Yuki no hana
di _fioredineve_

29/07/18, ore 18:01

Recensione premio del contest "The crack the ship - the canon! Get ready! - II edizione" indetto da missredlights sul forum di EFP

Io amo Kero-chan e Tomoyo!
Se non fosse per loro quei due sarebbero solamente all'inizio.
Che poi, era veramente Kero-chan a suonare il piano? Perfettamente da lui, come l'imbarazzo di questi due ben conoscendo l'uno il sentimento dell'altra.
Mi viene davvero voglia di coccolarli a mai finire. Sono bimbi da proteggere, punto!
Il fatto che poi Syaoran sappia suonare il piano gli da punti extra, più di quanti non ne abbia già!
Sakura, che ragazza fortunata che sei!
missredlights

27/02/18, ore 15:19

Che Tenerezza ♥ E' davvero carinissima questa situazione tra Sakura e Shaoran ◕‿◕ Come sempre ho apprezzato non solo la situazione generale che hanno vissuto i 2 piccioncin-...Ehm, volevo dire protagonisti ;) ma anche i dialoghi dolci che si sono detti. Ho sempre Amato il suono del pianoforte e penso che come musica di sottofondo sia perfetto per questa vicenda :) Bravissima!

25/02/18, ore 22:06

Veraaa! Volevo recensire qualche tua storia per ricambiare tutta la tua gentilezza e ho trovato questa!
è troppo divertente, hahaha, Kero-chan è incorreggibile! E Shaoran, che dolce ad esercitarsi al piano per lei! Ora che questa cosa è canon (almeno nell'anime) ci si può sfiziare con Shaoran musicista, uhuh!
Sakura nostalgica della madre, è un punto così toccante T//T
Ah, poi è adorabile il fatto che la one-shot si chiami come il tuo account!
Sappi che anche tu scrivi benissimo, la lettura è stata scorrevole e non vi ho trovato errori!
A presto! <3

23/02/18, ore 14:42

Ciao carissima! Come stai?
Inizio col dirti che scrivi davvero bene, è molto scorrevole la lettura e i sentimenti dei protagonisti sono ben visibili, talvolta posso quasi sentirli io sulla mia stessa pelle.
Ma poi, la dolcezza di Shaoran che si esercita al pianoforte per il compleanno della sua amata? Io piango, è talmente da lui che muoio dai feels in questo momento.
Poi Kero-chan è veramente tremendo, hahah.
Non ho trovato errori e sei davvero bravissima, lo adoro davvero.
Alla prossima.
Bacioni grandi x.