È una storia un po' lunga
di MaryFangirl

21/11/18, ore 20:40

Ma figurati, grazie a te ;)
Spero di risentirti presto, magari in altre storie su questo fandom.
Ti ringrazio per aver portato sul sito questa storia e per averla portata fino alla fine e in tempi molto veloci!
A presto! (si spera ahaha)

18/11/18, ore 20:58

Che dolce 😍😍😍 troppo bello questo finale. Ti ringrazio ancora per aver tradotto questa storia cosi bella è piena di emozioni. Spero di poter leggerne altre su questi due. 😊

16/11/18, ore 19:38

Finalmente! Ci abbiamo messo la bellezza di quasi 40 capitoli per arrivarci ahah, ma tutto meritatissimo.

14/11/18, ore 20:02

Palla al centro per Takao! Piccolo grande detective ahaha, è riuscito a stupire anche Kai!

09/11/18, ore 16:22

Aia Aia Aia, purtroppo le prime complicazioni. Infondo si stanno avvicinando al concetto di famiglia, credo quindi sia normale. Speriamo solo che il tema "ti amo" non diventi oggetto di separazione o roba del genere!
Alla prossima.

04/11/18, ore 22:26

Dici ce la facciamo? Ahaha, però bisogna ammettere che più passano i capitoli e più Kai si addolcisce, direi che 1-0 per Takao finalmente.

31/10/18, ore 12:43

Hey!
Che dire, stavolta Kai si è veramente superato! Speriamo che a seguire non accada più nulla di tanto grave, ma non mi dispiacerebbe rileggere una scena simile...ops ahaha.

22/10/18, ore 14:58

Hey!
Mi spiace per la lunghezza del capitolo, ma il cerchio si stringe e a me sale l'ansia ahaha, quando quel capoccione riuscirà a dire le tanto attese parole? Speriamo molto presto.

17/10/18, ore 22:20

Hey!
Mi fa piacere risentirti in fretta e recensisco sia questa che la storia precedente. Entrambe mi sono piaciute per le varie tematiche, e ho apprezzato il fatto che si sono un po' velocizzati i tempi (un mese dopo, qualche settimana dopo...). Ogni capitolo parla di qualcosa di diverso quindi c'è sempre il nuovo. Speriamo che Kai ce la faccia prima o poi a fare il grande passo ahaha.

12/10/18, ore 15:21

Ciao! Mi spiace doverti recensire solo ora, ma posso dirti in compenso di aver trovato gli ultimi due capitoli abbastanza interessanti. Forse un po' corti ma di certo la colpa non va arrecata a te ahaha. Le informazioni necessarie tuttavia ci sono e anche se appunto la lettura è breve, si conclude il tutto con nuove idee e scenari che aspettano un seguito. Alla prossima!

01/10/18, ore 11:57

Ciao! Mi spiace non aver recensito prima ma non ho avuto molto tempo ;)
Ad ogni modo sono riuscita a leggere anche il capitolo precedente e spero di rileggere presto qualcosa!
Alla prossima.

22/09/18, ore 00:29

Cioè wow era da tanto che non leggevo un qualcosa di hot su Takao e Kai li amo 😍 nonostante sia passato tanto tempo ❤️
Ti prego continua a tradurre non ti fermare perché questa storia è fantastica 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

20/09/18, ore 16:21

Ciao! Piacere di conoscerti sono MissMisteryy, ma puoi chiamarmi Sara.
So che è la storia di un'altra persona ma non posso fare altro che ringraziarti per averla riportata in questo sito! Sono una persona che ha la pigrizia nell'anima lo confesso ahaha quindi apprezzo il gesto della traduzione. Ammetto che mi mancava molto questo genere di serie sul fandom, non so dirti esattamente la differenza fra gli scritti di adesso e quelli di qualche anno fa, ma questa è una storia che rispecchia molto i tempi passati ed era da tanto che aspettavo qualcuno che pubblicasse qualcosa del genere, veramente grazie mille ahah
Spero di poter leggere altri capitoli di questa serie, alla prossima!

MissMisteryy

22/08/18, ore 20:48

Ciao XD, questa storia è davvero bella non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti ringrazio tanto per aver deciso di tradurre questa storia.

03/08/18, ore 12:28

ciao :)
ho iniziato a leggere questa storia da poco.
Ha uno stile molto semplice ma è riuscita a prendermi molto. Soprattutto questi ultimi capitoli in cui i due si sono dichiarati. Ho avuto l'ansia di capitolo in capitolo. Ci hanno messo davvero molto a confessare i propri sentimenti e l'iniziativa non poteva che venire da Takao. E poi adoro la chat di grupp tra Kai, Rai e Max, sono troppo divertenti, povero Kai.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
alla prossima, ciao