Vanilla Scent
di kymyit

24/02/18, ore 12:38

Una storia davvero eccitante bella idea l'idea della torta é stata geniale per non parlare della coppia formata da laxus e loki molto originale i miei complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

22/02/18, ore 14:47

Oooooh my god. OH. MY. GOD.

Non trovo abbastanza termini per definire questa storia, davvero! Deliziosa? Squisita?? Assolutamente geniale ed erotica? Tutto insieme credo, motivo per cui mi inchino al tuo cospetto! Santi numi, leggerei storie così dalla mattina alla sera, e mi dici che hai in programma addirittura un'intera serie crack sui Raijinshuu? Sto per svenire! *O*

Ok, analizziamo questa splendida chicca hot che già dal titolo ti fa capire che sarà assolutamente dolciosa. Vaniglia, vaniglia, vaniglia, ci sta tutta come profumo, come sapore e come idea per descrivere il rapporto che hai tessuto tra questi due. E vogliamo parlare dei due protagonisti? Santo cielo, è geniale! Laxus e Loki? Insieme? Vicini vicini? A farsi coccole pucciose? Che carini, li adoro, ci stanno benissimo! Brava brava brava, sappi che li ho apprezzati tantissimo! Gli scambi di battute (soprattutto i punzecchiamenti) li ho trovati geniali, adoro quando i personaggi si provocano a vicenda. Poi qui si vede che la loro provocazione è puramente giocosa, hai descritto il loro amore con tanta tenerezza che mi si è sciolto il cuore! *^*

La parte del dolce è stata super erotica, piccante e perversa nonostante stiamo parlando di un dolce alla vaniglia, lo scambio di ruoli tra i due mi ha fatta sorridere, e poi... Laxus che si concede? Adorabile! Bravissimo Loki a trattarlo con tutte le attenzioni del caso ma con anche quel rispetto che deve esserci tra due uomini. Niente, sono in brodo di giuggiole! XD

Spendiamo due parole anche sugli special guests scatenati della fic, quelle teste calde di Natsu e Gajeel! Hai reso perfettamente il loro carattere così come sono, due zucconi che battibeccano dalla mattina alla sera su cose stupidissime. Laxus ha fatto bene a metterli in riga. u.u
E poi l'idea del leone mi è piaciuta un sacco, spesso ci dimentichiamo che come Spirito Stellare Loki può assumere qualsiasi forma. Devo dire anche che mi ha conquistata la parte in cui Loki pensa all'amore che prova per Laxus e all'assenza di un "contratto" come per le altre donne della sua vita. E' stato bellissimo, davvero.

Non so come ringrazianti per questa splendida storia, era da tempo che non leggevo qualcosa di tuo, scrivi sempre meravigliosamente e riesci a farmi sorridere ed emozionare ad ogni riga! Hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione, senpai! ^^

Un super bacione e alla prossima!
Sappi che attendo con curiosità la prossima storia sui Raijinshuu! ;D