The Realm Between
di HikariRin

14/05/18, ore 00:52

Ottimo capitolo conclusivo! Al momento del risveglio degli “ex Nessuno” ho trovato molto triste Lea che si dispera per il mancato ritorno di Isa, ma con l’avanzare della storia mi sono commossa di nuovo… voglio dire, la scena dell’incontro con Roxas è così bella che è impossibile non commuoversi! Molto bello anche il discorso successivo con Kairi.
È stato un vero piacere poter leggere la tua storia, ben scritta e con una bella trama. Complimenti davvero!

14/05/18, ore 00:51

Bellissimo capitolo conclusivo per Isa. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai incrociato il “presente” e i ricordi del passato. Ricordi che mettono i brividi, perché in pratica quei due poveretti sono stati trattati come cavie da laboratorio ç_ç
La scena del combattimento tra Isa e Lea è molto intensa; straziante l’urlo di dolore che lancia Isa dopo la “morte” di Lea ç_ç

14/05/18, ore 00:50

Okay. Se nel corso capitolo mi sono commossa, in questo ho pianto sul serio. Credo che sia il capitolo più triste di tutta la storia, perché più lo leggi e più ti accorgi che le cose stanno andando male e difficilmente si potranno risolvere.
Anche quando Lea ride, nella sua stanza, mentre il Moguri lo sta curando, io me lo sono immaginato che ride come un pazzo e a un certo scoppia a piangere, sfogandosi di tutto il dolore che prova in quel momento ç_ç

14/05/18, ore 00:49

Allora, io conosco la trama di Kingdom Hearts, quindi avrei dovuto sapere che la relazione tra Isa e Lea non sarebbe stata rosa e fiori, ma – grazie al modo in cui hai scritto questo capitolo – ho davvero iniziato a pensare che tutto si sarebbe concluso nel migliore dei modi. Almeno fino al penultimo paragrafo. Poi ho letto le ultime tre righe e mi si è spezzato il cuore. Mi sono pure commossa! ç_ç
Povero Isa ç_ç

14/05/18, ore 00:48

Adoro Roxas. Lo sto adorando tantissimo. Mi piacciono moltissimo le scene con lui e il suo modo di essere “ingenuamente” saggio. Quando Lea sta con lui, nella malinconia delle sue parole si può leggere una nota di felicità. Tutto questo è bello e triste allo stesso momento: bello, perché finalmente si sente di nuovo come se avesse un cuore; triste, perché il suo rapporto con Isa è ormai appeso a un filo.

14/05/18, ore 00:46

La gelosia di Isa e il suo fastidio nei confronti di Roxas si fa sempre più palpabile. Nonostante cerchi di essere freddo con Lea, si vede che ci tiene a lui e che è quello il motivo per cui cerca di prendere un po’ le distanze. Se la fa un po’ sotto quando Xaldin si impiccia dei suoi affari. Lui e Xigbar potrebbero diventare un problema :/
Mi è piaciuta molto la scena del confronto tra Isa e Lea, in camera di quest’ultimo. Grazie a te ho iniziato a shippare questi due più di quanto pensavo potessi fare. In questa storia tifo più per l’AkuSai che per l’AkuRoku XD

14/05/18, ore 00:45

Povero Roxas, si ritroverà in una bufera senza sapere come e perché! D=
Molto bello anche questo capitolo! Leggendolo, si può percepire una nota di gelosia da parte di Isa, mentre nelle parole narrate da Lea traspare “incazzatura” e delusione.
Io, invece, sono disperata, perché – nonostante sappia come andrà a finire tra loro, avendo giocato tutti i capitoli – continuo a sperare che possano ritornare amici come prima. E bello poter leggere una storia e avere questa speranza.

14/05/18, ore 00:44

Non avrei mai pensato di dirlo, ma Isa mi fa tenerezza! ♥
Sembra che stia combattendo una guerra interiore, cercando di autoconvincersi che a lui non importa molto di Lea. Anche se gli importa! Per fortuna che, indirettamente, c’è Roxas a farglielo capire.
Di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente il “flashback” iniziale: una scena molto intensa e ben descritta!

14/05/18, ore 00:44

Si può percepire una certa angoscia leggendo la prima parte del capitolo, che si allevia con l’arrivo di Roxas. Mi piace molto il modo in cui lo hai descritto e il suo modo di parlare, perché lo fanno sembrare un bambino alla scoperta del mondo. È tenero e mi piace il modo in cui, pur essendo arrivato da poco nell’Organizzazione, osserva gli altri per imparare a conoscerli.

14/05/18, ore 00:43

Xigbar è fastidioso. Così fastidioso che vorresti prendere una delle sue pistole laser e sparargli nell’occhio sano!
La sua presenza e il suo sospetto potrebbero diventare un problema concreto per il legame che c’è tra Lea e Isa, quindi comprendo la tensione di quest’ultimo. Come se non bastasse, c’è anche l’arrivo di Roxas. La calma prima della tempesta, insomma.
La scena sulla torre mi è piaciuta tantissimo ♥

14/05/18, ore 00:42

Questo capitolo mi piace molto, perché mostra il lato “umano” di Isa. Quello di quando aveva ancora un cuore. Si preoccupa per Lea e, pur di non farlo finire nei casini, è disposto a stare lontano da lui. Ha paura che gli succeda qualcosa di brutto, se qualcuno scoprisse che hanno un legame.
È un capitolo molto introspettivo, sentito. La frase conclusiva ti spezza il cuore, perché sappiamo che troppe cose si frapporranno tra loro due ç_ç

14/05/18, ore 00:41

L’inizio di questo capitolo rispecchia perfettamente il titolo dello stesso. Forse perché la storia è scritta in prima persona e questo permette al lettore di immedesimarsi meglio nel personaggio che sta raccontando le vicende, ma la prima parte è quasi dolorosa, da leggere ç_ç
Mi verrebbe voglia di abbracciare Isa, perché mi fa tanta tenerezza, e se conti che forse è il personaggio che odio di più di tutto Kingdom Hearts (perché ha maltrattato quel patatino di Sora), significa che stai facendo proprio un bel lavoro con la caratterizzazione dei personaggi. Brava!

14/05/18, ore 00:37

Hola! Come prima cosa voglio dirti che mi stupisco che questa storia non abbia nemmeno una recensione, perché è scritta bene e la lettura è fluida e ti prende. Ho avvertito una certa tensione quando Lea ha dichiarato di non avere paura delle altezze, e non gli ho creduto XD
Come inizio mi piace, in un certo senso “dolce”, ma malinconico al punto giusto.
Davvero complimenti!