Only you
di Sedge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/10/10, ore 21:45

anche questa storia mi ha lasciato senza fiato, onestamente non saprei dirti quali delle tue storie preferisco. ti prego, continua a scrivere. ciao

16/09/10, ore 11:52

Mi piace molto il modo in cui scrivi, soprattutto perchè riesci sempre a creare una tensione erotica senza scendere mai nel volgare. Mi piace molto anche il modo in cui hai sviluppato il personaggio di Robert (in questo caso) e di Edward (nelle altre storie), perchè anche a me ha sempre affascinato molto il suo modo di essere e di pensare. Se puoi, quindi, continua perchè credo che siamo in molte ad aspettare gli aggiornamenti.
P.S.: a me piace molto anche la storia di Sam ed Emily.

23/09/09, ore 17:30

che teneriiiii !!!!!! chappy meraviglioso!!!!

23/09/09, ore 15:57

hahaha!!! l'ultima parte era ...... WOW!!! rende bene l'idea??? complimentissimi!!!!!!!

22/09/09, ore 22:05

complimenti per quest'altro meraviglioso capitolo...

22/09/09, ore 20:34

che bello che hai aggiornato...questi due romanticoni mi mancavano! cmq è inutile che te lo dico...SEI STATA FENOMENALEEEEEEE bravaaaaaa

22/09/09, ore 16:20

certo che kristen è un po' scostante! come può dire di voler dire a tutto il mondo di amare robert, e nello stesso tempo non voler lasciare il suo ragazzo? non si sta comportando bene e sta facendo soffrire robert, per non parlare del fatto che l'adulterio è immorale. sono sicura che quando lascerà michael, se lei gli dirà la verità, ammettendo di essere stata con rob per mesi, lui si incazzerà accusandola di averla presa in giro. comunque bellissimo capitolo. posta presto. un bacione

22/09/09, ore 16:13

magnifico come sempre, posta presto

22/09/09, ore 14:49

Ciao..come va?!che bello hai aggiornato!!siiii!!!!!il capitolo è bellissimo..anche se mette un po' di tristezza..speriamo che Kris si decida presto,non mi piace vedere Rob triste e nemmeno Kris..capitolo bellissimo!!complimenti!!a presto!un bacio!

16/09/09, ore 12:35

siiiiiiiiiiiiiiii silviaaaaaa!!!!! sei un mito!!!!!

03/09/09, ore 18:28

Sei fantastica silvietta, ma gia sai cosa penso sul tuo modo di scrivere. Non ne ho mai fatto mistero! Comunque ti dico che se ti va in una battuta puoi farle anche pronunciare Rob perche e successo davvero!!! Ahahahahaha Io nn c'ero ma mi sarebbe piaciuto assistere a quell'errore e nella tua ff ci starebbe bene Baci Chiara

01/09/09, ore 20:00

Capitolo bellissimo come sempre!!!sei bravissima...

01/09/09, ore 10:59

Silviaaaa ciaoooo che bello poter leggere un altro dei tuoi capolavori!!! sono contenta di aver recuperato tutti i capitoli persi e come al solito...only you è proprio WOW!!!!!!!

01/09/09, ore 03:05

che bello! finalmente sei tornata! il capitolo è bellissimo! compliments, very compliments! posta presto. un bacione

31/08/09, ore 23:31

Ciao!!hai aggiornato!!che bello!!che bello!!sono superfelice..hai aggiornato entrambe le storie!!capitolo fantastico!!complimenti!!carina l'idea di Rob di far girare la scena della fontana con Kris nuda ahahahXD divertnte..al prossimo capitolo!!baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]