The scars of the past
di Rox008

25/08/18, ore 00:10

Finalmente si sono messi insieme !!!
È stato davvero divertente il modo in cui Yakumo ha detto ha Goto che si erano messi insieme , sono morta dalle risate😂.
Quand'è che aggiornerai ? Spero presto , la storia si sta facendo sempre più intigrante ed emozionante.

24/08/18, ore 12:42

"Dovrei vestirmi. Preferisci uscire o rimanere qui?". Ahaha, adoro quando si verificano queste situazioni. Inoltre la scena dell'abbraccio è stata molto tenera.
Ho letto la storia fino a qui tutta d'un fiato ed è subito finita tra le mie preferite. Buon proseguimento di giornata ^-^

17/07/18, ore 17:59

Ciao!! Sai era da taaaaanto tempo che cercavo una storia su Psychic Detective Yakumo , e quando oggi ho provato a cercare per l'ennesima volta ho trovato la tua storia 😍. Non sai quanto sono stata felice !! "Finalmente ho trovato qualcuno che scrivesse una storia sul rapporto tra Yakumo e Haruka" ho pensato, tanto che ho letto tutti i capitoli in una volta , ogni capitolo mi emozionava così tanto da continuare a leggere, sempre più curiosa. Mi piace troppo sia la storia che stai scrivendo sia il modo in cui lo fai . Ogni personaggio rispecchia il manga o anime , non sono diversi ma al tempo stesso hanno qualcosa di originale. Sopratutto Yakumo lo hai descritto alla perfezione , mi piace troppo (Ogni volta rido quando lui parla con Goto oppure mi emoziono quando si rivolge o pensa ad Haruka ) . Ti prego continua ha scrivere ,questa storia ormai è rientrata tra le mie preferite ❤. Controllerò ogni giorno per vedere se posti un nuovo capitolo , sono troppo curiosa , voglio vedere come andrà a finire 😍.