A Love Like War
di CEFFY93M

02/03/21, ore 17:37

Ciao, Ci tenevo a ringraziarti per aver tradotto per noi questa storia. E' magnifica, l'ho adorata e adoro soprattutto i riferimenti alla Band All Time Low. Non è la prima volta che la leggo, ma ogni volta sempre le stesse emozioni. Si nota la fragilità di Louis, ma anche la sua voglia di migliorarsi e uscire da quel buco nero che è la sua mente.
Grazie mille.
Claudia.

08/09/18, ore 16:57

ciao, ho davvero amato questa fan fiction, grazie per averla tradotta👅😁

28/08/18, ore 22:39

Felice di riprendere questa storia.
Ci ribecchiamo su Wattpad 😎

28/08/18, ore 17:11

Ciao, non riesco a trovarti su wattpad nè con il link nè scrivendo il nome della fic nelle ricerche. Potresti scrivere il tuo nick?

04/07/18, ore 00:00

Ciao! Ho divorato questa storia in una sola giornata, è meravigliosa, grazie per averla tradotta!
È davvero indescrivibile il rapporto che hanno questi due, vero? Hanno fatto così tanti progressi ed Harry riesce finalmente a dire di amarlo! (Scusa, io l’ho letta solo oggi ahaha)
Spero di trovare presto un aggiornamento! :)

02/07/18, ore 22:59

Mamma mia quanto mi erano mancati. Beh che dire la situazione non è delle più semplici e seppure alcune relazioni riescono ad andare avanti anche senza riflettori puntati, io mi auguro che per loro ci siano un finale diverso; e non perché sono un’inguaribile romantica, ma perché voglio sperare con tutta me stessa che in un mondo come il nostro non verrà dato più spazio alla vergogna di amare una persona dello stesso sesso.
Grazie per la bellissima traduzione e a presto ❤️

02/06/18, ore 10:00

Eccomi di nuovo qui. Il capitolo non delude le aspettative, anzi semmai le supera. Louis che incontra i familiari di harry, che fa progetti per il futuro, che acquista sicurezza, che si perdona per non aver avuto la possibilità di parlare con Johanna, è una grande gioia da leggere. Quello che più amo è che la storia non è mai forzata, tutto avviene con naturalezza.
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità a tradurre.

16/05/18, ore 22:32

Centodiciooooootttoooo. Attenzione attenzione questa non è una esercitazione, C’E UNA GIOIA.
Guarda ora vado a dormire serena grazie grazie grazie

10/05/18, ore 14:12

Sara mi hai appena distrutto emotivamente. Questo capitolo è bellissimo e non solo per il finale, HO AMATO TUTTO.
Ho amato il dialogo tra Louis ed il dottore; spesso la depressione non è considerata una malattia e mi è molto piaciuto il paragone tra un fegato malato ed un cervello malato. Veramente ben scritto. E poi tutto il resto, POESIA
Aspetto il prossimo capitolo

Ps: Megan è la mia nuova nemica 🤗

01/05/18, ore 22:01

Da influenzata ad influenzata, ti sembra corretto che il capitolo finisca così? Perché è di nuovo in ospedale? Perché mi lasci un questo stato? Perché? Perché? Perché?

😱😱😱😱

25/04/18, ore 22:58

Aeee male male a tratti malissimo.
Il capitolo si conclude in bellezza e non oso immaginare il prossimo. Ma poi vogliamo parlare di tutta la questione famiglia? Harry che lo ha detto a gems, il padre omofobo morto di Louis, insomma altro che tempesta, qui ci sono le basi per un vero e proprio uragano 🌪
Amo ed odio tutto. Grazie per enfatizzare ancor più il mio bipolarismo

20/04/18, ore 23:24

Ho atteso questo capitolo per 2 settimane e non può finire così. 😭😭 Nooooo da una gioia si passa ad una tragedia!

27/03/18, ore 06:54

Capitolo veramente bello. Mi piace molto come temi della psicologia vengono trattati senza essere troppo superficiale, ma al tempo stesso non troppo pesante.

25/03/18, ore 22:52

Sto amando questa teoria. Personaggi interessanti e trama ben strutturata. Complimenti per la traduzione e per la scelta della ff