❝ come fiori nel buio ❞
di R e i

21/03/18, ore 23:43

Ciao. Ammetto che solitamente queste storie così "estreme" e con una linea malinconica prevalente non riesco a leggerle con facilità nonostante i tentativi che faccio. Questa però mi ha catturato dalla prima parola. Mi piace l'idea, scrivi bene e sono sicura questa storia ha tante cose in serbo.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà.

Always_

03/03/18, ore 18:52

Ciao! ^^

Perfetto, ora ho capito meglio la situazione della protagonista.
Scommetto che sarà veramente dura, capisco ciò che mi hai detto, è già difficile "muovere" un personaggio, figuriamoci qualcuno che non può vedere, costretto ad immaginare ciò che lo circonda.
Mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto alla sorella, sicuramente si incolpa per essere sopravvissuta, soprattutto per essere sopravvissuta a metà, perché non giriamo attorno al problema, le persone che subiscono queste disgrazie si sentono vivi a metà, inutili e ci vuole molto tempo prima che incomincino a ritrovare la voglia di continuare, di andare avanti.
Lei tra l'altro si sente sola nel suo personale angolino buio, nel vero senso della parola, e trova un po' di compagnia in questo famoso verbena.
Sono veramente curiosa di scoprire chi è 🤔

Comunque il capitolo è scritto benissimo e adoro il tuo stile, mi da una sensazione di... pulito . Assolutamente.
Non ci sto ore a dover capire una frase e il mio cervellino perverso ti ringrazia ❤

Immaginavo che la velocità fosse dovuta al capitolo già bello pronto xD
Fortuna che trovo piacere nell'attesa *impazzirà*

Ciao, e alla prossima! 👌

03/03/18, ore 17:49

Ciao! ^^

Mi hai veramente incuriosita, il prologo lo trovo decisamente macabro *-*
Ho come la sensazione che non mi pentirò di cominciare la tua storia, e comunque adoro le tematiche forti e le scene esplicite, sono il mio pane quotidiano u.u

Aspetto il prossimo capitolo!! ^^