Wild Destiny
di Bloody Wolf

24/04/18, ore 12:20

Ciao.
Mi decido a dire ( o scrivere) solo ora quanto questa storia sia attraente perché ho praticamente consumato i capitoli che hai già pubblicato e so che non dovrei, dato che hai scritto che hai problemi in famiglia,ma se hai tempo spero che pubblicherai un nuovo capitolo presto.Se ti interessa lo scorso capitolo mi e piaciuto molto.

24/03/18, ore 15:27

Lo sapevo ahahahah Però non mi aspettavo che il nostro vice sceriffo fosse il coinquilino di Derek. Lydia ha già adocchiato la " mercanzia" e il nostro Stiles eheheheh è in altri lidi eheheheh Prossimamente ne vedremo delle belle ma ne nascerà sicuramente qualcosa di buono.... Giusto?ahahahah Oddio il nome per il nostro cane è azzeccatissimo ;') Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. A presto <3

21/03/18, ore 21:40

Ciao~ io sono- beh... Ancora Cyn, ma spero gli admin accetteranno la mia richiesta di cambio nickname...
Dopo questa futile notizia, ho deciso di dirti che no, non ero intenzionata a leggere questa fanfic perché beh, trovare qualcuno che scrive bene è tipo- come trovare un ago in un pagliaio ed è estenuante cercare e arrendersi alle storie peggio scritte e strutturate per mero bisogno di Sterek. Inoltre, la trama non mi ispirava troppo dato che Lydia proprio non mi piace. Cioè no, lei mi piace, anche se preferisco Holland, ma la Stydia proprio non la tollero, nemmeno se è solo per un po'. E poi la storia dello spogliarellista e il cliente e blabla boh, non è il mio genere. Ma vabbè, devo ringraziare il mio bisogno per avermi portata a leggere questa storia perché davvero, devo ricredermi sai? Cioè non rimane comunque il mio genere eh, ma è scritta bene, non coi piedi! E poi boh, sono solo al primo capitolo quindi si vedrà! Più che altro non so nemmeno io cosa voglio ultimamente xD
Detto questo - e spero di non aver detto qualcosa che ti ha infastidita, ci tenevo a fare la classica pignola perché ho trovato delle incongruenze nella storia.
La prima è questa:
Tu all'inizio scrivi “Devo sposarmi io tra due settimane, non ho voglia di ricreare Una notte da leoni quindi voglio indizi altrimenti potrei impazzire” ma alla fine invece scrivi "il giorno dopo avrebbe dovuto sposarsi e doveva essere fedele a quella donna." insomma, credo che, a meno che non abbiano fatto sesso per due settimane senza rendersene conto, forse bisogna rivedere il testo?
Poi, la seconda, ma molto più trascurabile secondo me, perché effettivamente viene lasciata un po' imprecisa come cosa, è questa:
"I bicchieri divennero quattro, poi cinque ed infine era attorno alla decina ma non era molto sicuro" e quel "ma non era molto sicuro" mi ha fatto pensare che questo dettaglio fosse trascurabile, ma tutto dipende se si vuole che fosse Stiles a ricordarsene, o lo scrittore/la scrittrice a contarli per lui... Ah già! Perché? Perché poco più avanti poi scrivi "Aveva la testa leggera, aveva bevuto quattro o cinque bicchieri di spumante".
Mentre la terza cosa, più che incongruenza, è il "Era così preso dai fiumi alcolici" che mi fa sorgere dubbi: non si chiamano "fumi dell'alcol"?

Ecco, dopo aver puntualizzato da brava rompona che sono, ci terrei a puntualizzare anche che tutto questo te l'ho detto affinché, se non te ne sei accorta, tu possa correggere queste sciocchezze; altrimenti mi aspetto una bella ramanzina con tanto di spiegazione in modo che io possa capire quello che evidentemente non ho capito.
Spero di non averti offesa (o offeso), perché ti garantisco che non ti avrei detto niente se avessi lo avessi ritenuto inutile, un po' una causa persa... Insomma, io di mio penso di aver compiuto una buona azione individuando piccoli errori al tuo posto, sempre che siano errori! In caso contrario ribadisco che ci terrei a ricevere una spiegazione per farmi capire meglio, perché mi interessa xD

Ora, penso di averti creato abbastanza noia con il mio sproloquio xD
Magari recensirò ancora, chi lo sa?
Saluti,
Cyn~

07/03/18, ore 21:15

Salve! Eccomi per lo scambio recensioni di Facebook ^^ Purtroppo non conosco il fandom- prima o poi guarderò Teen Wolf, me lo dico da anni- quindi ti dirò un po' quello che traspare legendola da originale.
La situazione iniziale è curiosa: gli addii al celibato/ nubilato sono momenti in cui può accadere letteralmente di tutto- anche che un ragazzo che si sta per sposare decida di passare un'ultima notte con un bello spogliarellista (a proposito, i personaggi sono descritti molto bene, complimenti. Proprio fisicamente, intendo, ma anche a livello psicologico c'è qualche buona informazione). E tu la sviluppi in maniera molto buona: l'evoluzione si può intendere, ma allo stesso tempo è piena di colpi di scena. Ti faccio i complimenti per come hai affrontato la scena di sesso, in maniera dettagliata ma mai volgare.
Insomma, la storia è buona- pur non essendo il genere di storie che io apprezzo. Sono più per la pura introspezione.
A presto! 99

05/03/18, ore 07:07

Non conosco niente di questo fandom, posso però dire che la storia è scritta bene e non ho trovato errori.
La scena di questo addio al giubilato e descritta in maniera più che adeguata e lo stesso vale per scena hot che sei riuscito a rappresentare senza cadere nel volgare.
Di certo hai reso bene l'idea dell'addio al giubilato come ultima occasione per togliersi qualche sfizio. Cosa che il protagonista riesce a fare e con evidente soddisfazione.

28/02/18, ore 22:11

Stiles l’abbiamo perso😅😅❤️. Lui è convinto che adesso tornerà tutto come prima, ma carissimo non sarà proprio così , perché tu continuerai a pensare a derek e non riuscirai a sposarti, vedi cosa ti dico io! Tu non riuscirai più ad andare a letto con Lydia senza pensare a derek !! Non vedo l’ora che lasci Lydia e vada a cercare derek !😘😘😂. Al prossimo capitolo

28/02/18, ore 09:22

Intanto la fict è molto bella **
Lo volevo pure io un Derek spogliarellista all'addio al nubilato...perchè la vita è così crudele? ç_ç
Lydia mi sa tanto che si ritroverà senza sposo xD Sono davvero curiosa di leggere il seguito e anche per quanto riguarda la fict con Stiles e Derek animali voglio assolutamente leggerla! **
Baci <3

27/02/18, ore 20:38

Ciao Ti volevo dire complimenti per la scena hot ,sei riuscita a non renderla scontata e si leggeva benissimo. Derek spogliarellista è una cosa illegale ahahahah Stiles è sempre il solito ahahah <3 Ma stiles cade dalla sedia ahahahah scena molto divertente Spero che stiles non sposi Lydia, io li vedo solo come buoni amici . Voglio che la Sterek si avveri. Se hai una altra storia con stiles volpe La devi assolutamente pubblicare :) Al prossimo capitolo Ps :maledetto t9. :)

27/02/18, ore 13:52

Io amo le Sterek e tu scrivi benissimo, questo capitolo era super hot! ;-)
Ammetto che spero che Stiles non si sposi....Derek è troppo figo e insieme sono perfetti. Spero di leggere presto il prossimo!
Hai un altra storia con Stles volpe e Derek lupo? cosa aspetti a pubblicarla??? Dai dai....sono curosa!!!! ^_^