I 7 peccati capitali
di kamy

21/01/19, ore 00:24

Un'altro film 'd'animazione che ho apprezzato davvero molto! Anche di questo avevo consumato la VHS! xD

Ma era davvero molto bello e anche la cattiva lo era e quel corvo l'odiavo xD

Comunque complimenti molto bella! *-*

21/01/19, ore 00:21

Wow! Il re leone 2 era molto bello! Zira è davvero l'ira u.u

Molto belle anche se brevi sono davvero stupende e scritte davvero molto bene!
Non capisco il bambino? Cioè sono io che non me lo ricordo? Ho la memoria andata xD

21/01/19, ore 00:18

Ahahah le sta bene xD

Si può dire che tutti ora la ricorderanno come un pavone della superbia xD

Le sta appennello! Questa era un'altro film d'animazione Disney che adoravo tantissimo e infatti consumai la mia VHS xD

Comunque un idea davvero molto bella usare i cattivi per i sette peccati capitali! u.u
I cattivi Disney erano sempre molto affascinanti *^*

18/10/18, ore 18:56

Buongiorn- Buonasera a te, I'm Hao!
Cercavo qualcosa da leggere mentre mi perdevo tra elementi e composti di scienze, così ho aperto EFP e ne ho approfittato. Era da tempo che volevo recensire questa raccolta di drabble, ma non avevo mai avuto l'occasione. :")

Dunque, da amante della Disney, vedere una storia incentrata sui sette vizi capitali mi ha incuriosita parecchio! OwO
La superbia, ah, la superbia. Brutto vizio, decisamente; mi è piaciuta l'associazione di Grimilde al pavone, animale simbolo di mortalità ed allo stesso tempo di vanesia, arroganza, e, appunto, superbia. È stato un bel paragone, la narrazione è molto calma, trasmette tranquillità - almeno, a me ha messo una calma assurda! :") - e molto pulita, priva di errori.
Come ho detto, il paragone è stato davvero apprezzato, insomma, hai avuto un'idea decisamente geniale!

Andrò a leggere i prossimi capitoli, alla prossima!
One kiss

- Hao Sakura

06/04/18, ore 22:52

Ho un po' di tempo e ne approfitto per leggere questa seconda drabble :)
Piano piano le leggerò tutte!
Ammetto che, mea culpa, il Re leone è una mia lacuna. Cioè, l'ho visto... più di 10 anni fa. Ne ricordo molto poco.
In tutta onestà non so chi sia Zira, ma mi piace come l'hai descritta. Deduco che sia un'aspirante al trono, o comunque lo vorrebbe, e provi invidia per il legittimo erede. Hai espresso bene la sua stizza.
Ti segnalo un refuso, "ricavano" invece di "rigavano" alla terza riga.
Alla prossima :)
Mari

03/04/18, ore 13:14

Ciao! Premetto che non sono bravissima a recensire drabble, ma ci provo comunque.
Dunque: Superbia. E chi c'è di più adatto per incarnarla se non la Regina che vuol essere "la più bella del reame", pronta ad uccidere le rivali pur di mantenere il primato?
E l'hai descritta proprio bene.
Ora, è un po' che non vedo Biancaneve quindi potrei sbagliare, ma il trono a coda di pavone è un'invenzione tua, giusto?
In ogni caso l'ho apprezzato molto. Si adatta benissimo alla Regina Superba.
Per quanto riguarda stile e grammatica, scrivi bene, non ho visto errori.
Complimenti!
Alla prossima,
Mari

P.S.
Sono passata da Il Giardino di EFP.

23/03/18, ore 21:22

Ovviamente lette tutte di seguito; mi sono piaciute un sacco. Hai un modo di scrivere alquanto espressivo e anche con cosi poche frasi fa pensare ad un possibile retro della scena.