Early Christmas Present

CHE BELLO
CHE BRUTTO
ODDIO NON LO SO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sto per Salutare una storia che oramai per me è un amica, che mi ha accompagnato in questi mesi in molti attimi della mia quotidianità, nei luoghi e nelle situazioni più disparate, facendomi emozionare, piangere, soffrire, arrabbiare, sclerare, imparare così tanto!
Mi ha dato così tanto.

Mi mancheranno gli hoe di Sakura, la dolcezza di Shaoran, la stalkeramma di Tomoyo, i battibecchi di Chiharu e Takashi, Rika e la sua maturità, Naoko e la sua vena horror, le sorelle e la madre di Shao che formano un contrasto così assurdo che si fatica credere che quelle 4 siano uscite dal lei, Fujitaka e i suoi modi, Touya e Yuki e la loro complementarità, Kero-chan, Eriol e il suo essere così mordace, le sfilate, la capoeira che sfida il kung fu, i luoghi, gli angoli super quark, le testate dove capita (mie e di Syao), i ragazzi che lavorano con Sakura, Mei-Ling e i nipotini, le traduzioni corrette nella cameretta, le loro ubriacature, Akiho e Yuna, i Kuna, Wei anche se apparso per così poco tempo, i fiori regalati, i rossori, l'imbarazzo, la passione contenuta che spaventa, la tenerezza di scoprirsi innamorati, la forza di piangere e di andare avanti insieme, le incomprensioni che poi forse non erano tanto incomprensibili, la gelosia più o meno capita, gli aqcuapark, i pigiama party con le amiche di sempre, i genitori che non ci sono più ma che ci sono sempre, i sensi di colpa, i tramonti e le albe in spiaggia, le arrampicate sugli alberi, i fuochi d'artificio, le foto, i video, il sostegno dato da chi ci crede e che ha visto che questo è amore ancor prima dei diretti interessati, i regali, le stelle, il ghiaccio che si rompe, le bodyguard di Tomoyo, il piccolo principe, i cibi preparati e comprati, Disneyland, i ristoranti a tema marini, il calcio e il cheerleading, le festività, i fantasmi, la paura quasi superata, il dormire insieme e lo svegliarsi assieme, il matrimonio e il ballare stretti stretti, le quasi proposte di matrimonio, la voglia di realizzarsi, i sogni ad occhi aperti, i battibecchi, le prime volte, il batticuore, le pattinate sul ghiaccio, i raffreddori, l'addormentarsi all'improvviso, il filo rosso del destino, la biancheria troppo sexy per essere messa ma forse no, i ryokan, i tuoni e le tempeste, Suppy e Ruby, i compleanni, il lavoro da recuperare, le storie inventate di sana pianta, i creduloni che ci cascano sempre, le lacrime, la Jian. Mi mancherà questa storia d'amore, di come è sbocciato, di come è maturato e di come si è fortificato, e tutte le persone che sono state coinvolte, perchè anche se i diretti interessati sono ovviamente solo due, questo come un sasso nell'acqua ha creato increspature nella vite di molte altre persone, di carta e di carne. Me compresa.

Sono assolutamente concorde con te. La storia doveva finire così. Come a chiudere un cerchio, a spiegare l'inspiegato, a fare entrare nella propria mente l'altro, a ricordare una promessa con un anello. A suggellare il tutto con un bacio. Ho adorato i regali di entrambi: Sakura e Shaoran hanno dato un pezzetto di se all'altro e lo hanno trasformato in un pezzetto di loro, in qualcosa di nuovo e meraviglioso. Bellissimo, davvero Sà.

Sono io che ringrazio te, e ti ringrazio davvero tanto perchè sei stata tu l'artefice di tutto questo. Grazie a te ho provato tante belle emozioni ed ho potuto conoscere tutti loro e i loro paesi, la loro cultura. Ma soprattutto, ho potuto conoscere te. Quindi, grazie per esserti fatta conoscere, sia dal vivo che attraverso questo bellissimo viaggio che è stato ECP che abbiamo fatto insieme.

GRAZIE! <3
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 10:34 pm)

03/09/18, ore 14:32

*prende un respiro profondo*
Ormai ho letto quasi tutte le tue storie, e questo lo sai, e pensare che tutto è partito con quella raccolta di sette oneshot mi fa pensare “ma quanto tempo è passato?”.
Non sono mai stata brava nell’accettare la fine di un qualcosa (penso tu l’abbia capito dopo tutte le recensioni sparse che ti ho lasciato alle storie), ma allo stesso tempo sono felice che abbiano avuto il loro lieto fine: il regalo di Sakura mi ha fatto rivivere capitolo per capitolo ciò che hanno (abbiamo) passato insieme, mi hanno fatto ricordare tutti i pensieri e lo stupore che provai leggendoli la prima volta.
Il regalo di Syaoran ha un valore particolare: non solo è legato alla sua famiglia, ma ora ha anche un legame futuro. Una promessa che entrambi manterranno, quella di stare insieme per sempre e di rendersi felice l’un l’altro.
*trattiene una lacrima*
Durante questi mesi mi sono affezionata a loro, Syaoran e Sakura di ECP (o ESE, in ogni caso son loro ahahahaha) e come loro hanno ricevuto il loro regalo di Natale in anticipo lo abbiamo ricevuto anche noi con questa tua dolcissima storia. C’è poi da aggiungere il fatto che le descrizioni di ogni festività, le spiegazioni e tutto il resto ci hanno aiutato nell’immaginare tutto e nel farci sentire più vicini a loro, più reali.
Oddio, mi trovo in difficoltà, perché ora finita questa recensione toglierò la storia dalle seguite per passarla tra le preferite, farà uno strano effetto non vederla più in cima a quelle aggiornate.
Grazie per questa splendida perla,

Vera 💚

31/08/18, ore 22:05

Sono dei tonti creduloni, Dio aiutali lì perché qua proprio non ce la fanno. Ci cascano ogni volta e Syaoran che "Strano che mia sorella non me l'abbia detto, devo dirglielo magari non lo sa neanche lei"
CHIHARU FERMALO TU IL FIDANZATO CHE QUA STA FACENDO STRAGI ASSURDE.
Inizio a pensare che la nostra giovane Chiharu abbia camminato per anni con le enciclopie in borsa per verificare se le cose che lui dice siano vere o meno (santo internet, hai aiutato e confortato questa giovane ragazza durante questi ultimi anni, non dovrà portarsi dietro centinaia di libri ora).
Certo però che di fantasia ne ha (soprattutto tu, ti sei calata tantissimo nel personaggio).
Ma ora torniamo al capitolo, o quello che ricordo, e al fatto che Syaoran è diventato LA SUA TERRA MA ANCHE LA MIA MA ANCHE LA TUA E QUELLA DEGLI ALTRI.
Insomma, è tutto lui: bello, intelligente, tonto, gentile, furbo, ha il suo bellissimo lato dark che mi uccide, e... TROPPI COMPLIMENTI AIUTO.
E' bello il modo in cui Sakura riesca a vederlo così dolcemente, che riesca a dare una spiegazione - finalmente in qualcosa - per quello che prova, per come lo vede, e soprattutto... mi commuovo anche io nel vederlo così legato a quel gruppo di pazzi.
Sono tutti bellissimi.
Ora posso piangere vero?
Perché io non reggo più, il prossimo è l'ultimo e mi sento il cuore felice/triste aiuto.
Vado a piangere,

Vera.

31/08/18, ore 21:58

Come al solito arrivo sempre ad accumulare troppe storie da leggere, da recensire e da seguire. Ma alla ine cerco di recuperare (e recupero eh!).
Bene, cerco di fare mente locale, ma tanto se dimentico qualcosa qui l'aggiungo nella recensione dopo o lo anticipo qua, non lo so come sto con la testa insomma ahahahaha.
Io ho già sclerato con te, in chat, soprattutto sul fatto che SAKURA SI IMMAGINA LORO DUE SPOSATI CON TANTI PARGOLI.
Un sogno per lei, ma soprattutto per noi, oddio sarebbe meraviglioso inizio a sciogliermi di nuovo nonostante l'aria fresca di questa sera.
I giochi di parole, come sempre, mi piacciono e mi fanno ridere/morire/svenire, insomma, sono così belliiii.
Perdonami se è breve, ma davvero ho poca memoria in sti giorni e ci si mette anche il fatto che manca l'ultimo capitolo per concludere questa bellissima storia.
Passo al prossimo che è meglio *trattiene le lacrime*.

Vera

30/08/18, ore 23:31

OMMIODDIO SIAMO DAVVERO AGLI SGOCCIOLIIIIIIII

E' BELLISSIMOOOOOOOO

E' BRUTTISSIMOOOOOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

No, godiamoci il momento. Carpe diem!

Aaaaaaaaaaaaaallora:

Sakura ovviamente ritardataria 4evah xD Arriva e tutta che si scusa, ma i suoi amici oramai la conoscono troppo bene eheheheheheheh

"Come sempre, ogni volta che lo guardo mi sembra di vedere la Terra stessa: il mondo intero è tutto racchiuso in lui."
Mi piace sempre tantissimo leggere il modo in cui Sakura vede Shaoran, perchè è da come lei ne rimane ogni volta ammaliata che si capisce veramente la profondità del suo amore. Per quanto lei capisca ben poco ancora di questo suo lato, di questo suo sentimento e di tutte le conseguenze, quando i suoi occhi si posano sulla sua figura il mondo si ferma intorno a lei. Ed è una cosa bellissima.

LA STORIA DELL'ACERO E' SPETTACOLARE AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Shao-Syao-Xiao tutto che ci crede e che vuole dirlo alla sorella (ti piglierà per culo a vita, non farlo AHAHAHAHAHAHAAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH)

Quindi in Giappone fanno una festa per il ginkgo? adoro xD

Sarò banale e ripetitiva, ma voglio assolutamente provare le pietanze che hanno mangiato/pensato di mangiare *_*

Il natsukashi è una danza dunque! La devo andare a vedere su you tube xD

Siiiii il gingko biloba lo conoscoooooo! Ero infatti preoccupata quando Takashi lo ha messo in mezzo: credevo di sapere una cosa non vera. Meno male che Chiharu ha confermato AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sakura che inizia a riflettere sulla bellezza della vita, arricchita dai legami intessuti, chiedendosi se è questa la felicità e ricevendo istantaneamente una risposta (un segno) da Shaoran, come se fossero telepaticamente interconnessi (forse non è solo una questione di telepatica mentale, ma proprio dell'anima), che le fa dono di un rametto di gingko biloba. Anche se lui voleva donarle un fiore e impacciato (tenerissimo) le chiede se potessero valere come tale, le ha donato qualcosa di molto più importante, che neanche lui ha pienamente compreso in quel momento: la conferma del suo amore, della sua presenza, del suo sorriso, del loro legame, del suo esserci sempre. Cose sentite, confermate e pienamente ricambiate da Sakura.
Che cosa meravigliosa.

(Recensione modificata il 30/08/2018 - 11:31 pm)

30/08/18, ore 22:51

Buonaseeeeeeraaaaaa *___________*

Perdonami, perchè questa cosa carina ma razzista di festeggiare solo i bambini di 3, 5 e 7? Li ritengono anni più importanti e più formativi rispetto ad altri per i bimbi?

Il vestito a coniglietta di Sakura AAAAAAAAAAAAA *O*

Che cosa carina agghindare la scuola così! E i dolcetti che voglio anche io xD

La rievocazione della mamma di Sakura e della sua infanzia con Tomoyo...quanti feels! ç_________ç

Ho AMATO il gioco si parole kojuuto/xiăojiù, come tutti i giochi di parole che fai U_U

Sakura, è una fortuna che tu veda i bambini così da lontano, per quello li ami.Fidati di me HAHAHAHAHAHAAH

Non si può fare un discorso con Sakura che bell e buon parte per Sakurandia e ti appende! Ma anche questo fa parte del suo fascino!

Troppo carina lei che sogna di sposarsi con Shao, di avere dei figli con Shao, di passare tutta la sua vita con Shao (AAAAAAAAA)
Lui infamissimo che la sfotte AHAHAHAAHAHAHAHAH
Troppo carini entrambi che dormono stretti ai loro orsetti pensando all'altro (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

Quando lei rievoca quando si sono svegliati sul divano, e invece di sciogliersi si sono stretti di più *______________*

"Sì, Syaoran-kun; con te al mio fianco, avrei sempre fatto dolci sogni. Sempre…" ODDIO ORA MI SCIOLGO *w*

18/08/18, ore 13:49

MA CHE CARINI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lei che si sveglia con la testa sul petto di lui, lui che si sveglia con la mano sulla tetta di lei HAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAH
Lei tutta piena di vergogna e lui che quando gli viene fatto notare salta dall'altro lato del letto dando capate a caso (altro punto in comune con me: freddolosi e che diamo capate random AHAHAHAHAHAHAH)
"[...]È pur sempre carne.», tento di minimizzare, non credendoci neppure io. «No, non è vero, è diverso.»" AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH MORTA
E lui poi che cerca di esplorare il terreno chiedendole se fosse proibito, e lei no si deve preparare MA COSA.

Le amiche di Sakura sono più pazze furiose di noi xD
Tutte allibite dal fatto che non avessero quagliato niente. Ma come fate ad essere ancora sorprese dico io, dopo 100 capitolo uno dovrebbe rassegnarsi no? No. Loro no xD.
"Cominciano a cantilenare tutta una serie di cose di questo genere, completando una melodia in diversi toni." MADONNA SANTA CHE INCUBO xD, deve essere stato un brutto quarto d'ora per Sakura!
Marò che vergogna che Naoko vuole leggere un racconto su di loro al loro matrimonio AAAAAAAAAA! Mi sotterrerei. E so che lo faranno anche loro xD

CERTO che Shao-Syao-Xiao è un ikemen, buongiorno Sakura che mo te ne sei accorta! Ma come non te ne sei mai accorta che è da una vita che dici che è bellissimo? Ha problemi di memoria secondo te Sà? xD Mi sto iniziando a preoccupare!

SPARIAMO LE BOTTE CHE SAKURA HA CAPITO DI ESSERE GELOSA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E lei tutta che tenta di marcare il territorio (con una presa di mano possessiva...vabbè è un inizio!).
E quando glielo confessa: lo abbraccia da dietro per non essere vista,e lui le stringe le mani che carini sono troppo cvsfvhjntyilyytdgseawGHGòOKJKJDAZsCXNHIYKHJ,MDTHGSCAxdfrdjhrymgsa
E lui tutto sollevato di non essere l'unico geloso in quella stanza xD
Shao che dice che non ha occhi che per lei e che non si è minimamente accorto di essere stato guardato (ma come fai? Non ti senti gli occhi addosso? Forse sei troppo abituato che non ci fai più caso xD).
"«Anche la tua lo è Syaoran-kun perché io ho solo un Prince Charming, e quello sei tu.»" LA TENEREZZA ORA MI SCIOLGO AAAAAAAAAAA *w*

Poi dormono tutti accoccolati *____________________________*

"[...] lei teme che lui abbia potuto vedere qualcosa nel momento in cui si è abbassata per raccoglierlo - e forse sì, ha visto, forse no, si è voltato prima che accadesse perché è troppo puro anche lui, who knows? (I know.)" Aaaaaallora, secondo me lui è puro, ma non è fesso: punto sul fatto che si è voltato dopo! (Shao non mi far fare brutta figura AHAHAHAHAHAHAHA). Poi tu mi dirai se ho ragione o torto!

(Recensione modificata il 18/08/2018 - 01:55 pm)

17/08/18, ore 10:49

Niente, io volevo recensirti già ieri ma tra le varie cose non sono riuscità a farcela.
Ma eccomi qui!
Allora, ci avviciniamo ormai alla fine *tenta di non disperarsi*, ormai le cose sono cambiate molto, loro sono cresciuti e maturati, sia caratterialmente che tra di loro come relazione.
Certo, sono ancora acerbi, soprattutto Sakura, in alcune cose. Per questo in scene come quella iniziale la sua innocenza e timidezza mi uccidono, perché alla fine anche noi reagiremmo così se accadesse a noi. Ma dettagli.
La cosa che mi fa ridere è la reazione di lei alla domanda di lui “quindi con il permesso sarebbe diverso?”, ah Sakura, Sakura, certo che devi pensare a ciò che dici, altrimenti è normale che Syaoran ti faccia cadere nella sua trappola, no?
Anche se in realtà ci sei caduta dentro fin dall’inizio, solo che non te ne sei accorta subito.
Tomoyo è noi.
Il nostro capo, la nostra regina indiscussa.
“L’avete fatto?”
“Hai perso la verginità?” Ed io sto qui a collassare dal ridere perché lei davvero non aspetta altro che quel momento, il momento di vedere Sakura come una donna nuova ahahahahahaha
Sakura, tu l’hai capito solo adesso, ma Syaoran ormai è passato da “kakkoii” a “ikemen” in poco tempo, senza che neanche noi ce ne accorgessimo. Il nostro bambino sta crescendo e neanche ce ne siamo accorte *si asciuga le lacrime*
Bene, ora vado a prepararmi psicologicamente per la settimana prossima.

Arrivederci!

Vera 💚

14/08/18, ore 17:12

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHOMFDERKNMDHUYPòFWWESGHH6UKLUIPàHGF
(5) NON SO SE E' PEGGIO CHE FACEVI STO GIOCHETTO CON TOMOYO CHE QUELLA SOLO NA SCUSA VOLEVA O CON SHAORAN CON CUI NIENTE FAI QUINDI LO STUZZICHI E BASTA
(6) NON CONTENTA PRIMA CASUALMENTE GLI FAI VEDERE PURE QUALCOSA FACENDO SCIVOLARE L'ASCIUGAMANO CHE TI AVVOLGE CIOE' SEI INFAME PROPRIO E INVECE NO NON SEI INFAME SEI SOLO BABBEA CIOE' NON SO CHE DIRE DAVVERO SENZA SPERANZE AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Quando si asciugano i capelli a vicenda *___________* e quasi bruciano la cena ahahahahahahahahahahah

Ovviamente, mi è venuta voglia di mikado.

Adoro il gioco di parole che fai fare a Shao con pokki *____________*

E quando sclera! Troppo carino! Sakura e Cioccolato che sono l'accoppiata vincente! Cioè, togliendo questo dice tutte le cose che pensa lei! Che cuccioli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________________________________________________*

Quando iniziano e non riescono a guardarsi negli occhi che si arrapano troppo e quindi Sakura chiude gli occhi! Che tenerezza! Che idiozia saltatevi addosso e basta!

E SHAORAN CHE LA PRENDE CON PREPOTENZA E LA BACIA CIOEHFGBGHBKUDFJHYJLJUJYDFHNJLòKHGSRFWEGHTYUK E LEI CHE LO MORDE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXSFDCHHFGKYFDJSKGNVBYERGFJILOKRFGERMYHOYUKUOYDRTHJTUFJ

Non so come riescono a dormire poi!
Cioè, non so come Sakura riesca a dormire poi! Shaoran sicuro starà pietrificato nel letto AHAHAAHAHHAAHAHAHA

Il problema era l'audio, incredibile! Bellissimo che per esorcizzare il tutto lui mette il muto e propone di reinventare le battute! *_______________*

Il solleticooooo! xD
SOLLETICO, SO-SO-SOLLETICO! *O*

14/08/18, ore 16:46

ADORO questo capitolo! E' così fluffoso *_____*

EVERYBODY WAS A KUNG-FU FIGHTING!

Sakura che si fa insegnare le basi del wing chun aaaaaaaaaaaaaah *-*

Shaoran pare davvero bravo! *_______________*

Me la ci vedo a Sakura con la borsetta stile vecchietta che distrugge di borsate il ladro, e che lui poi correndo via disperato riceve pure una scarpa in testa AHAHAHAHAHAHAAHAH

"Sbirciando attraverso le dita lo vedo appoggiare la mano contro il muro, ripetendo tra sé “don”, mostrandosi sempre più confuso. " MORTA ahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahah. Il primo kabe-don non si scorda mai! (per entrambi LOL).

Shaoran, nostro caro Shao-Xiao, lo sappiamo troppo bene perchè quando parli di stretching riferito a Sakura non la guardi in viso ehehehehehe, no anzi ohohohohho.

OK BASTA SCLERIAMO HO GIA' TERGIVERSATO ABBASTANZA.
SAKURA, ALLORA:
1)FUORI PIOVE POTENTE
2)IL TUO FIDANZATO HA CASA LIBERA (SEMPRE)
3)TU HAI CASA LIBERA
4)DOCCIA INSIEME ODDEO PAURA
Ma procediamo per punti:
COSA VUOI TORNARE A CASA CHE FUORI STA A FA IL MONSONE (1), CIOE' SANTO CIELO APPROFITTANE PER STARE A CASA DI SHAO (2) CHE LUI VUOLE ANCHE FARTI URLARE (CHE POI VAI IN CRISI QUANDO DICE DOCCIA (4)-CHE MANCO INSIEME HA DETTO-, E POI NON TI SCANDALIZZI SE LUI VUOLE FARTI URLARE? AIUTO). CHE POI NON E' BUONO LA DOCCIA INSEME? Diciamo che lui ci ha provato ja AHAHAAHHAAHAHAHAHAHAH (che poi non è vero, è troppo spastico anche lui per proporglielo xD).

Vediamo come procede la situescion! (la farà urlare per qualche film horror?)
Ce la farà il nostro eroe a non entrare di soppiatto mentre lei si sta facendo la doccia?
Alla nostra eroina entrerà il pigiama di lui?
Riuscirà il nostro eroe a farla urlare?
Sarà capace di non bruciare niente la nostra eroina?

Scopriamolo insieme nella prossima puntata!

14/08/18, ore 11:20

“Quindi quando lo spezziamo facciamo pokki?”
Syaoran, io questa innocenza me l’aspetto da Sakura, mica da te!
Voleva fare tanto la spavalda poi però diventa tutta un fuoco vedendoselo vicinissimo HAHAHAHAHAHA
LA COERENZA CON SYAORAN VA A FARSI FRIGGERE DEL TUTTO!
Come le polpette che stava cucinando ma poi si è ritrovata con lui ad asciugarsi e asciugargli i capelli.
Tutta questa dolcezza mi stordisce, poi Syaoran fa l’ingenuo, il timido passando al sadico e a prendere in giro Sakura... io non vivo!
Perché mi fai questo Syaoraaaaan! Mi uccidi!
In tutto ciò anche questo capitolo è un misto di pensieri sconci e puliti (perché, alla fine, è così lol).
Come ti ho detto ieri, sul fatto delle urla ho pensato male, poi mi sono ripresa e ho iniziato a pensare: ero sicura che ci fosse un horror per mezzo, sicurissima.
Ormai questi due li conosco come fossero figli miei.
Oh, figli miei bellissimi, amatevi tutti i giorni così ve ne prego!

Vera 🌸

13/08/18, ore 15:32

Senti, io ho pensato malissimo in una scena ma non ti dico quale perché capirai al volo.
Ma sto ridendo tantissimo, e di certo non è il modo migliore per aprire una recensione AHAHAHAHAHA.
Ma comunque, torniamo alle cose serie, anche se è difficile lo so. Ma almeno ci proviamo, no?
Questo capitolo non so come prenderlo: mi addolscisco, rido, mi diverto, penso a male, Sakura mi fa ridere, Syaoran mi uccide con le sue frasi.
Che poi... dai Sakura, si era capito che non intendeva dire la doccia insieme in quel senso, insomma, okay che vuoi farla con lui e quando ti dicevo di lanciarti adosso era tutto okay... ma adesso stiamo esagerando!
Syaoran è un ragazzo timido, non farmelo emozionare così che poi dopo neanche una doccia fredda può salvarlo!
Toh, guarda, un temporale!
( in realtá mi sono cimentata nella danza della pioggia, speravo in qualcosa di simile. Mi sa che ho un po’ esagerato però!)
Quindi... mangeranno, giocheranno e dormiranno insieme!
Oddio *parte una serie di versi a caso* STO MALE DIO MIO GUARDALI.
*intanto pensa ancora male di quella scena*

BASTA, DEVO ANDARMENE QUA NON NE ESCO VIVA.

Vera 🌸

12/08/18, ore 12:27

AAAAH FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERLO.
Non ce la facevo più a rimandare, dovevo assolutamente leggere.
Ora capisco perché provavo tanta ansia nel volerlo leggere: è tutto dolcissimo.
So che mi ci soffermerò anche dopo su quella parte ma, io inizio da ora: Fujitaka che tratta con tanta dolcezza paterna Syaoran mi strazia il cuore. È una scena bellissima, entrambi che ridono, scherzano, Fujitaka che gli da sostegno scompigliandogli i capelli (e qui son stata un po’ gelosa, ANCHE IO VOGLIO SCOMPIGLIARE I CAPELLI A SYAORAN!), tutte cose che fanno capire quanto sia affettuoso lui come uomo e quanto abbia preso a cuore quel ragazzo, in così poco tempo.
Sakura si è cercata proprio quella reazione da Touya (credimi mi sento in bilico, 50 e 50, hanno entrambi ragione), chissà quanto ci è rimasto male quando lei gli ha staccato la telefonata.
Scommetto che i sensi di colpa lo stanno divorando vivo e che non riuscirà neanche a dormire.
Ma è talmente orgoglioso e testardo che non la richiamerà, fortuna che sono fratelli e queste sono cose che accadono spesso tra di loro lol
Aah che bello l’inverno, il freddo, i treni, i vagoni e l’incontro tra Syaoran e Sakura.
Che bello.
È la mia stagione preferita. Ora forse un po’ di più.
Ormai Sakura sta partendo: DAI TI PREGO SALTAGLI AL COLLO A SYAORAN VEDI CHE LUI NON S’OFFENDE ANZI, TI DA PURE NA MANO (o due) EH!
Mi fa ridere il modo in cui s’imbarazza così facilmente, con tanta dolcezza che la circonda.
È tenera.
Ma la prenderei a schiaffi (con un cuscino di piume, non so capace di far del male).
Poi che altro dovevo dire?
Oddio, non lo ricordo più, mi sono persa tra le righe dedicate a Syaoran e Fujitaka... e soprattutto mi sono persa a quando lui ha pronunciato Nadeshiko, quasi piangevo, mi spiazza sempre la dolcezza che lo ciroconda quando parla di lei.
Ah che bello l’amore come il loro, come il suo.
Due angeli sono.
Basta ora sparisco, addio.

Vera

10/08/18, ore 14:52

MA QUANTA DOLCEZZA!
BASTA, MI SCIOLGO DI NUOVO *ç*

Incredibile il livello di intesa ed intimità che hanno raggiunto Fujitaka e Shaoran. Per il primo è come avere nuovamente un figlio, per il secondo è come avere nuovamente un padre! Aaaaaaaaaah *______________________________________________________*
Gli arruffa i capelli, gli permette di usare il linguaggio che più preferisce, cioè *_______________________________________*

Ho deciso che comprerò un kotatsu. Ne sento l'impellente necessità. So che mi salverà in inverno xD

Sakura e Shaoran che si divorano peggio di quei muffin. Bravi, sono fiera di voi! T^T

Non posso crederci che è per quello che Chiharu ha deciso di studiare cinese AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Entrambi che si strozzano in contemporanea quando Fujitaka dice a Sakura da quando ha iniziato a chiamare Shaoran per nome AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH. Vecchia volpe di un Kinomoto, hai fatto bene a dire a tua figlia che non lo chiamerai senza suffisso fin quando non lo farà lei! Cioè, è vergognoso gne AHAHAHAHAHAHAHAHH. Chissà, magari la smuovi un pò così (se se, aspetta e spera xD).

Cucciola Sakura che si sente umiliata per un niente, ma che appena riceve un accenno di coccoline (e una scofanata di dolci) si riprende praticamente subito AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH xD. Cucciolo Shao tutto allarmato che chiede consiglio a Fujitaka che gli indica la retta via da seguire U.U

Che bello che Shao è stato accolto ed accettato così calorosamente *______*

Voglio mangiare tutto quello che hanno mangiato loro (comprese le torte del capitolo precedente, ovviamente *_*).

Touya e Sakura sono sempre i soli, incorreggibili xD

Oddio, che bello che ora entrambi amano l'inverno perchè è la stagione in cui si sono conosciuti AAAAAAAAAAAAAAAAA

Sakura che ci prova col francese xD, però col cinese è davvero migliorata! Quelle giornate in Cina la devono aver aiutata parecchio u.u

"Alzo di poco la testa, sorridendogli beffarda, e lui sbianca, fissando papà allarmato.
«N-non volevo in alcun modo mancargli di rispetto!»" MORTA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHJH
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 02:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]