E dici che troveremo prima o poi il coraggio
di foschi

17/03/18, ore 15:02

Ciao cara ^^
Ma che dolce, dolcissima one shot che ho appena letto *_*
Devo dire che l'iniziale tensione fra Hajime e Teppei si avverte molto bene, così come si avverte il progredire sciogliersi da parte di entrambi, man mano che la storia va avanti.
Le scuse e la dichiarazione di Hajime li ho trovati davvero molto commoventi, parole e sensazioni tenute rinchiuse per troppo, troppo tempo, e che sono finalmente venute allo scoperto <3
E' stato bello vedere i due ritrovarsi sentimentalmente ma anche fisicamente. La mia parte fangirl ha mooolto apprezzato la scena finale, super tenera secondo me *-*
Susu, Teppei, lascia la tipa, vada vada e non cincischi!
Vederli così uniti in tutto e per tutto mi ha davvero scaldato il cuore (adesso vorrei un abbraccio, mi è salito il fluff) cooomunque, la storia è scritta molto bene ed è molto emozionante, i miei più sinceri complimenti <3

27/02/18, ore 14:03

Non avevo mai pensato di leggere qualcosa su di loro hahaha ma devo ammettere che è davvero ben fatta anche se oooooodio le donne che stanno sempre in mezzo alla vita 😤 u.u . Non so se lo sai (nel caso che te l'ho già detto lol) ma io amo molto di più se una storia presenta delle parti introspettive e tu te la sei cavata alla grande quindi ti dico punta anche su questo per le tue storie perché secondo me incrementano il valore stesso della storia! Molto bella ovvio anche la parte erotica e nel complesso storia perfetta davvero! Alla prossima un bacione Sato. ❤❤❤

25/02/18, ore 22:43

Separare la Silver Combi già è vagamente crudele, farlo per un lasso di tempo così lungo è vero sadismo.
A parte gli scherzi, la storia funziona e il riavvicinamento, anche se un po’ sbrigativo, è credibile.
Molto più interessante la parte psicologica di quella propriamente erotica (scekta a mio avviso più che azzeccata considerando i due personaggi).

25/02/18, ore 00:10

Ciao :)
Grazie a te non vedo più Captain Tsubasa come un tempo.
Non avevo mai pensato a nessuno coppia yaoi tranne per due che per me sarebbero perfette.
I due protagonisti li ricordo benissimo visto che facevano parte della stessa quadra del protagonista e devo dire che ora li sto vedendo con occhi diversi.
Ripeto io non mi immaginavo mai questa coppia ma sei riuscita a fare qualcosa di davvero bello.
Scritta davvero molto bene complimenti e alla prossima
P.S. Spero che scriverai qualcosa sulle coppie che ho sempre pensato che tra di loro stessero bene (Te lo sta chiedendo una che non è una grande fan dello yaoi)

24/02/18, ore 23:13

Ciao carissima! **
Eccola la ff sulla silver combi di cui mi hai parlato in questi giorni! Loro due si amano a prescindere! **
La trama mi è piaciuta. Immagino che in una situazione del genere i due non si calcolassero molto nemmeno durante i vari ritiri con la nazionale. E questo ovviamente non poteva essere giusto! Ma pure Mamoru... far qualcosa? O era impegnato "in altre sedi"? XD
Dieci anni e non dirsi nulla. Sfido chiunque a resistere! E ovviamente spunta la terza incomoda, la ragazza di Kisugi. Ma poveretta però! Pensare che mentre vive l'intimità il suo Tep pensa alla faccia di Hajime... ahahah XD E va beh, l'amour! <3
Originale l'idea di non dare loro la solita età adolescenziale ma di renderli uomini quasi-adulti (capisci a me!). :D
Ho apprezzato molto il fatto che il momento topico non abbia preso il sopravvento sull'intera trama. E' giusto che ci sia una contestualizzazione iniziale e una buona spiegazione delle situazioni in corso. Questo c'è stato anche grazie alla narrazione introspettiva, soprattutto dal punto di vista di Hajime. Piccolo, è lui quello che si sente in colpa per aver taciuto il suo amore per ben dieci lunghi anni. :)
Per quanto riguarda la grammatica ho notato una piccola ripetizione iniziale (pessimo... pessimo). Come sempre, niente di grave, nella stesura può capitare. Se ti posso dare un consiglio, "rafforza" un pochettino le risposte nei dialoghi con qualche parolina in più (mi riferisco soprattutto a quando scrivi "anch'io").
Recensione più che positiva, continua così che puoi solo fare meglio! Aspetto altre mille shottine come questa! Il rating non m'interessa, deve essere piacevole il contenuto e so che con te vado sul sicuro! ;)
Un abbraccio grande!
Mahlerlucia

24/02/18, ore 22:37

Vabbè mia cara , mi fai commuovere con tutte queste dediche.

È ufficiale : ti adoro e basta.

Anche per la coppia che hai deciso di utilizzare perché è la mia preferita all'interno di questo fandom.

Passando alla storia devo dire che l'ho trovata molto introspettiva e ovviamente bellissima.

Per il semplice fatto che Johnny Mason e Ted Carter , (e quì entrano in gioco sempre i nomi italiani.

Anche perché a pronunciare quelli giapponesi ce ne vuole anche se li adoro sono difficili da pronunciare) , si sono sempre amati.

Ma hanno avuto paura di rovinare un rapporto di amicizia semplicemente perché temevano di essere respinti sentimentalmente parlando.

E quindi In questo frangente viene presentata la piattola di turno che ha dovuto fare da tappezzeria e che ovviamente sta ancora con il giocatore del Cezeo.

Ma nonostante ciò riescono a chiarirsi e a rivelarsi i loro reciproci sentimenti consumando un amplesso a dir poco spettacolare.

Niente da fare anche questa storia è da sequel.

Anche perché la tizia deve sparire e loro devono amarsi alla luce del sole.

La scelta finale spetta a te.

Ottimo lavoro e alla prossima occasione ! 💝
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 10:40 pm)