Recensioni per
Brothers, you're not alone - parte II
di Astral Della Rovere

Questa storia ha ottenuto 91 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Nuovo recensore
13/09/21, ore 11:16

Mi avete ucciso! Sono morto con Tania...
Che pena tremenda, povero Sam! Poveri tutti! Ci sono andati così vicini a salvarla... ma Tania ha preferito dare la sua vita piuttosto che Sam e Dean facessero qualcosa di stupido. E Lucas è fuggito... spero che quelle ferite lo uccidano!
Si avverte il dolore di tutti quelli presenti nella vecchia fabbrica, la disperazione, l'impotenza, e anche l'incredulità. Mi spiace molto per Sam, e mi spiace per Tania, era un bel personaggio, complesso e accattivante... un vero peccato. Chissà cosa succederà adesso nella prossima storia senza di lei e cosa smuoverà la sua morte, non vedo l'ora di scoprirlo! Una cosa è certa, Lucas deve morire, ma male! E così pure i tizi della sede in Italia.

Nuovo recensore
13/09/21, ore 11:09

Che odio! Spero che la facciano pagare cara a Lucas, è un usurpatore di vita! Merita la morte, che razza di bastardo! Però è davvero furbo... chi avrebbe immaginato che si trovassero praticamente ad uno sputo dal bunker! Maledetto! Ha portato Tania per torturarla e seviziarla praticamente a casa loro! E finalmente è arrivato anche Lucifer, mi stavo chiedendo come mai non ci fosse ancora a cercare la sorella, povero diavolo. Vado subito a leggere l'ultimo capitolo!

Nuovo recensore
13/09/21, ore 10:58

Santo cielo! Lucas mette i brividi... Nicola è disgustoso ma Lucas lo batte alla grande, si vede come l'italiano tenga l'inglese come modello ma con scarsi risultati. Ad ogni modo è un pezzo di cacca! Siete riuscite a rappresentarlo bene, affascina perché è accattivante ma è anche terrorizzante con quella sua aria di arrogante superiorità. Probabilmente si sente imbattibile, di certo sul piano del genio. Chissà dove l'hanno portata, Lucas pare così sicuro di se stesso, ma non conosce i Winchester e i loro amici bene quanto crede. C'è solo da sperare che Tania resista...
Ho visto che la storia è conclusa e che è già uscito il primo capitolo della prossima... non vedo l'ora di saperne di più di tutto questo! Meno male che c'è la vostra storia perché senza più Supernatural, con la fine che ci hanno dato... fine discutibile, è davvero orribile! Vi prego dateci qualcosa di più degno!

Nuovo recensore
09/09/21, ore 10:54

Accidenti! Solo una piccola occhiata su Lucas e già lo detesto! Che storia! Però com'è fatto fisicamente? Hai scritto che è impomatato, con tatuaggi visibili su mani e collo per cui suppongo su tutto il corpo, ha la barba? Non ricordo se lo hai scritto... È alto? Muscoloso? Esile? Gli occhi? La carnagione? Sono curioso... Manca una descrizione fisica più accurata di quello che hanno visto sullo schermo! Ad ogni modo è uno psicopatico...

Nuovo recensore
09/09/21, ore 10:40

Oh no oh no!
Questa è davvero una gran brutta faccenda, ma come mai Tania è così debole? Si vero, sta Co sfumando le anime che la tenevano in forma ma così debole da non reagire e farsi stendere da un proiettile solo? Come ha fatto a farsi catturare così è come ha fatto a non capire che era una trappola? Questo personaggio di cui la donna ha così timore, Lucas, è l'ex marito se non ricordo male, vero? Se ricordo bene aveva già provato in passato a farla fuori, non è così? Spero che questa volta Tania riesca a liberarsene sul serio! Sono curioso di saperne di più però e di "incontrarlo" per conoscerlo, sono pieno di curiosità al riguardo adesso.
Spero che i cacciatori restino con la mente abbastanza presente e non facciano pazzie...

Recensore Junior
07/09/21, ore 18:24

Mi avete ucciso!! Il mio cuore si è spezzato con quello di Sam. Ho sperato fino alla fine che Tania potesse salvarsi...come potrà trovare la forza di sperare ancora. Ritorno nel mio cantuccio a piangere...

Recensore Junior
01/09/21, ore 20:37

Eccomi a commentare i nuovi capitoli di questa storia sempre più avvincente. Come sto odiando Lucas, lo voglio morto ma morto davvero male...🤬🤬🤬. Sono sulle spine mi raccomando aggiornate presto e fatelo morire tra atroci sofferenze...

Recensore Master
30/08/21, ore 17:28

Buon Salve ragazze e buon inizio di settimana, anche se purtroppo l'estate oramai è quasi giunta al suo termine, tuttavia anche l'autunno ha le sue bellezze per fortuna (abbiate ho appena visto le prime due puntate di Supernatural, dell'ultima stagione, intendo e provo sensazioni/emozioni piuttosto contrastanti fra di loro e penso che possiate benissimo capire/comprendere ciò che provo ora io in questo momento. Nel dubbio chiedo perdonatemi, baci)! Ad ogni modo, l'inizio dei guai appena giunto e questo capitolo è stato il prediluvio di ciò che vedremo e aspetteremo nei prossimi aggiornamenti futuri. Che posso dire, che quelle chiamamolo ragazzo, farà un bel casino e darà un bel po' di gatti da pelare ai nostri amici. Non sarà facile da risolvere questo tipo di problema, ma niente possibile se lo si vuole veramente, quindi prima o dopo i nostri ragazzi troveranno presto una soluzione più che valida. Ma per ora aspettiamoci di tutto; e di più e forse, dico ovviamente forse, di peggio.

Recensore Master
27/08/21, ore 15:02

Buon giorno care ragazze belle!! Sembrerebbe che le cose si stiano movimentando, dopo giorni di apparente calma, aria decisamente più leggera e decisamente più positiva e natalizia, facendo scattare/allarmare tutti i membri (o quasi) del bunker; come conseguenza facendoli muovere per sistemare questa situazione creatasi. Più che altro Tania ora deve stare attentissima, visto che ora lei è decisamente a rischio, più degli altri; Sam, non la perdere di vista. Dean, dopo ringrazia Cas che ti guarda sempre le spalle!

Nuovo recensore
25/08/21, ore 18:36

Oh no la telefonata! Gli italiani sono tornati, ed ecco che la pace finirà davvero ho paura.
Come volevasi dimostrare Dean si fa prendere dalle paranoie, che però cura scegliendo il vestito da sposa per Tania insieme a Jody! Se i due fidanzati non si impuntano si ritrovano con un matrimonio principesco!
Che belli questi capitoli di serena vita domestica, senza l'ennesima apocalisse, senza alcuna spada di Damocle sulla testa, è tutto così... normale ,e proprio per questo mi pare quasi di vedere una tempesta all'orizzonte.

Nuovo recensore
25/08/21, ore 18:26

Ecco, non mi dite che ci si mette pure Dean a fare il wedding planner ora! Certo che quell'uomo è un grumo di contraddizioni e di ombre, e con decisamente molti problemi, dovrà prendere una decisione prima o poi, che magari non gli faccia sensi di colpa, altri, inutili e pessimi. Me lo immagino già al mattino a farsi mille paranoie per essere andato a letto con Tania, anche se ha fatto una pessima figura da ubriacone inconcludente.
Il biondo tedesco, quante domande ancora su di lui! Almeno ora si sa che è un sensate! (Adoro quella serie!) Ma cos hanno a che fare i sensate con i cacciatori e gli Uomini di lettere? Si apre un arco narrativo di interesse tra i rapporti di Roma con la BPO, spero he in futuro venga esplorato.

Nuovo recensore
25/08/21, ore 18:16

Ecco, già comincia a ripensarci l'italiana? Mannaggia! Quanta ansia e incertezza, ma di certo Sam saprà fargliele passare, sarebbe troppo bello un matrimonio in casa Winchester, non può tirarsi indietro, solo mi chiedo... e Dean?
La battaglia di neve finale mi ha fatto venire voglia di inverno!

Nuovo recensore
25/08/21, ore 18:11

Ohhh finalmente ha ripreso la storia! (Si sono sempre io... the Angel of the Lord, ho dovuto fare un nuovo account...).
Quasi non ci speravo più, davvero! Che bello il Natale nel bunker, un briciolo di normalità nelle vite di tutti questi cacciatori e Uomini di Lettere, se lo meritano, e meno male che ci pensano le due italiane. Il tedesco biondo mi intriga,è un personaggio misterioso che di certo nasconde qualcosa, ci posso scommettere.
Che dire poi della grande sorpresa che Sam ha fatto a Tania? Certo che una dichiarazione così solo lui poteva farla, sfido chiunque a dire di no dopo un tale sfoggio di amore e dedizione, solo mi sa che ora il loro matrimonio diverrà un vero circo! Già le vedo Jody e Donna a tiranneggiare come due wedding planner impazzite! Sam, Tania, fuggite!
Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo, per ora è un periodo di pace e di gioia che mi sa durerà ancora poco, è sempre così nella vita dei Winchester, non possono mai rilassarsi. La curiosità e l'ansia mi divora!
P.s. Preferisco la pubblicazione più corposa!

Recensore Master
25/08/21, ore 15:36

Buon pomeriggio ragazze belle! Niente note di fine capitolo a questo giro!? Chissà perché me lo stavo aspettando, ma è stato abbastanza eloquente di suo, qua sopra, quindi, va bene così. Che vi posso dire, I rapporti stanno mutando sempre più, portandoli ad un livello che fino a poco tempo prima non c'era, anche se, ovviamente, ci sono tutti i vari intoppi che purtroppo fanno parte del pacchetto. Dean, ha ragione Sam, stai invecchiando e magari dovresti cambiare giusto un paio o tre di cose, compreso per quanto riguarda il tuo Angelo Castiel; non vedo l'ora che riuscirete a sboccarvi. Mi fa piacere per quanto riguarda Matilde, è giusto che sia felice.

Recensore Master
23/08/21, ore 16:52

Buonsalve e buon inizio di settimana! Innanzitutto e prima di partire con il resto della recensione per ringrazio per le varie delucidazioni che volta a volta, compreso questo caso, ci date riguardo la storia e al capitolo che avete appena postato punto e ora iniziamo con la recensione. Me l'aspettavo una mossa del genere da parte di Dean, nel senso che partisse e andasse a fare quella missione insieme al suo angelo Castiel, gli altri un bel po' emozioni contrastanti addosso. Miei cari ragazzi, liberatevi delle vostre catene e andate liberi che forse è la scelta migliore. Poi c'è il discorso del matrimonio in vista, per alleggerire almeno un pochino l'atmosfera già abbastanza leggiadra che si era formata fra quelle mura del bunker; ma, qualche ombra già si sta avvicinando l'orizzonte preannunciano, giusto qualche grattacapo ai nostri cari ragazzi. Tuttavia, però, forse di questo ne parleremo e penseremo la prossima volta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]