H e A t
di pesci_rossi

22/05/19, ore 12:11

Mi mancava leggere qualcosa di tuo.
Ogni tanto mi rileggo qualche tua OS però leggere un nuovo aggiornamento o una nuova OS è sempre una gioia :3
Per quanto riguarda questo capitolo e la storia in sé, il tutto è molto molto bello (direi erotico abbastanza) e anche molto molto ansiogeno.
Per Jin, avevo paura potesse fare una brutta fine, ma ero quasi certa non gli accadesse niente di troppo brutto -anche se scoprire di aspettare due gemelli e subito dopo scoprire che uno non ce l'ha fatta, è un brutto colpo.
La storiella è stata molto molto carina e sono felice di averla letta, anche perché in questo momento avevo decisamente bisogno di una distrazione :3
Ti auguro il meglio e spero vivamente di poter leggere qualche altra tua nuova idea al più presto :3
Nico_Ackerman

23/12/18, ore 08:12

Per favore continua questa storia è la mia preferita ho bisogno di sapere come continua

03/09/18, ore 15:31

Yeee hai aggiornatooo! Adoro Answer 😍. E adoro questo capitolo! I VKook sono tenerissimi ma non farmi preoccupare troppo per Jin! >.

27/08/18, ore 14:35

....Fuck

Ci credi se ti dico che ho azzeccato tutto?
Good. Per una volta che volevo sbagliarmi
:D
Cioè, non ho per nulla immaginato i Vkook fare robe ma ho immaginato la situazione di Jin e.. TT

Anyway grazie per questo capitolo. Mi ci voleva una bella ff visto che ora sono tutte dimenticate dagli autori lol ❤

08/08/18, ore 23:45

Mi piace mi piace mi piaaaaaceeee! Ma quanto possono essere teneri?! 😍 È la prima fic omegaverse che leggo e devo dire che mi piace ASSAI. E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Non vedo l’ora di sapere cosa è successo a Jin

26/02/18, ore 16:12

TU. CARA. SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA.
Aspettavo da un casino una ff omegaverse sui miei bimbi ed hai esaudito la mia richiesta.
Adoro come scrivi **
Aspetto qualche altra tua opera **
Alla prossima c:💕✨

25/02/18, ore 00:42

Ci incontriamo di nuovo eh? Questo non fa altro che dimostrare quanto la mia scelta di autrice preferita sia giusta 💕
Gnaa,non so più che dire. Mentre su facebook sono io quella da tenere a bada, qui invece è tutto il contrario 😂
Sei fantastica, adoro troppo il modo in cui scrivi e spero di poter ricambiare queste storie con le mie, facendo provare almeno 1/5 di quello che mi fai provare tu.

Grazie ancora per queste bellissime perle 💕

24/02/18, ore 14:26

Finally. FINALLY. Erano secoli che aspettavo una Namjin omegaverse. Grazie per aver ascoltato il mio desiderio silenzioso. L’ho apprezzata molto, i namjin meritano solo dolcezza e cose belle. Spero ti cimenterai anche in altre ff con loro come protagonisti, perché qui non ce ne sono mai abbastanza XD Un abbraccio.

Kiss ;-*