Addio
di Fanta Gaia

02/05/18, ore 12:54

Secondo me la storia tra Tonks è la più grande tragedia di Harry Potter. Scrivi bene e hai trasmesso tante emozioni

24/02/18, ore 21:59

Ciao.
Ti confesso che non avevo intenzione di entrare a leggere, visto che solitamente questa non è la coppia di personaggi che prediligo, ma l'introduzione mi ha incuriosita. L'idea è carina, tuttavia mi sento di darti qualche consiglio, se vuoi.
Prima di tutto dovresti inserire il codice html, perché risulta tutto troppo attaccato ed è fastidioso da leggere.
Poi sono presenti delle ripetizioni che potresti evitare. Dovresti aggiungere anche qualche dettaglio, in modo tale da rendere la storia più interessante e scorrevole.
La punteggiatura non è adeguata; mancano dei punti.
Inoltre non sono presenti alcuni accenti e questo potrebbe essere considerato un grande errore (non so se si tratta di un problema con il computer o il cellulare con il quale hai scritto). Tra gli errori che ho notato c'è questo: "<< remus >>", come puoi vedere è una semplice dimenticanza sulla maiuscola del nome.
L'idea è molto carina, ma avresti potuto porla un po' meglio. Spero che tu non prenda ciò che ho scritto come una critica, ho solo desiderato farti notare dei particolari che potrebbero migliorare lo scorrimento della storia.
Spero che ci sentiremo in futuro, magari con un'altra storia.
Alla prossima! Ciao.