Avengers at Hogwarts
di Etali

22/01/19, ore 01:47

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, apprezzandola moltissimo.
Ammetto che ero inizialmente un po' scettica, visto che in generale non amo i crossover poiché tendono a stravolgere i personaggi, ma questo è davvero ben fatto. Tutti i personaggi sono IC, le interazioni credibili e non forzate e le descrizioni delle varie ambientazioni sono molto ben fatte e mostrano la tua dimestichezza col mondo di Harry Potter. Ho particolarmente apprezzato i molti dettagli e riferimenti al mondo Marvel che hai sparso qua e là, oltre che il modo in cui hai incastrato i personaggi in questo nuovo contesto (Hulk come lupo mannaro, Thor come battitore, Natasha e Gamora come emarginate eccetera). Le case sono tutte azzeccatissime, soprattutto Tony a Corvonero con relativa e molto credibile indecisione amletica del Cappello Parlante. Insieme a Bruce, Tony è quello di cui ho apprezzato di più la resa (ed essendo Stark il mio personaggio preferito, tendo ad essere molto esigente in merito;) )
Concludo col dire che mi hai strappato più di una risata sia per i battibecchi dei personaggi che per il tuo modo di narrare brioso e leggero che lascia comunque spazio all'introspezione dove necessario, senza per questo appesantire mai la storia.
Ottimo lavoro, mi auguro che aggiornerai presto :)
Un caro saluto e alla prossima,

-Light-

25/04/18, ore 15:35

Ciao, volevo complimentarmi per la storia, trovo che sia parecchio divertente e per la narrazione chiara e fluida.
Spero che deciderai di continuarla perché sei riuscita ad unire perfettamente la mia passione per la Marvel con quella per Harry Potter