Shattering Lust
di Ylpeis

20/11/18, ore 00:49

Ciao! Sono da poco tornata su Efp per rileggere e cercare fanfiction su My Hero Academia, visto che scarseggiano un po' ovunque e ho trovato questa qui! Diciamo che sono parecchio "aperta" alle ship xD amo tutta la sezione A (eccetto Mineta, ovviamente). Ma Bakugou e Kirishima sono i miei preferiti insieme <3. La tua storia smut è impeccabile, fedele in un certo senso ai personaggi e alla storia, ho trovato tutto molto plausibile e per questo me la sono goduta :)

30/05/18, ore 17:47

Meraviglioso, fantastico!
Ti ringrazio per avermi fornito un po' di cibo kiribaku, visto che su efp scarseggia.
Sei davvero brava a scrivere!
Continua così ♡

04/04/18, ore 23:38

AHAHAHHAHAHA

Bene iniziamo *faccia seria quasi soffertente*
Scheeeerzo hahaha
Okay, beh first of all: welcome!
*clap clap clap*

Okay ora inizio sul serio: fantasticerrima fan fiction, amo KiriBaku (ma anche BakuDeku, KimiKiri ahahaha troppe ship, dovrei darmi delle priorità... nah va bene così) è un coppia che mi ha sempre strasmesso naturalezza, freschezza, ma sopratutto mascolinità (“Lo ammonisce Bakugou non appena si ferma rivolgendo un'occhiata famelica al petto esposto di Eijiro; che in risposta tende il braccio di traverso di fronte a sé distendendo il deltoide con la pressione dell'altro avambraccio“ ... “Kirishima lo nota e distende i propri muscoli nel modo che sa stuzzicare maggiormente l'appetito del compagno.” viva i muscoliiiiiii hahahahahahahahha, senza dubbio i muscoli ci piacciono) sei riuscita in modo ottimale e pratico a trasmettermi tutto ciò!!
Molto realistiche anche le espressioni e i modi di fare: Bakugo dominante mi sconvolge emotivamente ogni volta partendo dalla necessità quasi vitale delle suppliche di Kirishima, alle varie frasi in cui sottolinea incessante, senza tregua e inesorabile la sua posizione di superiorità assoluta, che, come ogni volta mi fa perdere un battito *^*; ma anche Kirishima che alla fine cede!!! Checcucciolooooo!! Me lo immagino con la lacrimuccia di vergogna (ma soprattutto di lussuria) che infine prega Bakugo >v<.
Ma più di tutto incredibile l’idea (geniale sotto ogni punto di vista possibile, immaginale ecc) del combattimento durante il sesso!!!!
È davverissimo troppo (mi viene da dire, anche se non c’entra molto con il sesso) simpatico, rispecchia il loro rapporto di lotta-amore in modo (ahahha qua faccio una battuta) bestiale!!! (Ahhahahahahahhaha mi è venuta benissimo! Okay forse no, ma pazienza continuerò lo stesso a tentare un giorno riuscirò).

Quindi il voto finale a questa storia è: molto brava vai avanti così chemmipiace un cifro il modo in cui scrivi (troppo bella l’idea del narratore onnisciente, perfetto l’inizio del racconto infatti) e se le tue fan fiction sono tutte così allora sappi che mi troverai sempre presente a recensire, amo BnHa se una storia è scritta bene sappi che io, per quanto possa valere, la recensisco sempre (anche se i miei commenti sono un po’ incasinati magari pure peggio di questo)
Quindi alla prossima (spero)

Morg__01

02/03/18, ore 15:21

Ehi benvenuta nei meandri del fandom di BnHA! Io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Sì, io sono qui perché shippo KiriBaku (anche se shippo pure KatsuDeku e KiriKami e sono tutte e tre delle mie OTP e sinceramente non so che fare al riguardo, ma torniamo alle cose serie ehm emh XD)
Devo dire che avevo proprio voglia di leggere una smut KiriBaku e appena entrata ho trovato la tua shot e quindi ti ringrazio per questa piccola perla e per il tempismo! Il tuo stile mi piace, è scorrevole e fluido, e ho notato solo dei piccoli errori di distrazione ogni tanto (come in questa frase: “In un attimo riprende il controllo della situazione con indurendo”, dove dovresti togliere il “con”, o in questa: “Le dita affondando sempre di più e con quel ritmo che ha imparato farlo fremere” dove credo manchi una “a” tra “imparato” e “farlo”), ma per il resto era tutto okay e quindi good job! Mi sono piaciute molto le descrizioni della scena di sesso, c’era erotismo allo stato puro senza cadere nel volgare, e poi vogliamo parlare della furia di Bakugou e il suo voler possedere, stare sopra e sentir supplicare Kirishima? Decisamente molto da lui e decisamente molto invitante (Kirishima ha dei bei gusti, non c’è che dire *sguardo ammiccante*).
La mia scena preferita, però, è stata sicuramente quella con Kaminari XD Una vera chicca che ha fatto concludere perfettamente questa smut! Povero innocente Kaminari, cosa è costretto a subire XD
Tsuyu best girl per aver avuto la schiettezza di far notare i segni di Kirishima a tutti, ha acquistato punti a suo favore da parte mia XD
Detto questo credo di aver detto tutto, spero di ritrovarti anche in futuro su questo fandom che ha bisogno di crescere, e ti saluto ^.^
Engel

02/03/18, ore 14:47

Buoooongiorno cara, eccomi qui a lasciare un parere su questa tua prima Kiribaku. Non potevo non farlo, dato che mi sento un po' responsabile per averti spinta a tuffarti nel nuovo fandom.
Due aggettivi per descriverla: divertente e smutissima!
- Lo smut: dio mio donna, l'idea di farli lottare in quel modo (sembrano due animali feroci *°*) per ottenere la posizione dominante è eccellente. ECCELLENTE. Rispetta entrambi i caratteri, da quello orgogliosissimo di Bakugou a quello così manly di Kirishima (anche se sotto sotto sembra gli piaccia proprio farsi prendere dall'esplosion boy). Kirishima lo fa infuriare apposta, giusto per ottenere del bel sesso rude (che masochista, davvero). Ho adorato ogni provocazione ("non ho nemmeno bisogno di indurirmi, quanto sei debole?"). Poi, chiariamo una cosa: che genialata è utilizzare il quirk di Kiri in quel modo?? Solo lui potrebbe resistere alla violenza di Katsuki u.u
Arrivando a Kacchan: a volte il ruolo da dominante gli calza proprio a pennello (a volte, perchè sai come io vada a "momenti"). "E' giusto per ricordarti il tuo posto" vaaaai Kacchan, così! (Sono morta insieme a Kiri in quel punto). E quando lo sprona a supplicarlo?? Dannatamente sexy ed IC!
- la parte divertente: cioè, allora, Kaminari si è autoinflitto un cortocircuito pur di non continuare a sentirli. Non so se ridere o andare ad abbracciare quel povero ragazzo (chissà quante deve sopportarne ogni giorno) :') E, ovviamente, nella fretta di rivestirsi Kiri e Baku si scambiano le magliette e Midoriya non può non notarlo (anche se è un po' tontino in questa OS, sembra faccia fatica a fare quel semplice due più due...).

Come ormai avrai avuto modo di notare ci sono molte parti che mi sono piaciute di questa OS dalle tinte rosso fuoco. Se non ti dispiace mi permetto, però, di scriverti un paio di consigli (non prendermi come maestrina, assolutamente T.T): i tempi verbali nella storia un po' confusi, poichè ad un certo punto passi dal parlare al presente ad utilizzare il passato remoto per avvenimenti in realtà accaduti dopo. A volte capita quando uno scrive la storia in diversi momenti, magari senza porre attenzione al tempo verbale con cui aveva iniziato a scriverla. Attena quando l'ispirazione ti travolge così, scrivere di getto è bellissimo, ma può far dimenticare l'importanza della concordanza verbale all'interno della narrazione xD
C'è qualche refuso qua e là. Niente errori di grammatica, è evidente che sono errori di battitura o qualche preposizione dimenticata. Magari dà una rilettura al testo, dopo una lunga pausa e a mente fresca. Spesso per quanto il testo venga riletto certe piccole mancanze sfuggono all'occhio, è normalissimo, perchè uno ci ha lavorato su per ore e la lettura di revisione diventa eccessivamnete automatica (succede spesso anche a me, più rileggi la storia più spesso ti sfuggono dei refusi). Il mio consiglio è dunque sempre quello di fare una pausa e rileggere la storia più avanti (io faccio passare sempre un giorno, ma manco di un/una beta, quindi devo un po' arrangiarmi ;_;).

Sottolineo anche che mi è molto piaciuta la decisione di utilizzare un narratore onniscente, l'ho trovata una decisione stilistica molto particolare (ed è servita a rendere anche la storia più divertente)!

Mi è piaciuta questa storia, le definirei molto "fresca" per l'ironia e le risatine che mi ha strappatto, ma cozzerebbe con l'eccessivo calore e fuoco scoppiettante che unisce questi due protagonisti. E' un bel mix direi u.u
Poi, meriti tanti ringraziamenti per aver aumentato il numero di Kiribaku nel fandom (spero potrai riempirlo ancora con tanti altri arcconti) <3

Sarck