I'll give you all of me
di kiss the night

08/09/18, ore 13:59

Mi sorprende molto che questa storia non abbia recensioni. Ma don't worry, anche se in ritardo ci penso io.
Premetto che ho letto la tua One-shot ieri sera molto tardi, quindi scusami se non ricordo tutti gli avvenimenti nei dettagli.
Ho sempre pensato che i due pulcini che sono Baek e Chan siano perfetti per 'All of me' di Jonh Legend. Adoro alla follia quella canzone e trovo che la cover fatta da Chanyeol sia ancora più bella e carica di significato rispetto all'originale. Adoro il suo vocione profondo e la trovo perfetta per quel testo.

Cantata a serenata mi ha commosso. Sono entrambi pieni di difetti, ma si compensano e si rendono ' perfetti nell'imperfezione'. Bellissimi.
E' stata una lettura piacevole e che mi ha lasciato un sorriso soddisfatto al termine. Non ho notato errori grammaticali o stilistici e questo rende molto scorrevole il tutto.

La storia di Taeyeon ha distrutto non solo Chaneyol, ma anche buona parte delle fan che ha sempre trovato troppo sospetto il tutto.  E poi non sono stati neanche troppo credibili, su.

E niente... spero di poter vedere presto un altro tuo lavoro nel fandom e magari proprio su questi due patati, che adoro alla follia!

Alla prossima,
Lilifyt💖