It's been soo long
di Aladidragocchiodiluce

04/11/20, ore 16:01

Triste davvero...e dopo aver visto sia l'episodio in cui Optimus Prime perde la memoria perché aveva usato la matrice del comando per imprigionare Unicron, e che ciò aveva portato Megatron ad accoglierlo nella Nemesis, fino a vedere una parte della puntata in cui Orion era ritornato ad essere Optimus Prime, non avrei mai creduto che Megatron avrebbe approfittato delle sue condizioni per eliminare definitivamente il suo odiato nemico. Fanfiction davvero triste...e che non metterebbe però fine al conflitto. Capisco bene la tua sofferenza, visto che anch'io avevo sofferto scrivendo una mia fanfiction che poi avevo pubblicato. È davvero tutto imprevedibile (le emozioni, l'ispirazione...). Megatron...dove si mostra per metà umano, e per metà macchina: sa che quella è l'unica possibilità che ha di eliminare il suo nemico giurato, ma sa anche che non sta per uccidere il suo nemico giurato, ma il suo migliore amico di tanti anni fa; e questo lo porta ad avere i sensi di colpa, a tal punto che decidere di meritare di morire per la decisione egoistica che ha preso. È davvero ben fatta...e mi piace nonostante la drammaticità che questa storia racchiude. Davvero brava.