Destino
di Monster_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/12, ore 00:02

ma nooooooooo aggiornaaa :( io piangooooo prefavore aggiornaaa proprio nel piu bello

14/07/11, ore 20:43

TI PREGOOOOO SING SING CONTINUALA TI SCONGIURO altrimenti perderai i tuoi lunghi capelli neri (sono neri??) capitooo??? molto bella come storia anche la stuttura attira molto

23/04/10, ore 12:16

Tesò, ma non mi avevi avvertito T_T. Sono spuntata con un ritardo enorme, perdono.
Cmq. Che bello, il chappy precedente mi ha ricordato qualcosa XD.
Bellissimo anche quest'ultimo ovviamente.
Spero che l'aggiornerai presto questa storia, ormai sentimentalmente sono legata.
ciau

01/03/10, ore 21:08

Oddeooooooooo meravigliosaaa mi piace da matti!ti prego continua il + presto possibilee!povera Fine!ugu!^^fantastikaaa wow sau!*nn ci fare kaso sn furoi di testa xDxD

28/02/10, ore 21:09

stupendissimo questo capitolo è eccezionale spero che si risolva tutto fra di loro attendo con pazienza il prossimo aggiornamento

28/02/10, ore 19:58

Nuuuuuu =( e per svariati motvi:
1- Povera Fine =( anche se effettivamente è attratta da Adam è pur sempre innamortata di Shade no? >.<
2- Povero Shade! T_T Che bruuutto che abbia visto Fine mentre si baciava, si sarà sentito a peeezzi =(
3- Come ti staccano interneeet? Io sono curiosissimissima! Beh aspetterò con ansia ^^
Complimenti il capitolo è davvero molto bello! Questa storia mi piace e mi appassiona sempre di più **
Aspetto il prossimo! (Dovesse anche arrivare tra 100 anni **)
Un baciooo ;)

28/02/10, ore 19:42

bellissima,aggiorna presto kissolo

28/02/10, ore 18:26

U_U steph, questo cap l'ho già letto, ma ogni volta è meraviglioso!!!
spero continuerai presto qui e sul forum, sono impazienteee! >.<

28/02/10, ore 18:21

si si... eccome se mi piace... uffa però almeno ke shade nn li vedesse... cmq spero ke continuerai presto.. baci...

24/02/10, ore 18:22

Ihihih ^^ non potrei smettere di seguirla ^^ ormai sono troooppo curiosa xD
Per cui non verrai comunque uccisa da me per i ritardi sappilo xD xD xD
Il capitolo è molto bello ^^ Che teneri Shade e Fine! Ma anche Bright che chiede a Rein di sposarlo ^///^
Complimenti! Aspetto il prossimo
Baciooo ;)

24/02/10, ore 17:53

Credo che tu sappia già quanto AMO questa ff!! XD te l'avrò detto un milione di volte! anche se questo capitolo l'avevo già letto, mi ha fatto piacere darci un'altra occhiatina! e adesso che finalmente sono iscritta anch'io, non mi perderò nessun aggiornamento XP
Un'ultima cosuccia: Ho letto la tua presentazione di efp, DAVVERO TI PIACE INUYASHAAA?!?!? io lo adoro! e chi se lo aspettava da te! Ahaha ogni cosa che vengo a sapere sul tuo conto mi fa felice XDXD Sei un mito, steph!

24/02/10, ore 17:25

x ora non ti uccido, però vedi di commentare il prima possibile... se no sono guai seri... questa tua ff mi piace un sacco... è bellissima... spero ke la aggiorni presto... baci... ^^

24/02/10, ore 14:01

grazie mille,finalmente hai aggiornato il tuo capitolo è stupendo come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito

23/02/10, ore 22:42

Finalmente credevo che la lasciavi cosi,la storia si sta facendo piu bella non vedo l'ora.Conterò i giorni ...ciao

05/02/10, ore 19:06

brava...davvero bello :) mi piace spero che lo finirai al più presto... sono proprio curiosa di leggere cm va a finir tra Fine e Shade, metticela tutta.
Bacio XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]