You can't play in a stealth mode if you roll a critical failure
di rekichan

27/02/18, ore 12:56

Ok, allora, parto col dire che A D O R O tutto ciò. Sopratutto la narrazione di Madara e le sue battutine, poi va beh il MadaSaku è sdjfkmnl quindi mi preparo a supportare la nana barbara con tutta me stessa ahahahah
Poi va beh la DeiIno (i miei pargoli sANTO PAIN!) sono degli idioti ma li si ama comunque e grazie a te ho una nuova ot3 composta dalla DeiInoNaru perché sono troppo stupidi insieme 'sti tre.
Parliamo poi di Sasuke con: «È una ranger! E tu la usi come se fosse una prostituta di basso borgo!» mi ha uccisa troppo! Poi va beh, l'intervento di Master Madara mi ha ucciso. Perché Madada Master è tipo il savage fatto persona, voglio dire... quante volte li ridicolizza e zittisce ogni sera che si incontrano per giocare?

Scommetto tante ahahahah

Poi Kiba che si preoccupa di aver fatto arrabbiare la nostra Odette è così adorabile!
Beh che è la SasuKiba in sé che è adorabile, ma credo che questo si fosse capito ;3

Non leggo molte NaruGaa, però sono emozionata di leggere su di loro!
Come inizio già mi piace moltissimmo e sono emozionatissima per il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo!

Kkeke99

23/02/18, ore 23:15

A D O R O, dall'inizio alla fine. Questa storia ha tutti i presupposti per diventare un simpaticissimo gioiellino! Madara Master mi ha uccisa e la sua narrazione è stupenda, a «[...]e qua mi fate prima un tiro su Tempra[20] per non vomitare, poi uno su Volontà per non pisciarvi addosso» ho praticamente pianto. È portato! Ha trovato la sua vocazione! Poi mi piace tantissimo l'idea di lui e Hashirama che aprono insieme una fumetteria, anche se pare più un ignaro (o camuffato) punto di ritrovo per incontri a luci rosse. Povera Sakura, ci spera, ma sono certa che Madara cederà al suo fascino di nana barbara — o un suo pg per lui. xD Per quanto riguarda Kiba e Sasuke... Kiba mi sa già di sottone, tutto preoccupato di aver ferito il paperotto del party. E Sasuke è proprio un pulcino ancora coperto da pezzi di guscio, amore della mamma che fa le risse con i suoi bassi istinti. AHHH, quando i prosciutti sugli occhi sono belli spessi. L'ho detto, amo ogni singola cosa, (persino Deidara!). Mi ha divertita un sacco! È un'idea che mi piace parecchio e sono curiosissima di leggere le schede dei vari pg. *^* Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, indipendentemente da quanto ci vorrà. Io sono brava e paziente. u_u
Un bacio <3

23/02/18, ore 16:58

Buon pomeriggio!
Dall'alto della mia ignoranza nei GdR, vengo a commentare (e seguire) anche questa storia con grandissimo piacere.
È che ho letto il tag NaruGaa (e MadaSaku e SasuKiba) e il mio cuore è impazzito lol. Non sono abituata a queste gioie. XD
Comunque, tornando a noi: anche se devo ammettere che ho trovato qualche difficoltà nella lettura, a causa proprio della mia ignoranza, ho trovato adorabile questo primo capitolo. Le note a fine capitolo poi sono state fondamentali, mi hanno dato un quadro molto più chiaro.
Mi sono immaginata quei pazzi di Madara e Hashirama aprire una bellissima fumetteria, in barba a chi è andato contro le loro passioni. Che belli che sono. <3
Sasuke è adorabile, un pochino (okay, molto) nerd, impacciato e sacastico al punto giusto. E chi credo che Kiba riesce ad "attizzarlo", solo per il fatto che guida una Yamaha rossa io gli salterei addosso lol.
Ehm ehm, comunque Deidara e Ino ammetto che come crack pairing mi piacciono tanto, mi è capitato di leggere qualcosa su di loro. E il MadaSaku con Sakura che tenta di conquistare Uchiha con il suo personaggio (??) - perdona davvero la mia ignoranza, lol - mi fa morire. Come tutti, del resto.
Ti faccio i miei complimenti, sei come sempre geniale!
Alla prossima, un bacio.

23/02/18, ore 14:07

In un primo momento, quando ho letto Sarenrae il mio cuore - o meglio quello di Ciara - ha perso un battito. Andando poi avanti con la lettura del capitolo, non ho fatto altro che ridere tutto il tempo. Madara Master sadico è bellissimo, sono sicura inoltre che con la sua tenacia Sakura riuscirà a conquistarlo lol. Sasuke e Kiba sono adorabili con tutte le loro fisse (che spero superino presto). Per non parlare del trio Ino, Deidara e Naruto, davvero esilaranti.
Aspetterò il prossimo capitolo XD.

Jiulia.

23/02/18, ore 12:11

Hola!!
Chissà perché non credevo la pubblicassi oggi, quindi quando mi sono affacciata a facebook e l’ho vista sono rimasta piacevolmente sorpresa! E mi sono fiondata a leggere il capitolo.
Ammetto che con una seconda lettura e le note alla fine del capitolo ci ho capitolo molto di più, quindi mi sono gustata meglio il racconto. Man mano che andrà avanti diventerò un’esperta (??) lol
Come al solito è scritta benissimo: corretta e fluida. In più, il fatto che sia una storia leggera, che strappa spesso una bella risata, lo apprezzo molto; in questo periodo ne sento proprio il bisogno.
Sasuke, lo sai, mette una tenerezza assurda e, insieme a Kiba, sono sempre più carini ogni volta che ne leggo. Anche se si fanno tante pare mentali ‘sti due ahahaha
Naruto, Ino e Deidara mi hanno davvero uccisa dalle risate, inizialmente ci capivo poco e nulla di quello che stavano a dì, ma una volta afferrato sono morta! Ino gelosa è bellissima, e Deidara indignato perché il personaggio di Sasuke non si caga il suo, mi spezza lol
Menzione a Madara: come Master ci sta proprio bene <3
Il golem di sangue mostra tutto il suo sadismo lol
Sakura, o meglio la nana barbara infoiata che ci prova con i personaggi non giocabili di Madara è qualcosa di perfetto. Anzi, supera la perfezione ahahah
Ce la farà! Così come Sasuke e Kiba riusciranno a confessarsi il palese interesse che hanno l’uno per l’altro, Sakura riuscirà a conquistare Madara!
Tifo per loro <3
Sperando che non creperanno nel gioco ahahaha
Un bacio, e complimenti per questo primo capitolo ^^
Attenderò pazientemente il prossimo!