Luci e ombre
di starfire5

13/09/18, ore 19:41

Ciao! Bel capitolo! Intenso e ricco di avvenimenti ... Continua così! A presto :)

24/03/18, ore 17:10

L'interesse dello spirito antico nei confronti di Hinata è diventato ormai palese. Chissà cosa architetta nella sua mente, perché sono convinta che abbia un piano ben preciso sulle mosse future da effettuare. Il rapporto tra Sasuke e Hinata si fa sempre più intimo. Iniziano a fare scintille *.* Mi piace il loro modo di interagire l'un l'altro; rispecchiano fedelmente i caratteri dei due personaggi! Al prossimo capitolo!

15/03/18, ore 23:42

In questa storia disprezzo Hiashi: incurante della figlia,ne è pure la causa della sua sofferenza! Sasuke,invece ... ( Occhi a cuoricino ) è stato un vero cavaliere nel proteggere la sua amata. Nel campo amoroso,Hinata è stata molto fortunata. Quanto meno in quello! Speriamo che il padre non ne combini altre di sciocchezze O.O

24/02/18, ore 23:44

Wow! Che dire?! Complimenti! La storia mi intriga tantissimo. Come sempre,il tuo stile di scrittura è fluido e pulito. È un piacere leggere le tue fanfiction! Questa poi,ha del "particolare". Attendo con impazienza il prossimo capitolo!