere accettabile...ma non adesso, ma proprio mai. Emma le ha detto che la ama, ha mollato il vongolaro all'altare per lei, è il suo Vero Amore e per quanto Regina tenga a Malefica, non l'amerà mai come ama Emma e questo Regina LO SA! Non fa un favore a Mal stando con lei pur sapendo di accontentarsi. Sta volontariamente lasciando andare il suo Lieto Fine, quello vero, il suo Vero Amore per non si capisce bene che motivo. Mi spiace per Mal ma dovrebbe lasciare andare Regina dato che SA che Regina non la ama. Per se stessa (stare con qualcuno che sai si sta "accontentando" di te è la cosa peggiore del mondo) e per Regina. Se l'ama davvero, DEVE lasciarla andare. Sa che Regina sta agendo per paura e perchè comunque le vuol bene e non vuole ferirla, per questo deve essere Mal a lasciarla. Meglio ancora sarebbe lo facesse Regina, ma dato che si sta comportando da perfetta idiota in sto frangente, non mi posso aspettare sia lei a muovere il culo. Emma ha finalmente fatto la mossa giusta, grande Emma! MM best personaggio in sto capitolo, fatele una statua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]