Küss Mich ( Baciami )
di Black Swan

10/07/09, ore 17:22

io...io...io...sono senza parole çOç sia per la dedica *anche se non mi sento ancora una regina dello yaoi, visto che ne ho scritta solo una, ma grazie per l'epiteto che mi da molto alla testa, fufufu* che per il pairing, che anche a me piace moltissimo perché compare in pochissime storie. E poi, vogliamo parlare del tuo stile? ammiro tantissimo il modo in cui ti destreggi nelle trame, che siano long-fiction che semplici one-shot. Sei bravissima! Grazie per questa piccola perla <3

04/07/09, ore 00:52

Che io arrivi in ritardo con le recensioni e con la lettura, è un dato di fatto risaputo. Che io segua e ammiri ciò che scrivi a prescindere che sia Yaoi o meno beh...è risaputo anche questo.
Ciò che mi sconvolge, invece, è l' abilità con cui riesci a togliermi le parole da bocca con ogni tua storia; ciò che mi sconvolge è il modo in cui riesci ad emozionarmi con un pairing che no, non ho mai usato e al quale ho pensato davvero raramente.
Da perfetta e stupida viziata lettrice, pecco nel comune errore di leggere solo ciò che mi colpisce e mi interessa, per tale motivo, solitamente, tendo ad escludere le storie dai pairing che in quel momento mi annoiano o non mi attirano...ma tu?
Ho addirittura imparato a riconoscere il tuo stile dalle prefazioni, ancor prima di leggere il tuo nome! E diamine un tuo nuovo aggiornamento significa far passare in secondo piano il cumulo di storie che mi porto dietro da leggere!
Appurato anche il fatto che si, sei meravigliosamente brava, passo alla storia che sicuramente non è da meno.
Rendi questo pairing così scoppiettante, così caldo, così passionale, così ritmico che non puoi fare a meno di non apprezzare Kai e Reita. Tutto balza fuori in un' unione perfetta! Ci sono delle scene, delle frasi che amo. Questa sequenza, ad esempio, "«Sai perché ti ho portato qui?»/«Sì.»/«Hai paura?»/«Sto sognando?»/«No.»/«E’ solo un modo per occupare la nottata per te?»/«No.»/«Allora non ho paura di niente.»" mi ha fermata il cuore per un momento, nello stomaco mi si sono aggrovigliate mille farfalle e la gola si è chiusa in un nodo. Guarda come mi riduci, altro che piacere che provano Reita e Kai!
In sostanza: primo tentativo perfettamente riuscito, canzone perfetta di una cantante passionale quasi quanto quei due, scrittura e trama perfetta. Ti invidio le idee! Ed è un complimento! ^O^
Grazie anche per la dedica! Mi ha resa felice più di quanto immagini!
Torno ad aspettare i capitoli di TG'sC, anche se non trovo il tempo di seguirti con i commenti, sono sempre lì a leggere! ♥

30/06/09, ore 22:25

Recensisco perché questa fic mi ha lasciata senza fiato. Letteralmente.
Poche storie riescono a tenermi così sulle spine e bloccare anche le mie funzioni primarie, come respirare o sbattere le palpebre; e non è solo perché è una yaoi, parliamoci chiaro.
Se dovessi paragonare questa storia a qualcosa, direi un diamante. Perché nelle sue mille sfaccettature, scandite in primo luogo dalla rotazione da un pov all'altro, risulta perfetta da dovunque la guardi. L'innuendo di sensazioni, di desiderio e di amore reciproco tra Kai e Rei si poteva toccare con mano, davvero tanto di cappello.
Questa perla va decisamente nei preferiti, grazie per averla scritta e condivisa con noi. ♥

30/06/09, ore 20:31

*offre dozzine di fiori* E' sconvolgente. Wow. Grande. Davvero.

30/06/09, ore 15:32

Se questa è la tua prima yaoi e ti è venuta così da dio, carissima Deneb non oso immaginare le altre...♥ Con questa storia mi sono resa conto davvero della tua bravura. Avendo letto fino ad ora (e avendola amata con tutta me stessa) solo "the GazettE's Catastrophes", ed essendo una storia a sfondo etero, sono rimasta molto sorpresa e molto affascinata da questa one-shot dai toni yaoi e sensualmente erotici che una coppia come Reita e Kai ti portano a scrivere... ho adorato la parte in cui emergono i pensieri dei due protagonisti e la scena di sesso è così sensuale e piena d'amore che l'ho letta con un sorriso che andava da un orecchio all'altro ♥ complimenti davvero ♥
Poi... finisco di leggere e scopro che è dedicata a me, e che sono stata addirittura considerata una regina dello yaoi... di questo sono lusingata, mi inchino davanti a questo enorme complimento che forse non merito e ti ringrazio tantissimo. *_____* Vola subito tra i preferiti... non solo su efp ma anche nel mio cuore ♥

30/06/09, ore 14:56

E questa sarebbe la tua prima (maledetta tastiera che si mette giappa XD) ficci yaoi O.O ??????????????? ma magari la mia prima ficci yaoi fosse stata così DIVINA come la tua!!! hai una capacità di spiegazione delle azioni semplice e disarmante, inoltre il pairing *giggle* io non ho parole, sopratutto XDDD per la dedica! Quando alexiella me lo ha detto sono rimasta con gli occhi spalancati a fissare il vuoto per mezz'ora, non me l'aspettavo e davvero non so come ringraziarti! Mi spiace di non essere riuscita più a seguire l'altra ma rimedierò quanto prima giuro! Maledetti esami XDDD Non ho il tempo di far nulla. In ogni caso ancora grazie mille *stritola e abbracc* e complimentissimi per la ficci che mi ha lasciato vermente a bocca aperta, stupenda!

aggiunta a secoli dopo XDDD
Oggi come allora è uno spettacolo di Fic, amo la semplicità e la complicità dei due tizi in questione, non hai lasciato nulla all'immaginazione e amo questo stile di scrittura *O* quando ti commentai la prima volta ci conoscevamo solo tramite commento e adesso sono cambiate un bel po di cose non trovi? LOL sono contenta, sono contenta di come siano andate le cose, l'averti conosciuto e l'aver io ripreso ^^ e leggere queste storie è un po.... sai come leggere harry potter, lo leggi da bimba poi lo rileggi da adulta e ci vedi cose nuove, capisci cose che magari a prima lettura ti son sfuggite in più adesso, con la consapevolezza ( e anche con la fortuna) di conoscere meglio l'autore e la sua sensibilità. Tu ci hai definite regine dello Yaoi LOL (e già ti ho detto che questo mi ha sempre commosso e lusingato LOL) ma stai tranquilla che tu sei sicuramente una delle migliori <3 *spiumeggia*
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:18 pm)

30/06/09, ore 14:07

Non ho parole.
Davvero...davvero, io che di solito dico tante di quelle stupidate nelle recensioni e sproloqui senza fine, sono completamente senza parole.
Dirti che sei brava e che questa fic è semplicemente meravigliosa è poco.
Posso dire senza alcun dubbio, che questa è la migliore fic che letto sul pairing ReitaKai...la migliore u.u
Complimenti!
Un bacione,
Mya.

PS: sono davvero lusingata che tu mi abbia definito una regina dello yaoi ^///^

30/06/09, ore 13:47

Tu... tu mi hai citato nella dedica T////T quale onore ç^ç, cercherò di fare una recensione degna di questa fic spendida, anche se già so che non ci riuscirò ç___ç
Dunque, non ci credo che questa è la tua prima yaoi, perchè... perchè... è semplicemente perfetta! poi, se mettiamo anche che il pairing è assolutamente uno dei miei preferiti e di cui purtroppo, con tutta la buona volontà, non riesco mai a scrivere... insomma, mi piace, tanto *w*
La canzone era assoltamente azzeccata, rileggerò la storia con quella in sottofondo *annuisce*
Pooooi, che altro... nah sono negata, non le so fare le recensioni ç-ç chiedo venia, ma sappi che se vorrai scrivere altre storie del genere sarai molto apprezzata dalla sottoscritta u_u intanto questa finisce tra i preferiti e tuH... ovviamente nei miei autori preferiti *-*
chuu <3

30/06/09, ore 13:11

Kiaaaa, ci sono anch'io nella dedica, ma come sono felice^^ (ok, la piccola Shin torna coi piedi per terra e fa un grande respiro)
Che dire? Semplicemente meravigliosa: hai descitto così bene i sentimenti e le emozioni di entrambi che mi sembrava di "viverli" sulla mia stessa pelle! A dire il vero questo paring lo trovo piuttosto curioso, anche perché mi fa un po' strano immaginare Kai e Reita assieme, non solo perché li ho sempre visti agli antipodi ma perché ho sempre considerato Reita proprietà esclusiva di Ruki (è l'unico a cui potrei cedere il mio nanerottolo, ma quanto gli voglio beeeeene^^). In ogni caso mi è piaciuta un sacco e spero vivamente che ci delizierai presto con altre fic meravigliose come questa (visto che sono una fanatica dello Yaoi e ormai lo vedo ovunque, spero storie di questo tipo: persino le mie due tartarughe, che sono di sesso maschile entrambe, passano tutta la giornata una sopra l'altra, ora ditemi voi come posso pretendere un briciolo di sanità mentale!)
ASpetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altra fic (che anche se non c'è traccia di Yaoi ADORO con tutta me stessa!^^)
Bacioni