Carambola: secondo atto!
di Sanae77

30/06/18, ore 22:03

Mi ero scordata la recensione, molto probabilmente perchè ero troppo presa nel leggere il seguito. Come sempre è strepitosa, i piccoli inconvenienti della porta rendono la storia molto spiritosa e non solo erotica, anche se ovviamente il sesso la fa da padrone. Mamoru esperto me lo sono sempre aspettato, Yuzo un po' meno ma non può fare il verginello a vita, e poi così almeno non c'è l'ansia della prima volta e nessuno dei due deve preoccuparsi. Menzione d'onore all'onnipresente Genzo che li sgama immediatamente e so già come prosegue. in questa serie ho adorato tantissimo Genzo e le sue battute.
bacio

29/04/18, ore 19:52

Bhè... è ora di togliersi la fissa di non saper scrivere yaoy perché te ne esci con questi gioiellini che ti smentiscono clamorosamente!! Bella, mi piace!! Loro due, come coppia, sono fantastici, simpatici, frizzanti, dolci, sensuali, appassionati e divertenti. I voli pindarici che crei da una situazione di estremo erotismo alla subito successiva di spiccata comicità sono davvero ben pensati e altrettanto ben scritti, ci stanno benissimo!! Quindi aspettando con impazienza il continuo.. ti faccio ancora tanti, tantissimissimi complimenti!! 😊😊

06/03/18, ore 14:44

Non c'era bisogno della sviolinata finale, non ho problemi a betare, sai quanto sono rompiballe su certe cose LOL
Mi fa piacere vedere che finalmente sei venuta a Canossa, concordando con quanto sostengo da una vita, e cioè che il betaggio è una parte fondamentale della scrittura di una storia. Non soltanto perché ci evita di pubblicare, se va bene sviste, se va male, vere e proprie cagate a livello di sintassi e grammatica - se si può evitare, perché non farlo? - ma anche perché ci mette davanti a eventuali errori di logica o passaggi frettolosi di cui non ci eravamo resi conto nel trasporre la storia dalla nostra mente alla carta.
Comunque sono molto fiera del percorso che hai fatto, in questi anni sei passata dall'odioso ping pong a uno stile più adatto al racconto. C'è ancora da lavorare ma finalmente sei sulla strada giusta.
Questo per quanto riguarda lo stile.
Passiamo ora ai contenuti. Non dire più che non sei in grado di scrivere uno yaoi sennò ti picchio. Invece hai proprio l'approccio giusto e, a mio avviso, anche la personalità giusta. I personaggi sono credibili, impossibile confonderli con ragazze travestite da maschi; si muovono e parlano nel modo giusto.
Ottimo punto di partenza, continua così.
Preparati, perché per la prossima passeremo al sadomaso, sto già sciogliendo la frusta LOLLLLL

01/03/18, ore 15:56

Io sono senza parole...
continui a dire di non saper scrivere yaoi e poi tiri fuori sta perla... ma, ma, ma la smetto perché potrei straparlare di altre cose....
Va bhè loro sono bellissimi, insieme poi sono una bomba, si incazzano, poi ridono, si eccitano e poi cadono. Tutto un susseguirsi di momenti che ti tiene fissa al monitor, per non perderti un passaggio perchè sai già che faranno altro subito dopo, magari qualcosa di inaspettato.
Il tavolo della cucina poi... un tavolo davvero fortunato.
Bello il risveglio, un po' di dolcezza non guasta stroncata subito dall'ora e da Genzo che vorrà sapere ogni minima cosa... Che peppia!
Vorrei solo incitarti a continuare a coltivare il tuo lato oscuro... Oscuro è bello!!!
E concordo a pieno il discorso della Beta, e non ti ho mai ringraziato abbastanza per avermi fatto conoscere la mia. <3
Linaar

27/02/18, ore 16:07

“Che situazione del cazzo…” borbottò Yuzo.
“Esatto: del cazzo proprio!”

SINTESI PERFETTA! XD LI AMO!
Ho riso come una deficiente per buona parte della storia XDDD tra Mamoru che si fa le pare per la questione delle chiavi della macchina, e poi il cappottamento con tanto di porta in faccia... STAVO CREPANDO XDD Ma si può essere più pirloidi?!?!? <3
Ma sì che si può e io li amo per questo!!! *v*
Te, ora, veniamo a te, zia! XD Senti un po', al prossimo 'non so scrivere yaoiiiii \O/' ti mando un calcio in culo virtuale che, giuro!, te lo faccio uscire anche dal monitor XDDDDD
HO. ADORATO. *___________* <3
Loro sono bellissimi e li ho sentiti un sacco!!! ** C'era una tensione erotica in tutta la prima parte, fino ad arrivare a quando sono davanti al frigo! **
E poi, awwwww!, pornosità <3
A parte che sono incredibilmente romantici nel loro dare e ricevere, nel condividere il piacere con l'altro fino alla fine... E NEL RISVEGLIO. ODDIO. IL RISVEGLIOOOO!!! MAMORUANACONDA E' TIPO LA CANONICITA' EPICA XDDDD Il modo di abbrancare e tenere stretto, proteggere lo vedo tanto nel suo personaggio. E mi è piaciuto un sacco come si sono risvegliati *-* così strettistretti. <3
XD Genzo è il solito Paraculo, era questo che avrebbe dovuto tenere scritto sul cappello 'Parachiul' XD altro che il nome! LOL
E, cmq, Yuzo è un fessacchione di prima categoria XDDD ma ti pare che ti fai fregare così da Genzo?! MA LOL! XDDD Ma quanto sei scemo, cuoredizia? XD
Mamoru ha ragione a prenderlo un po' per il culo, oh XD ahahahahahah!!!
La parte che ho adorato è stata di sicuro quella in macchina. ** A parte che trovo estremamente sexy i personaggi quando guidano. *-* se poi alla guida c'è Mamo the Sexyness allora ciaone XD Yuzo che lo stuzzica e lo tocca è bellissimo **
No, va beh, basta, li amo. <3
Oh, e qui si vuole sapere ancora, eh! Che sta carambolata ha tirato fuori un sacco di carne al fuoco. :DDDD Abbiamo visto questi due come si son bruciacchiati e rosolati per bene... ma abbiamo anche altro da sbirciare. *sorriso perfido* Aspettiamo *_*
Intanto adoro questa storia, ho adorato come hai mosso i personaggi e come li hai fatti trovare (suquelcazzodetavolononcimangerannopiùconlastessaingenuità xD).
Il voler migliorare sé stessi e le proprie capacità trovo siano non solo degno di lode, ma soprattutto rincuorante. Tanto poi si sa che non si finisce mai di imparare, oh XD
AH, e ma quindi... CON CHI HANNO FATTO ESPERIENZA, STI DUE?! LOL (ora mi uccide XDDD)

27/02/18, ore 15:49

E dunque, tu osa ancora dire che non sai scrivere yaoi, e io ti picchio, a sangue, legata a una sedia in cantina... e tu sai cosa vuol dire.
Io ho avuto caldo già in macchina, alla mano di Yuzo sul 'coppino' di Mamoru, alla mano di Mamoru che si 'sistema' i pantaloni, io già lì ero quasi a posto...
Sono MASCHI! Sono RAGAZZI che sanno dire SCOPARE senza vergognarsi. Sanno farsi 'sevizietti' senza domande del cazzo! (per restare in tema!)
Già che sbatti al muro Yuzo: io ti amo.
Che poi Yuzo sbatta al tavolo Mamoru: di bene in meglio.
Che poi Yuzo si diverta sul quel corpo (il corpo di Mamo! Amen): è perfetto.
Che poi Mamo inverta le posizioni e faccia anche lui quel che gli pare sul corpo di Yuzo (che nulla ha da invidiare al Corpo di Mamo! Amen!): è da godimento.
E infatti godono e io con loro (passa sigaretta, guarda inizio pure a fumare per loro).
Detto ciò: concordo in maniera totale e assoluta sul discorso betaggio che hai messo in fondo.
Il betaggio è fondamentale: (oltre a farti incontrare persone, scambiare opinioni, e imparare cose giuste per le fanfic, ma soprattutto per la vita) ti fa migliorare come scrittrice,
ti fa selezionare meglio le letture,
ti fa capire dove sono gli errori,
infatti i betaggi migliorano col tempo, e la beta lavora meno, ma ti aiuta lo stesso.
Grazie alle fanfic e ai betaggi noi siamo diventate amiche!
Attenzione: non amichette! AMICHE! Se ho bisogno e ti chiamo tu ci sei, e funziona anche al contrario.
Quindi: VIVA LE BETA!
Un bacio grande.