Le sfumature dell'amore
di delena00

06/04/18, ore 13:45

Finalmente Ian ha preso una decisione e speriamo che suo padre non gli faccia cambiare idea. ...Camilla dirà a Ian di come l'ha trattata? Lui però non le ha detto "io ti amo" .......

05/04/18, ore 04:55

Delena che bel capitolo , ma mi sto facendo mille domande le minacce del padre i segreti di Jan comunque complimenti non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Grazie 1000 a presto lory 😘💞😘

04/04/18, ore 21:52

capitolo bellissimo storia molto affascinante adesso sono molto curiosa di sapere le risposte che darà Jan a Camilla e perché suo padre è così stronzo ciao

29/03/18, ore 21:32

ma non riesco a capire perché sono così stronzi in questa famiglia e poi non sono stati loro a volere Camilla chi di loro l'ha convocata e chi è che la vuole morta e perché sono piena di curiosità ciao buona Pasqua

29/03/18, ore 13:48

Che famiglia. ....Caleb non mi da sicurezza nonostante le sue parole ...Ian deve decidersi o Camilla e le racconta tutto oppure la lascia in pace ..e poi farsi comandare a bacchetta dal padre " svegliati caro" ....il padre antipatico all'inverosimile. ...ma che misteri in questa famiglia ....

29/03/18, ore 04:47

Delena porca paletta che bel capitolo , ma chi sono questa famiglia , non avranno a che fare con la morte dei genitori di Camilla . Comunque complimenti non farmi aspettare molto x il prossimo cap. Grazie 1000 😍😍😍

23/03/18, ore 06:23

Delena capitolo bellissimo , ma cosa succede alla povera Camilla spero di leggere al più presto il prossimo capitolo . Grazie 1000 la storia e bellissima complimenti lory 😘😘😘

22/03/18, ore 23:28

Camilla e Ian si sono confessati cosa provano l'uno x l'altro..."un disturbo" forse diventa violento e non riesce a trattenersi ... Caleb la corteggia x uno scopo. ..chissà cosa deciderà Camilla alla festa ..Caleb subito o Ian nel tempo ? E chi è che la minaccia ? Casa sottosopra ..la macchina e ora quel foglio minatorio. ..ne parlerà con Ian. ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/03/18, ore 20:59

capitolo bellissimo Camilla è nella confusione totale non sa decidere chi vuole Camilla morta e perché di che disturbo soffre Ian è per caso un sadico ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito qui succede qualcosa di strano ho appena letto il capitolo e scritta la recensione e invece mi dice che gia avevo recensito questo capitolo come è possibile ogni tanto su efp danno i numeri ciao
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 09:03 pm)

15/03/18, ore 22:08

Voleva divertirsi e per poco le capitava il peggio. .... chissà se Caleb si metterà da parte mm mm ne dubito. ..Ian è arrivato al ,momento giusto x fortuna di Camilla. ...tanta ferocia vuol dire che tiene a Camilla oppure è successo qualcosa nel suo passato ...cmq tiene a lei ...

13/03/18, ore 04:22

Mamma mia DELENA che bellissimo capitolo mi sto innamorando della storia , sul più bello ti sei fermata ma ti prego non farmi aspettare molto per prossimo cap. La storia mi piace tantissimo , brava e complimenti 😘😘😘A PRESTO !!!!!

12/03/18, ore 23:25

capitolo bellissimo Camilla vuole non pensare a Ian e si accompagna con Caleb ma alla fine scappa e trovandosi in pericolo è lui che la salva ma perché si trovava li ciao a presto

10/03/18, ore 09:04

Wow...che stronzo questo Ian ....un dubbio lo è o ci fa ...di sicuro prova qualcosa x Camilla ma non vuole farlo vedere ....lei ha fatto bene anzi doveva cantargliele meglio. ..mandarlo proprio. ...ora è libera non può controllarla almeno in apparenza ....mi sa che Caleb ne approfitterà. ...

09/03/18, ore 22:30

capitolo molto bello anche la storia molto interessante questo Ian è proprio uno stronzo e Camilla è pazza ad essere attratta da lui ciao

04/03/18, ore 03:43

Delena00 capitolo bellissimo , il solito spaccone pieno di soldi , aspetto con ansia il prossimo cap. Grazie Lory 😘😘😘