Convivenza (Parte 1)
di White Pika girl

19/03/18, ore 13:14

SHI E.E Ehm... ok... veniamo alla shot va... Bellissima XD E vabbeh... almeno il cervetto ha una sveglia personalizzata uwu Forse un po' dolorosa... ma dettagli! E... niente... Bellissima XD E si, ci stai riuscendo uwu A presto! Hoshi-chan <3

01/03/18, ore 19:49

Salve!
Chiedo venia per il mio terribile, terribile ritardo O_O
Ma adesso che sono qui posso riprendere a tormentarti con i miei commenti inopportuni! >:D
Taylor, tu non devi preoccuparti, sei una brava ragazza u.u *pat pat* tuo fratello è il cattivone! u.u
A proposito di Denis, non vedo di cosa ti dovresti lamentare! Non solo Crio ti rimpilza di dolci, ma ti da anche il buon giorno facendoti succhiotti sul collo, dovresti fare i salti di gioia!  *suono di batteria*... ok era squallida come battute.
Riguardo Less(o), speravo facesse esplodere la faccia di Denis a suon di schiaffoni, ma temo che la morte del cervo sia rimandata! Però consolati Denis, quella di Less non è l'unica lista su cui compare il tuo nome... c'è quella di Ashes ad esempio, e quella di suo fratello Denis, e taaante altre!
Ma, tralasciando le mie uscite comiche, sono felice di constatare che Denis abbia un lato umano u.u, questo per lui è di sicuro un graaande passo avanti!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo Alba, non vedo l'ora della parte di Ale!

PS: E magari non fate passare un altro anno!! XD

01/03/18, ore 16:21

Ciao socia uwu
Ottima one shot...devo iniziare a lavorare al seguito ewe
Alessia
[ No yandere No life ]