The secret meaning of flowers
di _Pulse_

01/03/18, ore 23:47

Due ShinSoukoku nel giro di pochi giorni sono una benedizione dal cielo!
Avevo adocchiato già questa tua nuova fanfiction, ma causa lavoro solo stasera riesco a passare a leggerla e recensirla.
In più sapevo che non ne sarei rimasta affatto delusa visto il risultato finale ehehe (sì, shippo la shinsoukoku più della soukoku originale, per quanto ami sia Dazai che Chuuya.) il fandom ha assolutamente bisogno di più AkuAtsu!
Comunque sai quale è il bello delle missing moments/what if? che vanno a inserirsi nella storia senza stravolgere l'opera originale! La tua fan - fiction ci riesce perfettamente, unendo anche quel pizzico di inventiva da parte dell'autore che non guasta mai! Tutto fila perfettamente e coerentemente tanto più che mi sono ritrovata a pateggiare per la vecchietta dei fiori e il suo escamotage nell'aver dato modo ad Atsushi e ad Akutagawa di avvicinarsi in tutti i sensi... cosa che da lucidi non sarebbe mai accaduta, come poi lo dimostra il loro secondo incontro!
E mi piace come nulla sia stato lasciato al caso lasciando ben intendere che lo zampino di Dazai è sempre dietro l'angolo, come succede poi ovunque e sempre. Persino Chuuya se ne ritrova coinvolto a suo malgrado senz volerlo... poveretto XD
E poi... quell'ultima frase di Dazai nei ricordi di Akutagawa dopo che ha scoperto il succhiotto sul collo... penso proprio di aver avuto un explosion interna ahahah
Spero di vederti sfornare altre Shin Soukoku che popoleranno questo fandom! ^.^
_Flowermoon_