Beyond
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/11/23, ore 19:13

Sto cominciando a leggere alcune storie, sono al primo chap e mi piace molto...

13/11/23, ore 21:34

Ciao! 😍😍😍😍
posso dire che dean qui ha esagerato?? certo era in pensieri per l'attacco a mary😨😭, ma trattare ruben e cass così... non li ascoltava nè credeva...
ruben/shun un cavaliere nero...deve rimediare al grande crollo che succederà, forse causato da lui stesso...
comunque dean deve darsi una calmata...in ospedale poi😨 ci mancava si picchiassero!!
black e albert mi hanno fatto rotolare. dean si è calmato subito😅
cass protettivo verso ruben♥️
sammy😂😂😂 ha fatto bene a dare un colpetto a dean in testa😂 aggiorna presto♥️♥️
(Recensione modificata il 14/11/2023 - 11:55 am)

13/11/23, ore 21:24

ciao♥️♥️♥️
cass che protegge ruben (un cavaliere nero!!! 😫) dopo la rivelazione del passato dei loro amici♥️♥️♥️ e poi si confessano il loro amore mi ha sciolto❣❣
finalmente stanno insieme e si amano ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ marika che dolce che è ♥️ tanto anche lei ha il suo amore in clere ♥️
l'accenno all'entropia... il disordine e caos che poi evolve e trasforma✌🏽
marika e magia... accenno al mondo magico?♥️♥️♥️❣❣❣❣

Rispondo qui: si!!! capito 😂😂😅😅
(Recensione modificata il 23/11/2023 - 09:58 am)

31/10/23, ore 21:14

ciao♥️♥️♥️
ricordo che questo sogno lo fece white e mi inquietò moltissimo
nelle note dici che non ce amara... ma allora l'oscurità è un allegoria alla non conoscenza... ai ricordi non ancora acquisiti per me.
White non è pronto a riconoscere il suo interlocutore... ma l'interlocutore lo conosce troppo bene (direi nel profondo) Il dolore è troppo forte per gli eventi imminenti. chuck ci sarà un sacrificio allora😭😭😭😭😭😭 chi vuole dividere l'uno?? é un riferimento alle anime gemelle???
chuck che ansia!!!!!! sono troppo curiosa *-*
L'accenno a harry potter il top *-*
(Recensione modificata il 05/11/2023 - 01:35 pm)

08/11/18, ore 05:10

Mi ha colpito tantissimo il paragone con la storia infinita! Ovviamente ricordo quella scena e l'ho adorata anche se mi ha fatto piangere tanto!!
Stupendo e molto toccante quando Albert dice a Dean che lui non è Atreiu, ma il CAVALLO e che si sta lasciando sopraffare dalla tristezza 💜💜💜
Brividi!!!

E finalmente Dean, sulla provocazione di immaginare Sam soffrire, solo in un mondo sconosciuto, trova la forza per fare passi in avanti!! 💜
Certo, ancora un po che aspettava però! 😂😂😂
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 05:10 am)

08/11/18, ore 05:06

Io adoro sempre di più Castiel, non c'è niente da fare!!! È stupendo, meraviglioso e mi piace tantissimo questa bromance con Dean! E adoro poi Albert che difende Dean 😍 non vedo l'ora di sapere di più sul loro passato, sulla loro vita precedente, sarà davvero suo padre??

08/11/18, ore 05:02

Mamma mia il colpo di scena di Ruben colpisce dritto al cuore!! Nessuno avrebbe mai sospettato che lui alla fine avrebbe tradito tutti, bravissima 👏👏👏👏 chissà però da cosa è mosso! Spero che abbia delle valide motivazioni, anche perché aveva qualcosa di bello con Cas e facendo questo farà soffrire tantissimo anche lui 😢
Spero che Marika non sia morta! 😲 Ruben non glielo perdonerà mai e poi Marika è un personaggio troppo importante, non può morire!!!

Comunque Dean ha tentato di ribellarsi ma non ce l'ha fatta, era troppo sfinito! Poverino, si è illuso quando li ha visti ricomparire, solo per pochi secondi e poi sono spariti di nuovo.
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 05:03 am)

08/11/18, ore 04:58

Mamma mia che esperienza! Dean non fa in tempo a respirare dopo esser precipitato dalla cascata che un energumeno gli porta via suo fratello. Sarà devastato poverino, inoltre si è sentito dire che è lui suo fratello. Deve essere un brutto colpo per lui. Dalle parole iniziali sulla bolla comunque, credo che sia stata proprio Alisea a proteggerli! Prima avevo solo un sospetto, ora è una certezza 💜💜💜

08/11/18, ore 04:56

Dean non può resistere senza Sam! Poverino, si è sentito morire quando l'ha visto precipitare. Voleva o salvarlo o morire con lui. Alisea comunque è una grande. Mi sono ricreduta su di lei 💜💜

08/11/18, ore 04:53

La cosa di mettere il titolo e paragonare i cavalieri come dei pezzi degli scacchi è geniale! Mi piace inoltre questo inserimento, amo la svolta sempre più fantasy che sta prendendo questa storia!! John fantastico che finge di tradire i figli, dopo quelle parole stupende riservate a loro, non avrei mai creduto che li tradisse 😊😊
Poverini Sam e Dean però, devono sempre scappare, c'è sempre qualcuno che li vuole prendere!! Almeno hanno vissuto una stupenda notte d'amore! Almeno quello dai. Una piccola gioia Xd

Comunque prima che dolce Sam a dire che è l'amore per Dean a farlo bruciare 😍😍😍
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 04:54 am)

08/11/18, ore 04:48

John si è reso conto che piuttosto di due figli che si uccidono, sono meglio due figli che si amano! Addirittura vede il loro amore come un raggio di sole!! Ha detto delle parole veramente bellissime! Che belli che sono tutti e tre 😍
Non farlo morire stavolta, ti prego! Hanno bisogno del loro padre!! Anche perché non possono fare affidamento su Mary 😑
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 04:49 am)

08/11/18, ore 04:46

Geniali queste alternanze tra John che sta arrivando e i figli che si amano, da cardiopalma, brava!! 💜💜 John che li vede..mamma mia, ma prima o poi doveva succedere!

08/11/18, ore 04:45

È dolcissima la parte in cui prima si addormentano sfiniti e poi si risvegliano e vogliono fare subito l'amore 😍😍😍 La parte della crema e del lubrificante mi ha fatta rotolare 😂😂😂 Dean che dice che ha un buon profumo la crema 💜

08/11/18, ore 04:42

Ho adorato il momento il cui parlano, telepaticamente e non!! Sam continuava a scusarsi con Dean! Cucciolo, non devi scusarti di niente! E finalmente si sono ritrovati 💜

08/11/18, ore 04:40

È dolcissimo il fatto che in qualche modo i sentimenti di Sam lo abbiano portato veramente a Parigi cercando inconsciamente la mamma! È molto più potente di quello che lui stesso pensa! Anche se è l'amore per Dean a commuovermi di più 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]