Songs of our love
di Nagicchan

06/05/18, ore 14:34

Non è brutta affatto!!! È bellissima super fluffosaaaaa! Ho di nuovo le lacrime agli occhi, sono troppo pucciosi assieme sti due *AA *
Poi il testo della canzone mi sembra azzeccatissimo per loro, sembra scritto apposta per loro *inizia a scuoricinare come se non ci fosse un domani *
E nulla che vuoi che ti dica, la fic è scritta davvero bene, hai uno stile piacevolissimo, poi la dichiarazione di Takuto è stata davvero bellissima e super cute! Li adoro e adoro te che scrivi di queste bellissime perle che mi mettono di ottimo umore!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, un bacio
Hika

06/05/18, ore 12:29

T^T mi sono commossa, mi sono commossa così tanto leggendo questa song fic che un fazzolettino non mi basta per asciugare le lacrime, mi serve come minimo un lenzuolo!
No, non sto scherzando, lo giuro! È che li hai descritti in un modo così tenero, così tanto uniti fra di loro che mentre leggevo ho sentito una stretta al cuore.
Io di solito non leggo le song fic, non perché non mi piacciano ma perché sono sempre più incuriosita dalle one shot o dalle long, perché in generale sono storie molto più ricche di avvenimeti.
Però erano già giorni che gironzolando per il fandom buttavo l'occhio sulla descrizione della tua raccolta però non ho mai avuto il tempo di iniziare a leggerla. Oggi invece per sfortuna o per fortuna (dipende la prospettiva da cui si guarda la faccenda) mi è venuto un gran mal di pancia e non sapendo cosa mettermi a fare mi son detta "mah leggiamoci quella raccolta sulla TakuRan"
E meno male che l'ho fatto altrimenti mi sarei persa una vera e propria perla! In più la TakuRan è una delle mie coppie preferite, insomma loro due sono così perfetti assieme *A*
In ogni caso non ti preoccupare hai uno stile davvero molto bello, scorrevole e piacevolissimo alla lettura, quindi non temere che seguirò questa raccolta fino ala fine!
Sembra una minaccia lo so ahahaha
Un bacio
Hika

01/03/18, ore 00:42

Ehi ciao come va?
Non temere, ti vengono bene le songfic!
Mi piace la scelta di canzoni che hai fatto... non sono affattl scontate. Poi ovviamente Takuto e Ranmaru sono sempre pucciosi.
L'italiano mi sembra più che corretto, e lo stile carino come sempre. Mi spiace che il fandom sia semideserto in questo periodo... le tue fic meriterebbero più attenzioni...
ROW99