Come un girasole
di Goten

17/04/20, ore 03:25

giuro adoro troppo sta storia la rileggo tutte le volte, ed è strano di solito scelgo altre storie ma questa mi ha colpito particolarmente complimenti

28/09/12, ore 12:22

Wow...insomma è successo tutto alla svelta. Dopo le feste di Natale, si sono sposati e lei è rimasta incinta...davvero tutto molto veloce! Mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni dei Cullen quando rientrarono insieme. Comunque meno male c'è stato il lieto fine, Son contenta! Sei bravissima, mi piacciono tanto le tue storie! Sono scritte molto bene e hai molta fantasia! Un abbraccio

28/09/12, ore 12:22

Magnifico! Stupenda la scena di loro dentro l'acqua e lei che gli si sfila il costume! È poi Edward geloso! Fa morire! Meraviglioso ciò che ha capito Bella...insomma, lui era arrabbiato non tanto con lei, ma per la sua natura...insomma, poteva accadergli qualsiasi cosa, e tutt'ora può accadere. Aveva paura di perderla...
Adesso tornano a casa insieme, che bello! Ma a Forks? È come faranno con la umanità di Bella? Ora continuo! Bravissima!
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 03:08 pm)

28/09/12, ore 12:22

Mi piace sempre di più! Bravissima! Catina la scena dove lui vuole che sorga il sole...però meglio che sia andata così, almeno hanno dormito insieme, abbracciati! Che teneri! Mi è piaciuta anche la scena in cucina! Speriamo che vada sempre meglio, lui c'è la sta mettendo tutta. Mi piace anche comunque questa cosa che gli umani sono a conoscenza dell'esistenza dei vampiri!

28/09/12, ore 12:21

Bellissimo! Mi hanno fatto morire dal ridere i messaggi! ^_^ Comunque Bella fa bene a non perdonarlo subito, è vero che adesso lui si vuole comportare meglio, gli ha svelato che gli piace...è sta facendo del suo meglio. Questo però non possono cancellare dieci anni! Perciò fa bene a farlo penare un po'! ^_^ l'importante è che dopo, entrambi si avvicinano!

28/09/12, ore 12:21

Che bellooo l'ha raggiunta! Non ci avevo proprio pensato! Oltretutto si è sciolto finalmente! È assurdo che si capisce cosa si sta perdendo solo nell'ultimo istante! Comunque è stato davvero tenero! Ma adesso come farà con il sole? È Bella? Lo perdonerà? Credo di si... Alice perciò sapeva che Edward era andato da lei?! Ma gli altri? Ora continuo la lettura! Bravissima!

28/09/12, ore 12:21

Bello anche questo capitolo, molto! Che dire, in effetti non è una soluzione scappare, ma forse allontanarsi un po' per capire meglio, non è una cattiva idea. In fin dei conti questa situazione sta andando avanti da dieci anni, ha sopportato tanto, ed ancora lo fa! Ma adesso è anche diverso, deve capire cosa prova. Magari serve anche ad Edward! Carina la scena della telefonata in macchina! Adesso che sceglierà lei?

28/09/12, ore 12:20

Accidenti, è incredibile, la situazione poteva migliorare ed invece? È peggiorata totalmente! Eh pensare che Alice pensava di fare una cosa giusta! Edward è proprio cocciuto accidenti! Come fa a dire certe cattiverie! Eh...poverina! Comunque ogni capitolo è sempre più bello, scritto bene, si legge con tranquillità e scioltezza, brava!

28/09/12, ore 12:20

Allora il polso era guarito, la voleva semplicemente lì con lui! Bene, bene! Comunque dai,ci sono stati dei passi in avanti....entrambi hanno capito che in loro sta nascendo qualcosa di strano, ma ancora non riescono a dargli un nome...forse perché è la prima volta che lo provano! È stato dolce da parte sua Edward portarla in soggiorno e suonare per lei...comunque sei bravissima!

28/09/12, ore 12:20

Bellissimo anche questo! Brava! Comunque si nota che Edward ci tiene a Bella,però non capisco tutta questa avversione nei suoi confronti... Insomma, che gli costa essere leggermente più gentile? Come mai si comporta n questa maniera? Cosa gli da fastidio? Forse preferirebbe che lei non fosse umana? Boh... Spero di scoprirlo presto, e che Bella si svegli! Un abbraccio

28/09/12, ore 12:19

Che carino, dai si vedeva lontano un miglio che Edward era geloso! Comunque non capisco proprio il comportamento di Bella! Va bene, magari sperava che lui cambiasse vedendola sempre gentile...ma dai, la sopportazione ha un limite, no? Sarebbe giusto che tirasse fuori un po' gli artigli! Speriamo lo faccia! Comunque anche questa capitolo è davvero carino, sei bravissima!

28/09/12, ore 12:19

Ciao! Devo dire che questa storia mi sta prendendo parecchio! L'ho appena scoperta, devo dire che è scritta davvero molto bene, bravissima! Ora passiamo al capitolo... Mi piace l'idea che i protagonisti si conoscono da quando sono piccoli, ed è bello vedere che c'è una bella amicizia...certo, questo escludendo il rapporto fra Edward e Bella! Ma come si dice? Chi disprezza... La cosa strana è il fatto che comunque Bella non abbia mai reagito nei confronti di Edward...ed ora? Perché non era andata a casa Cullen? Adesso continuo a leggere, un abbraccio!

29/08/10, ore 23:16

Non sò perchè ma efp mi ha mangiato mezzo commento -.- lo scrivo di nuovo completo:

Sinceramente? Non sono riuscira ad andare oltre il secondo capitolo. Trama e spiegazioni inesistenti, personaggi oltre l'OOC e grammatica da ricontrollare. Ti consiglio caldamente una Beta che oltre a correggere i tuoi errori, può esserti utile nella stesura dei capitoli.
Non è che tutte quelle che hanno iniziato erano subito brave, si migliora col tempo, quindi spero non prenderai a male questo commento, ma sarei felice se lo prendessi come esempio per storie future. E non scordare la beta.

29/08/10, ore 23:10

19/07/10, ore 16:31

Bella, vola subito tra le mie preferite, veramente, è bellissima, hai scritto tutto così bene, mi sono anche commossa, sembravo una fontana e mia mamma mi chiedeva per cosa pingevo, io rispondevo guardando la storia e ricominciando a piangere, sì, lo so, mi emoziono moooooolto facilmente, hehehehe, bella storia, davvero!!!! Saluti e baci, da Paramour, alias Bel.