Lead On
di apollo41

È bellissima e scritta benissimo.....
E non solo te sei rimasta delusa dal finale della storia ,ogni volta che lo guardò mi metto a piangere perché non si baciano 😂😂

aaaaaaaawn!
Io non l'ho trovata affatto smielata (e anche se fosse chissenefrega) ma perfettamente in linea con lo spirito di tutti e tre i personaggi (ossia Maria, coraggiosa, dolce e come tutte le adolescenti anche un filo permalosa, Robin, cocciuto, un po' orsetto, ma in fondo in fondo tenero, e Loveday, la più esperta fra i tre, e di conseguenza manipolatrice, seppur a fin di bene).
Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata tenera ed estremamente piacevole da leggere: e credimi, se non fosse stata equilibrata, non sarebbe stata così piacevole ;)
un saluto e complimenti!

Leila

Favolosa! Un amore di fanficiton! Ti è venuta benissimo, anche a me di solito queste storie ronzano in testa e per toglierle non vedo quale modo migliore per scriverle e a volte far fare due risate. Comunque sia complimenti n.n!!

Mi sono innamorato di te.” le sussurrò prima di baciarla di nuovo, questa volta con più passione e avidità di scoprire ogni angolo della sua bocca che sapeva di biscotti allo zenzero e miele.
Maria rispose con altrettanto vigore, passandogli le mani tra i capelli e facendo cadere inesorabilmente la bombetta a terra.
Il momento intenso venne interrotto però quando la giovane Merryweather si staccò dal bacio ridacchiando.

Le piume che hai al collo mi fanno il solletico...” sussurrò guardandolo negli occhi.
Con un lieve cenno di diniego e un'immensa felicità nel cuore, le strinse di più il viso tra le mani.

Sei incorreggibile Maria.”

Adooro questa conclusione...

Ook, no. Scherzi a perte.
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e... bhè, inutile dire che anch'io volevo che alla fine Maria e Rob. si baciassero ;)

A presto, Anon.

Wow!!! Che bella fanfic!!! ^^ Hai reso perfettamente i personaggi e le situazioni sono decisamente perfette!!! Sembra davvero il seguito del film!!! ^^
Poi il comportamento pessimista di Robin è così teneroooo!!!! Viene voglia di cocolarlo!!! (Sono pazza di lui... =P) Maria, che non ha coraggio in amore, è dolcissima!!! La si vede tanto forte e decisa per tutto il tempo e ora è come tutte le altre ragazze: insicura quando si tratta del proprio cuore!!! =)

Per concludere... Adoro Loveday!!! E' scaltra, astuta e riesce sempre ad architettare qualcosa per sistemare le cose... Mitica!!! ^^ Bella la sua idea per "guidare" Robin!!! ^^

Anora complimenti per la tua bella storia!!! Va tra le preferite!!! =)

Ma è bellissima **
Oh, che cosa tenera e romantica! Certo che Loveday è stata proprio furbetta eh xD Maria e Robin sono veramente teneri insieme! I pensieri di Robin.. ah, trovare davvero un ragazzo del genere sarebbe una vera e propria fortuna ** brava brava brava, questa shot va diretta diretta nei preferiti ;)
ancora complimenti,
ciao ciao,
Sonomi <3

Mooooooooooolto, mooolto romantica... e di fatto, io le FanFic romantiche le ADORO! Per di più, Moonacre è il mio film preferito, quindi... mi è piaciuta molto :D

Ho appena finito di rivedere il film per la millesima volta e come sempre sono rimasta immensamente delusa dal finale, dove si sente sempre per prima la voce preoccupata di Robin! come sarebbe bello un sequel! :)  Ma non credo sia possibile!
Comunque la storia è ben scritta e molto coinvolgente,,non delude ;) è un buon seguito :)
baci
Adaliah

Ok dopo quasi un anno dall'uscita del film mi son decisa a leggere storie su Maria e Robin (in realtà non credevo ne avessero scritte XD) Purtroppo ce ne sono veramente poche e questa storia qui è delle migliori, sia per contenuti che per come è scritta.
Molto leggera e dolce l'ho amata fin dall'inizio! Immaginarli a distanza di anni non è stato difficile, caratteri invariati, un pelo più maturi e adolescenti, quindi tanto ammmore XD Lo stile è lineare, tranquillo ed efficace.
Mi è proprio piaciuta e mi ha messo il buonuomore :3 Ti ringrazio^^
Ah si, menzione speciale a Loveday, l'adoro tantissimo x°D

perfetto! questo era il finale perfetto! ho visto il fil moltissime volte ma ho sempre pensato che mancasse il finale! ho sempre pensato che Maria e Robin fossero la coppia perfetta e ne sono sempre più sicura!!
peace and love, eLiSa

è fantastica!!! anke io ho sempre pensato ke moonacre nn dovesse finire csì! cmq nn ho notato errori e se le ff ti escono fantastiche quando lo fai per passare il tempo, chissà cm verrando quando ci metterai moltissimo impegno!!!!

Ciao!! Finalmente un finale degno di questo meraviglioso film!!! Lo adoro, lo adoro, lo adoro!! Sia il film, che la tua ficcy, come la chiami tu :-)
E' ben scritta, fluida e romantica al punto giusto!! Per quanto mi riguarda, doveva davvero finire così la storia, un bacino tra i due potevano anche regalarcelo no? Per fortuna che ci pensate voi a riscrivere i finali!!!
Berenike

Che carinaaaa!!! Scritta molto bene, non noiosa, hai un bel modo di esporti e  poi si vede che hai fatto attenzione ai dettagli sopratutto. Nessuno avrebbe saputo della bombetta o della piume che porta Robin...solo chi ha visto il film per benino avrebbe saputo trascrivere certe cose...come anche l'esclamazione dello zio Merrywether!
Davvero molto molto carina!

Questa one-shot è davvero stupenda *-* Io ho visto il film per 5 volte e, come tutti, sono rimasta delusa. Maria una bacio da Robin se lo sarebbe meritato no?

*dopo essersi allontanata dalla scrivania fa una piroetta e torna al suo posto davanti al pc* eccomi e non smetto di sorridere come una cretina, era talmente bella che la soddisfazione si sta impadronendo di me. Era magnifica, davvero, anche perchè, come te sono rimasta delusa dal finale e questa ff è bastata per colmare il vuoto che mi ha lasciato il film u__u Complimenti davvero straordinaria.
Saluti,
Keira