Le Storie di Ladyfuta: Oneshot Lemon
di TheRedRabbit

07/10/18, ore 19:57

Beh, che dire: stile di scrittura gradevole e scorrevole, non amo particolarmente il genere Futa, ma ho trovato molto interessante il contesto in se'.

07/10/18, ore 19:09

Che posso dire?
Da questo punto di vista Sabrina sembra presa come una che non può chiedere, ma deve fare le cose imposte da Chloè e quindi deve essere sempre pronta a esaudirle i desideri.
La questione è stata parecchio interessante e mi è piaciuta molto,
spero che non ci farai attendere molto per le prossime,
ciao

21/08/18, ore 00:46

anke se in ritardo eccomi a rece  qst cap  che è carino anche se c sono alcuni punti che penso dovresti rivedere,tipo che chat s immagini la sua partner fare la doccia vestita&alcune sviste come quando all'inizio parli del bastone d gabriel  hai messo il sio anzichè il suo(di solito quando1usa termini possessivi nn  m piace molto ma qua c passo sopra xkè ql6mio-a non è insano anzi inoltre qua nn è1noncon come il cap n°4a parte qst il resto della parte finale m è piaciuta sia x i personaggi sia xkè la parte finale sepurr in modo+hot m ha ricordato un'altra scena d1altro fandom)!passando ad altro ho notato ke la raccolta è incompleta da2mesi&4giorni quando riprenderai a scrive altre os?

21/06/18, ore 06:02

Ciao... okay, sinceramente non so cosa pensare da una storia come questa. Al di là delle ragazze che hanno il pene (io la ritengo una cosa molto malata ma se ci sono fiction dove un maschio aspetta un bambino beh, contente voi) questa recensione negativa la lascio per come hai trattato il tema dello stupro. Questo è un argomento delicato che va trattato in un certo modo e io qui ho visto una scrittrice che GODE parlare di questo. Descrivi in modo volgare le scene di sesso, rendendo le due protagoniste OOC e costruendo una storia veramente pietosa. Volevi fare del grottesco o del Black humor? Bhe, storie di quel tipo sono meglio costruite questa.
Non ho intenzione di leggere le altre, questa mi è bastata.

LadyGio99

18/06/18, ore 00:40

Tutto sommato ti è uscita bene come momento caldo da passare nella doccia.
Sono carini i due,
anche se nessuno li vorrebbe insieme, sarà per via della canon e perchè lui è più maturo.
Comunque sia mi sono venute in mente altre coppie, ossia Gabriel x Emilie Agreste e i genitori di Marinette, Tom e Sabine.
Spero siano interessanti da usare.
Bel capitolo.
Alla prossima

18/06/18, ore 00:30

Non ti è andata male,
al contrario, è stata una cenetta bella ricca di piatti,
comprese le panne montate u.u.
Rose e Juleka ci sanno fare quando si tratta dii appuntamenti intimi casalinghi.
Non male il loro amore.
Vado a leggere la prossima coppia,
ci vediamo

15/06/18, ore 00:14

dunque dal punto di vista di forma il cap  può andare però anche se non ho visto errori questo finora è quello che mi è piaciuto d meno ma x via dell'altro punto il giudizio rimane positivo,anche se m mi incuriosice1poco l'idea d leggere sul triangolo tikki/plagg/trix allo stesso tempo mi spaventa1pò per il timore che assomigli molto a qst suo prequel!nell'intro in precedenza affermavi che la raccolta nasce per descrivere le varie ship del cartone con scene sessuali ma dato che questo tipo di descrizioni non sempre è a rating rosso in quanto ql giallo&arancione vengono usati per scene con contenuti sessuali descritti in modo+soft è posssibile richiedere storie con1di 'sti altri2rating?

14/06/18, ore 22:00

Storia interessante e giuro che proprio non me l'aspettavo così, però è stata una lettura moooolto interessante ahaha. Magari un giorno potrei aspettarmi anche una luka/marinette/adrien ma anche la tua proposta plagg/tikki/trix non sembra affatto male. Questa è la prima volta che leggo una storia di questo tipo e mi hai incuriosito così ho iniziato a leggere anche l'altra tua ff vedremo come andrà a finire 😉

14/06/18, ore 00:56

Conoscendoti quel mini capitolo diventerà un capitolo vero e proprio.
Ammettiamolo,
non ti dispiacerebbe una cosa del genere.
Comunque sia mi aspettavo un pochino che finiva così.
Almeno Adrien l'ha presa in positivo,
e così sono tutti contenti.
Bella storia.
Attendo con molto interesse i futuri aggiornamenti.
Ci vediamo

14/06/18, ore 00:44

Ammettiamolo,
ci voleva una bella scena d'amore nel bagno,
e loro due sono decisamente i migliori candidati per farlo.
Ammettiamolo,
probabilmente hanno avuto i loro effluvi anche in quella gabbia allo zoo.
Che dire?
Mi è piaciuto il loro rapporto,
semplice e un pochino rozzo,
bella combinazione.
Ci vediamo alla prossima coppia,
Shinran amore ^.^
P.s Aww quanto adoro questa coppia.

06/06/18, ore 00:04

Non immaginavo Chloè con questo carattere,
mi ha molto sorpreso.
Almeno qualcuno l'ha compresa del suo segreto.
Bravo Nath,
sei stato buono con lei nel capirla,
e l'hai confortata a modo tuo u.u.
Capitolo molto carino e bello da vedersi.
Non c'è solo il lato romantico, ma anche quello emozionale.
Ottimo lavoro.
Alla prossima,

05/06/18, ore 19:10

Buongiorno
Lo ammetto, quando ho letto il titolo mi si è esploso il cervello (in senso buono o in negativo non saprei dirlo a dire il vero)
Non mi aspettavo di trovare una fanfiction simile ma penso sia perchè di solito non presto attenzione a quelle erotiche in generale. Dato però che la curiosità mi divorava ho optato per darci un occhiata.
Il primo capitolo mi è piaciuto. Sarà perchè la mia mente malata partorisce spesso idee molto molto strane o sarà perchè l'idea "futa" è stata una sorta di novità, ma questo capitolo mi è piaciuto.
Chissà, magari qualche piccola idea (o addirittura qualche piccolo capitolo) potrei mandartela via mp. Penso che tutto ciò sia molto interessante.

27/03/18, ore 03:57

Di solito non sono tipo che leggere storie del genere ma posso dire che è interessante come idea,
anche perchè è la prima volta di leggere una raccolta di shot con il futa in mezzo.
Come prima direi che ti è andata bene,
visto l'approccio che Chloè ha avuto con Ladybug,
a parte il fatto di essere stata ricattata.
Come idee sarei curioso di vedere Alya e Marinette, oppure Alya con Nino, o anche qualcosa con più di due persone, tipo le amiche di marinette della scuola.
Dici che plagg con tikki sarebbe strana come cosa?
Non sarebbe nemmeno male introdurre pure lila rossi.
Bell'idea,
originale e interessante.
Attenderò di vedere che idee ti verranno in mente.
Ciao

08/03/18, ore 21:57

l'idea della raccolta è carina(in quanto leggere ff/guardare fanart/vedere video di un unica coppia per quanto amata è come dover mangiare ad ogni pasto1solo determinato cibo d cui s è golosi alla fine per quanto s ami quel alimento ad un certo punto stufa o dà problemi d stomaco)&ho già qualke idea cm richieste ma ke vorrei mandarti in privato se x te nn è1problema!il1°cap anche se è un pò strano e nn so se è x l'ooc d marinette o ke qst sia ermafrodita o per l'antipatia che cloè porta x il suo idolo o altro ma a parte ciò è ok!

03/03/18, ore 22:50

C'è da dirlo, da uno che non è troppo un tipo da hardcore sex devo dire che questa prima one-shot mi ha stregato, in senso positivo. Spero di vedere altre one-shot così, questa ha catturato la mia attenzione.