With you I'm home
di Fuuma

27/01/20, ore 10:52

Eccomi qua, finalmente.
Ho scelto una Stucky ed è come al solito, trattandosi di te, è stato un piacere da leggere. Ha fatto male vedere una parte delle conseguenze del trattamento che Buck ha subito durante la prigionia, il suo non riuscire a ritrovare la normalità nemmeno mentre dorme, ma qui per lo meno c'è ancora Steve con lui e questo è abbastanza per tenerlo ancorato alla realtà.
L'immagine di loro due su una brandina ammetto che mi ha fatta ridere - insomma, questi due omoni larghi mezzo metro ciascuono (perché è quello che sono, giganti sexy e pompati) che dormono in circa 25 centimetri di spazio è abbastanza comico, almeno per me, sorry XD

Alla prossima,

Ale

28/10/19, ore 15:36

Le tue Stucky danno dipendenza, e così eccomi di nuovo qui a cercare qualcosa da leggere prima di cominciare un lungo pomeriggio.
Anche questa storia è bellissima, dolce eppure crudelmente realistica.
Bucky che dorme col fucile accanto al letto mi ha ricordato i racconti su mio nonno che dormiva con la pistola sotto il cuscino (gli anni erano quelli).
Steve che lo protegge, è lì come una roccofarte intorno a lui, e Bucky che fatica ad abituarsi a quel cambiamento, ma che incontra i suoi occhi e lo ritrova, ritrova il suo Steve. ♥
Mi piace moltissimo quel "Una per lui, una per sé." riferito al suo chiamarlo due volte, come se volesse incidersi il suo nome nell'anima, e del resto quel "nasconderlo tra le proprie braccia e infilarselo nel petto" dice già tutto. Dà quell'idea di voler essere una cosa sola, di amore infinito.
Davvero un'altra bellissima storia. Complimenti.
E, a proposito di cose belle, ho adorato l'espressione "il vento che sgranocchia foglie secche", evocativa e adattissima a questi giorni.
A presto. ^^

05/10/19, ore 14:54

Veramente bellissima,
Scrivi divinamente e sembra davvero di vederli insieme su una brandina troppo stretta, abbracciati.
Molto dolce Steve quando preme con la mano per far sdraiare di nuovo Bucky e strappargli dai suoi sogni ad occhi aperti.

Grazie mille e a presto.
L.

09/05/19, ore 19:27

Ciao, sono di nuovo io, perché dopo essere stata assente da questo sito per anni devo ammettere di aver particolarmente apprezzato la scoperta del tuo profilo e di queste storie di cui avevo bisogno disperato dopo Endgame.
Comunque volevo farti i complimenti per lo stile elegante e descrittivo con cui tratteggi gli scenari e, soprattutto, le emozioni dei protagonisti facendo in modo che siano perfettamente coerenti con la trama dei film, perché come il ricordo degli esperimenti di Zola perseguitava Bucky come Soldato d'Inverno era ancora più probabile che lo facesse quando era appena stato salvato da Steve ed il fatto che dormisse con un fucile accanto (nonostante la protezione delle braccia di Steve) ne è la riprova, ma fortunatamente questi due ci sono sempre stati l'uno per l'altro, per cui non sono sorpresa che Steve sia riuscito a calmare Bucky e ad indurlo a dormire. Quindi complimenti per averci mostrato come il dietro le quinte di questa fase della storia di Steve e Bucky.

18/02/19, ore 13:33

Prima di tutto vorrei dirti che scrivi benissimo: hai uno stile fantastico, leggero, scorrevole. Le parole sgorgano una dietro l'altra creando un'armonia meravigliosa, sembrano suonare e intonarsi tutte insieme e il risultato finale è un suono bellissimo. Poi per quanto riguarda l'introspezione di bucky: meravigliosa, complimenti. Sei riuscita a dare tutta la sua sofferenza, la sua paura, ma anche la sicurezza che emana Steve, come l'uno si incastra sempre perfettamente con l'altro. Brevissima, eppure meravigliosa, complimenti.

02/03/18, ore 11:07

Ciaoooo, è sempre bello rileggerti.
Mi fa quasi strano che non si tratti di un'erotica, ma questa storia è talmente adorabile che non me ne lamento affatto ^^: le tue stucky non deludono mai. Ho visto solo alla fine il rating 'safe' e direi che lo hai pienamente rispettato (specialmente nella conclusione, quel 'sono a casa' che stona da morire con la realtà della guerra circostante, ma fa capire benissimo quanto 'casa' per Bucks siano le braccia di Steve * Benni si scioglie in una pozzanghera di feels e ammmore *)
Stupendo momento hurt/comfort, voto 10 ♥
Ah mi è piaciuto da morire il gesto di Bucks del ripetere due volte le cose, una per sè e una per Steve... secondo me è un tocco di classe.

alla prossima e grazie :D

Benni

21/02/18, ore 20:43

Wow, aggiorno spesso questa sezione per trovare storie belle da leggere e finalmente è arrivata! I miei complimenti! Peccato che sia veramente troppo corta! Voglio altre storie da te, le aspetto! Bacioni! Sony97