Occhi
di Ely_Pommy

26/05/19, ore 13:10

Ma che carina! :3 Non mi aspettavo minimamente il finale (come credo non se lo aspettasse nessuno), ma mi ha scaldato il cuoricino. Mi ha fatto pensare effettivamente a quante volte mi sono incacchiata perché le dannate gocce non andavano dritte ma iniziavano a diramarsi. Originalissima, complimenti :D cheers

10/03/18, ore 18:43

Piove sul bagnato? Diciamo che senza la pioggia la 'gara' non sarebbe mai stata fatta.
Ciao Ely, ho letto di 'corsa' ma con attenzione questo mini racconto, anch'io da bambino mi divertivo con la fantasia e proprio come il bambino mi piaceva veder gareggiare le goccioline di pioggia tanto ad arrivare a fare scommesse, a volte addirittura volevo che due gocce si scontrassero, anzi, come due innamorati si unissero. (ero un romantico già da allora)
C è una sorta di originalità in queste righe, la sorpresa finale mi ha sorpreso (difatti inizialmente pensavo ad una normale corsa tra atleti) e poi ha una sua dolcezza perché come ribadisco sono stato piccolino e fantasioso anch'io.
Nella sua brevità e nonostante non sei stata particolarmente caratterizzata nel narrare mi sei piaciuta, la chicca finale è quello che veramente esalta quanto ho appena letto.
Buona serata :-)

04/03/18, ore 14:27

Breve storiella molto carina. Breve, semplice, diretta e di dolce lettura. Solo un consiglio: dovresti cambiare il titolo perchè , a mio umile parere, è un indizio troppo evidente e, in un certo senso, anticipa il finale a sorpresa.

03/03/18, ore 10:32

Buongiorno.
Beh, c'è da dire che l'idea è originale e mi è piaciuta.
Il suo sviluppo, soprattutto nella fase finale, forse è stato un filino troppo sbrigativo. Però, ci sta, d'altronde la protagonista qui è la fantasia di un bimbo.
Bene, complimenti ^^ va bene così.
Buon fine settimana e buona giornata :)