I ragazzi del Wolf Ugly
di AmonAmarth

22/01/21, ore 14:10

Questa è sicuramente la storia più bella, emozionante e fantastica che io abbia mai letto in questi anni su questo sito.
La Sterek, inserita in un ambiente completamente diverso da quello della serie, ha qualcosa di magico che ti tiene ore attaccata allo schermo di iPad/telefono/computer senza che tu te ne renda conto. Ho AMATO ogni singolo momento di questa storia perché è davvero qualcosa di sorprendente e che ti fa viaggiare con la mente. Sei ufficialmente diventata/o la/il mio/mia scrittore/scrittrice preferito/a.
Complimenti!!!!!

23/05/18, ore 01:02

Ciao! Sono una novizia del fandom di Teen Wolf e questa è la prima fanfic che leggo sulla ship Stiles/Derek. Mi sta piacendo molto! Sei brava a scrivere e il tuo racconto prende troppo! Inoltre sembri una ragazza molto carina, perciò spero tu possa accettare e provare a chiarire questi miei dubbi (premetto che devo ancora leggere gli ultimi due capitoli): non è un po’ strano che una persona sensibile come Stiles non pensi che sta facendo soffrire Isaac? È vero che si sta comportando male nei suoi confronti, ma è evidente che lo faccia perché è ferito! Forse dovrebbe esserci più attenzione per i sentimenti di un suo collega di lavoro, è un po’ come una famiglia il “Wolf Ugly”, giusto?! E poi mi volevo permettere di consigliarti di aggiungere un po’ più di scene di dialoghi tra Stiles e Derek, perché sennò non si capisce davvero come si possano innamorare l’uno dell’altro basandosi solo sul sesso. Mi piacerebbe inoltre che le scene di sesso fossero più dettagliate.
Spero di non essere stata eccessiva. Ti mando i migliori auguri per tutto, un abbraccio

15/05/18, ore 17:53

Gesù!!!!!!!!!! Questa storia è vita, penso che la salverò nel computer per leggerla tipo tutti i giorni! Complimenti davvero!! Da ballerina posso dirti che tutte le emozioni di Stiles che hai descritto sono la pura verità! Molte volte noi ballerini siamo incompresi ai livelli massimi. Alle superiori mi dicevano che ballare è  solo muovere il culo.... Ma, tralasciando questo, la storia è fantastica😍  Tanti complimenti ancora!!

13/05/18, ore 17:33

Ho divoraro questa storia in un solo giorno !!
Mi sarebbe piaciuto vedere la brutta faccia di Kate quando non è stata scelta per fare il provino davanti a Beyoncé !!
Comunque, è una storia stupenda, i miei complimenti !!!

12/05/18, ore 11:03

Buongiorno anche qui ! Prima di tutto ci tenevo ancora a scusarmi per non aver recensito ieri, ma ho avuto una giornata super piena, però come promesso eccomi qui ! Io per prima cosa ci tenevo a dirti che Derek in questa storia è semplicemente fantastico, è cresciuto pian piano , nel primo capitolo praticamente non parlava , il suo unico modo per comunicare era attraverso il corpo! Invece adesso si capisce che ci tiene veramente a Stiles , che semplicemente questo lupone solitario so è innamorato 🧡.  Quando dice : “ ..... i baci non li vinco me li prendo “ , sono morta , perché percepisci PASSIONE assoluta. Quando Stiles lo abbraccia piangendo e chiede di portalo via dove può dimenticare e per tutta la scena successiva nella casa , io ho avuto i BRIVIDI ! Derek si è innamorato , e semplicemente ha fatto tutto il possibile affinché il suo amore  potesse realizzare il suo sogno , BALLARE ! Il finale mi è piaciuto , alla fine si son sposati ed è
bello sapere che rimarranno insieme, senza doversi separe a causa dei tour, e che Stiles possa
trasmettere la sua passione ad altre persone ! Il capitolo è bello , la prima parte è sicuramente
SPETTACOLARE, la parte finale è più tranquilla ma bella , vivranno felici e contenti più innamorato che mai i. Tu sei sempre bravissima  e te lo dirò SEMPRE perché lo sei . Non vedo l’ora di leggere la long sterek
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 11:03 am)

11/05/18, ore 23:44

Oddio che bel finale😍🤩a me è piaciuto tantisismo invece 😭😍🤩🤩 stupendo davvero 🤩😍non vedo l'ora di leggere qualche altra storia tua sicuro la leggero 🤩😍😍 un bacione 😘

05/04/18, ore 08:24

Oddio come l'ultimo? Nooo :( Questo capitolo è stato molto bello per il fatto che sei riuscita a far emergere il vero Derek quello scontroso ma che se incontra la persona giusta ad essa regalerebbe il mondo. :) Mi sembrava strano che andava tutto liscio ahahahah speriamo bene quei due messi insieme sono molto inquietanti. Speriamo che questi Sterek abbiano un buon finale ahahahah. Complimenti al prossimo capitolo

04/04/18, ore 12:16

Capitolo finale? 😱😭 Oddio mi mancherà tantissimo 😭😭 adoro questa storia e questo capitolo mi ha piaciuto perché è stato perfettamente coerente con tutta la storia e con i tempi 😍 vedere Derek così dolce con Stiles è stato stupendo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 a presto e buona Pasqua anche se in ritardo ahahah

06/03/18, ore 13:29

Ciaoo ho appena letto entrambi i capitoli e li ho amati tantissimo 😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 ho amato tanto il film e sto amando tanto anche questa versione ahaha😍😍

05/03/18, ore 14:39

Anche questo secondo capitolo è una vera meraviglia! Ho l ansia di vedere cosa faranno Kate e Isaac (e ho la sensazione che si alleeranno contro Stiles)
Derek è davvero un cucciolo e lo adoro tantissimo in questa storia, spero davvero che non soffrano troppo sia lui che Stiles.
Peter e Chris anche sono l amore ♡
Spero di leggere presto il seguito. Baci

04/03/18, ore 13:27

Voglio farti i miei complimenti perché la storia è terribilmente coinvolgente, la lettura leggera ma intense, non ci si annoia. Ci si immerge talmente tanto bela storia che sembra esserci davvero dentro quel locale. Non so al momento chi sia più pericoloso per Stiles se Isaac o kate... posso dire che Derek mi piace ma morire😍😍😍😍? Così come Peter. Bello tutto davvero.

25/02/18, ore 18:49

Adoro la storia e l'ho subito messa tra le preferite **
Spero davvero di leggere presto il seguito, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia e già so che Kate sarà una spina nel fianco! XD
davvero complimenti!
A presto <3

24/02/18, ore 18:28

Okay io adoro questa storia. Mi ha preso subito, sia perché scorrevole e leggera da leggere sia per la trama.
È una cosa fantastica, QUINDI TI PREGO NON FARMI ASPETTARE TANTO CHE MUOIO!!!!!(Tutto questo è calcolato per farti sentire in colpa :3)
Anyway LA STEREK QUA MI PIACE UN BOTTO, e Stiles ballerino mi ha sempre entusiasmato. (Se poi un giorno Stiles fa un balletto personale a Derek sarebbe il top 😏)
Non ho visto il film ma forse lo guarderò finito di leggere la ff.
Buona continuazione
See u soon
Rach💞

23/02/18, ore 19:00

Ciao era da un po' che una storia mi prendesse Stiles ha proprio il fisico da ballerino, Derek da dio Greco sceso in terra. La storia mi ricorda anche un po' Magic Mike.... Soprattutto quando Denny porta il nostro innocente Stiles a comprare outfit giusto ahahahah Peter qui é meno malvagio del solito e mi piace. Isaac ho paura che combini qualcosa inseguito mhmh speriamo bene Mi ha fatto sbellicare dalle risate quando Stiles risponde a kate ahahahah Si amo questa fan fiction ❤ Non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Al prossimo capitolo Ps: chiedo venia per i miei errori perché non ho tempo di controllarli ma volevo comunque farti una recensione e il T9 in questi casi e bas...do.. 😤 A presto 😉