È solo una brutta giornata
di Symphonia

20/03/18, ore 22:36

Davvero interessante questo prologo, soprattutto per i personaggi che hai trattato. Di solito gli allenatori compaiono come personaggi secondari e, tranne, forse, un paio di storie, non ricordo di aver mai letto ff in cui fossero i protagonisti.
Interessante anche l'ambientazione, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia. ^_^

01/03/18, ore 11:17

Ma ciao! Ho letto solo ora il tuo prologo e devo dire che l'idea è molto interessante. Giuro, non ho mai pensato di scrivere di loro da giovani, ottima trovata davvero!
Tenterò di non guardare google così non mi spoilero da sola (e guarda che io vivo di spoiler! quindi immagina la mia immane fatica...)
Concordo con chi ti ha detto che sarà difficile renderli OOC per il fatto che non sappiamo quasi nulla di loro... comunque concordo con il mettere l'avviso, piuttosto che non metterlo.
Bene non vedo l'ora di capire come si evolve la storia e quali siano le 'cretinate' per cui se la prende Kira. Povero Mikami... ahahahha
Alla prossima
Guiky80

01/03/18, ore 09:55

Wow, che bella idea.
Sono indecisa se spararmi la googhelata o no... mhmhm preferisco aspettare la tua storia *resiste stoicamente allo spoilerone* ahahah
Di questi personaggi si sa poco di come potessero essere da giovani, quidni come fai a dire di essere OOC?
Tranquilla, tu vai e noi leggiamo, già l'idea è originale.
Tanto basta.
Sanae77

28/02/18, ore 03:25

OH. *_*
A parte che adoro che tu abbia scelto di scrivere sui Mister(s), trovo che l'intera ambientazione sia qualcosa di molto, molto interessante!!! *_* E mi incuriosisce davvero un sacco.
Per quanto il prologo sia molto rapido, abbiamo già un sacco di elementi da valutare: ben tre! Minato, Tatsuo e Kozo. XD e povero Tatsuo che viene mandato tipo agnello sacrificale a sedare le discussioni degli altri due. Nelle poche volte che viene mostrato da giovane, si capisce che Minato è uno di quelli 'tosti'. Lo è da adulto - e quindi si presume sia più maturo e coscienzioso - figuriamoci da ragazzo; apertamente testa calda. E Kira anche, per - forse! - l'unica volta che viene mostrato ragazzo si capiva che non era uno che le mandava a dire o restava in silenzio se qualcosa non gli andava a genio. Quindi vederli appiccicarsi è bellissimo XD
Tatsuo: santo è da uomo e santo non poteva che essere pure da giovane, che si abbraccia la croce e va a fare da arbitro XD
(T_T sigh, purtroppo Gamo - e non solo lui - è in attesa di approvazione come pg per essere inserito, ma fino a che non raggiungerà i 15 voti non sarà approvato, e per ora è a 4! ç_ç)
Resto sintonizzata sugli sviluppi, perché mi hai davvero incuriosita! :DDDDD