Incontrarci di nuovo
di maty9

20/06/18, ore 11:45

Ciao, sono molto contenta che tu abbia aggiornato la tua storia mi piace molto e avrei voluto che questo capitolo fosse stato più lungo, xD non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/06/18, ore 00:37

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Kagome ha mentito ai suoi amici chissà cosa le frulla nella testa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

04/05/18, ore 20:46

Storia bellissima non vedo l’ora di leggere il seguito ( e sapere se kagome e sesshomaru si mettano in sieme )

17/04/18, ore 19:46

Ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sesshomaru piano piano scoprirai da dove derivano le sensazioni che hai.

10/04/18, ore 20:51

Ti devo fare i miei complimenti era da tempo che nessuno inseriva una così bella storia in questa sezione, la storia mi piace molto e i personaggi sono ben bilanciati nel senso che hanno un carattere molto simile a quello che hanno nel manga.
spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo.
soleila <3

01/04/18, ore 14:43

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo però devo dirti una cosuccia prova a rileggere il capitolo ci sono degli errori forse hai scritto il capitolo con molta fretta.
E ora Kagome cosa farà insieme a Sesshomaru?
A presto

30/03/18, ore 21:23

Bello bello non vedevo l'ora che aggiorni il prossimo capito ti prego ti prego aggiorna presto un bacio

19/03/18, ore 02:48

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru che si avvicina per parlare con Kagome è un'evento raro.

18/03/18, ore 23:57

Bellissima spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capito

26/02/18, ore 22:02

Ciao.
Il secondo capitolo non è male direi.
Però non si capisce il tempo è successo prima o dopo ?? Sicuramente è un ricordo di Sesshomaru.
E come ha fatto Sesshomaru a innamorarsi di Kagome ?
Ti do un piccolo consiglio rileggi i capitoli e modifica il testo.

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce andrò a leggere il prossimo capitolo vediamo cosa succederà.
Ti consiglio di lasciare lo spazio se no si legge tutto attaccato e non si riesce a capire il filo del discorso.
Ciao