Ora vedo la realtà
di ThorinOakenshield

24/02/18, ore 00:16

HAHHAHAHHAHAHAHAH
E' stata fantastica la conclusione. " Ma fa sempre così? - "Disgraziatamente . . sì "
HAHHAHHHAHAHA ho visto poche scene di Rapunzel, la scena sulla barca me la ricordo poco però so che era romantica.
HHAHAHAHA ehehe Thorin nonostante non gli piacciano i momenti strani, Bilbunzel gli piace tanto anche se come ha cantato Bilbunzel è innamorato di lui ehhehee birbante
Alla prossima
 Baci Pritty <3

22/02/18, ore 18:30

Ciao tesoro!
Mi hai steso ahahaha xD
Non ce la faccio più non riesco più a smettere di ridere xD
Bilbunzel ahahah xD E' stata un idea geniale! E poi cantava così bene u.u
Avrei desiderato esserci anch'io solo per vedermi la faccia di Thorin ** xD
Sono super felice che sei tornata a scrivere questo tipo di storie le adoro! *w* Mi mettono di buon umore! Complimenti! :*
A presto! Fuji.

22/02/18, ore 14:01

Oddio, che bella sorpresa :'DDD
Non speravo più di vederti riapparire con una storia su Bilbunzel, mi ha fatto super piacere ritrovarti.
LOL, le tue bagginshield comiche e le storie cross over con Biancaneve sono in assoluto le mie preferite, e anche stavolta devo dire che hai centrato pienamente il bersaglio.
Bilbo è adorabile (perlomeno per me, per Thorin capisco lo sia meno, LOL) tutto così ingenuo e allo stesso tempo sbruffone :P, la situazione è meravigliosamente surreale, specie se paragonata alla splendida atmosfera del cartone: me li sto proprio immaginando quei due, su una barca, in mezzo a un fiume putrescente, l'aria irrespirabile, e i ragni giganti sopra la testa a fare da 'esca' per gli elfi... non esiste a mio parere nulla di meno romantico, anzi scansati proprio che devo vomitare :P. Però, allo stesso tempo, non è super tenero che Thorin sia disposto a sopportare tutto ciò per veder felice Bilbo. Dai, ha ragione lo Hobbit: thats ammmmmmoreeee. Amore alla maniera di Thorin e a noi va bene così ;). Carinissimo anche lo sgomento del nano di fronte a uno che è un musical vivente: MUOIO.
Mi spiace sia l'ultima su Rapunzel... andrò a rileggermi le altre, per nostalgia ♥

un bacione, Lucri!
*clappete clappete*