Le Cose Che Vorrei Dirti
di Emadiam

09/08/18, ore 17:33

Ehi,come previsto ho finito velocemente la lettura.
Quest’ultima parte mi ha fatto piangere ovviamente,sei stata veramente brava a rendere la drammaticità dell’evento.
Ancora non mi riesco a spiegare perché abbiano dovuto far morire Drummond in questo momento. So che il vero Drummond è morto in questo modo ma penso sempre che sarebbe stato meglio sviluppare di più la storia prima
Comunque,è inutile parlare di cose che non ci riguardano quindi venendo alla storia volevo dirti che ogni singolo capitolo mi ha fatto rivivere le sensazioni e quella voglia di sapere che cosa succedesse che ho provato vedendo la serie per la prima volta. Mi è piaciuta davvero tanto,sei stata molto brava. Volo subito a leggere il punto di vista di Alfred. Mi piange il cuore però.
Un bacio 💋

08/08/18, ore 12:04

Ciao,sono molto contenta perché da tempo cercavo una bella Drumfred e mi sembra che questa lo sia.
Mi sono proposta di leggere piano ma so già che tra un’oretta l’avrò finita :( probabilmente commenterò tutto insieme all’ultimo capitolo.
Concordo con te sulla questione cronologica perche anche io quando ho visto la serie non capivo quanto tempo fosse passato,anche perché nascevano bambini uno dopo l’altro e in più Drummond,se la scansione temporale è così,organizza il matrimonio in tipo 2/3 anni 😂 tipo quando Alfred è deluso appunto per il fatto che Drummond si sposi,poi vanno in Francia e fortunatamente si riappacificano ma io no lo so dopo quanto...
Comunque scusami per lo sproloquio,un bacio 💋

31/03/18, ore 18:06

non ce la faccio, mi hai distrutto con questa storia di 8 capitoli e l’ultimo mi ha proprio disteutto. drummond rimarrà nel cuore di tutti noi.

31/03/18, ore 17:35

“e l’unica cosa a cui penso siete voi” mi stai distruggendo

31/03/18, ore 17:29

“Rivivrei quella serata altre mille volte. E vi bacerei in tutte.”
come vivo?

31/03/18, ore 17:02

ti dico solo una cosa: mi sento male.
trovare questa ff mi ha risollevato da quell’eposodio struggente e ora la leggerò e commenterò con i miei stati d’animo