Pokémon Ranger:Ombre su Almia
di Khailea

13/08/20, ore 11:17

È davvero incredibile quello che hai fatto. Hai copiato ogni singolo dialogo del gioco e hai inserito tra i dialoghi dei commenti per contestualizzare, oppure per giustificare dei dialoghi troppo sempliciotti che in un videogioco funzionano ma non in una storia (come all'inizio ti viene chiesta la conferma del genere). Hai veramente tutta la mia stima, non ho idea di quanto tempo tu ci abbia messo non solo a trascrivere, ma anche poi a inserire le descrizioni e il pensiero del personaggio; deve essere stato un lavoro immenso e spinto dalla grande passione per il videogioco.

Non riuscirò a leggere tutti i capitoli, penso che mi fermerò ai primi, ma ancora complimenti!

24/05/18, ore 00:25

Questa fanfiction ha tutto il potenziale per diventare la mia preferita, e lo sta diventando, mi infastidisce un po' il fatto che nessuno fin ora sembra avers scritto nessun commento in proposito, perciò lo farò io, il tuo lavoro fin ora, adesso devo leggere il resto ^-^ ma sono sicura che resterà fantastico, comunque, ripeto, il tuo lavoro fin ora è eccezzionale, e volevo essere sicura che sapessi quanto aprezzato è ciò che fai ^-^

13/04/18, ore 21:43

Ciaooo:) Innanzitutto volevo farti i complimenti per il lavoro e l'impegno messo per scrivere la tua storia, non è da tutti riscrivere passo per passo la trama di un gioco intero. Pokemon Ranger Ombre su Almia è uno dei giochi pokemon che, personalmente, ritengo uno dei migliori in assoluto e leggere la tua storia mi è piaciuto particolarmente. Continua così ;)