Think of all the stories
di _valy

21/04/18, ore 15:29

omg sono troppo carine, a causa tua mi è partita una ship esagerata dajnduiancdan peccato che l'hai completata,volevo un altro capitolo mini extra , ma meglio così. Che poi mi ha fatto scompisciare kara con i suoi monologhi strani su lena xD stommale. Comunque Sam e Alex stanno così bene insieme, ma il lecca-lecca era all'arancia quindi sono triggerata. Sarebbe bello se nel telefilm le facessero mettere insieme, ma poco ci credo, quindi... mai na gioia. Sta diventando sempre più trash il telefilm

16/04/18, ore 10:00

Buongiorno finalmente hai aggiornato Alex e Sam insieme mi piacciono sempre di più e era ora che si baciassero e Ruby penso che sperava che sua madre e Alex si mettessero insieme . adesso però non tardare troppo aggiornare .ciaoooo

15/04/18, ore 11:35

Mi è piaciuto anche questo capitolo :)
Bella la parte della telefonata tra Alex e Kara, con le due che cercano di convincersi che il loro comportamento rispettivamente con Sam e Lena è assolutamente normale per delle amiche, certo come no ;)
Il piano preparato meticolosamente da Alex per confessare i suoi sentimenti a Sam mi ha ricordato un'altra tua fanfiction dove era Kara a preparare qualcosa del genere per rivelare il suo interesse a Lena; anche in quel caso il piano non aveva avuto successo. Meno male che qui c'è Sam a prendere l'iniziativa ;)
Perchè non sei convinta del finale? Hai chiuso con un tocco di humour (che è presente un po' in tutta la storia) con Ruby che le scopre insieme e non è minimamente sorpresa; a me è piaciuto.

12/04/18, ore 14:03

Sto seguendo anche questa tua fanfiction oltre a quella a tema agentcorp. Alex e Sam sarebbero una bella coppia; anche nel telefilm stanno sviluppando un bel rapporto di amicizia con Alex che aiuta Sam con i suoi problemi fisici e anche con Ruby ha creato un legame, potrebbero renderle una famiglia ;)  Mi piace come stai sviluppando il loro avvicinarsi nel corso dei mesi, partendo da quelli che sono stati gli avvenimenti nel telefilm. Mi sta bene che le supercorp stiano sullo sfondo visto che la fanfiction è incentrata su Alex e Sam; basta che non compaiano lames o karamel ;)
Al prossimo capitolo, spero presto perchè sono curiosa di leggere come prosegue :)

06/03/18, ore 10:09

Finalmente una fan fiction su Alex e Sam mi piacciono molto scritta davvero bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che questa amicizia diventa qualcosa di più. Non capisco all'inizio hai nominato Maggie volevo capire se si sono già lasciate nella tua storia. Continua al più presto ciaooo

03/03/18, ore 22:16

Aaawww adoro il tuo modo di scrivere sempre con quella ventata di humour in agguato. Tanto che sto leggendo anche l'agentcorp anche se odio l'agentcorp XD Comunque mi è piaciuto un botto la relazione tra Alex e Ruby e anche il modo in cui sam confida ad alex tutte le sue paure e il flirt sulle scarpe. Oh e poi qui ci sono le supercorp e ho immaginato lena che continua a ridere istericamente al ristorante per poi scoppiare in lacrime mentre pensa che è na scema per essersi accorta di nulla. E poi la questione scarpe con i tacchi di Lena ahhahahah non ho mai riso così tanto.
Lo so che non stai seguendo più di tanto supergirl, ma ovviamente in questa ff i lames non sono reali e se lo sono, falli mollare XD anche se le supercorp sono da contorno qui *tossisce*. La quotidianità e il concetto di famiglia che si è formato tra alex, sam e ruby mi ha fatto squagliare il cuore <3 e niente. Spero di leggerti di nuovo presto (e se vorrai, perché non ti unisci al gruppo telegram di cui faccio parte? Voglio conoscere la tua persona. P.s. questo non è flirtare.)