Buon San-gue Valentino
di Violetta_Keehl_2002

09/03/18, ore 21:35

Come prevedevo i due poveri fidanzatini sarebbero morti e che avrebbero passato un indimenticabile San Valentino... di sangue!
Speriamo che Jessica e Kevin nell'aldilà hanno i posti prenotati per la ricorrenza, sennò dovranno cambiare "locale" ma non penso, poverini. :(-
Il regalo finale risulta una chicca, sequenze cruenti ma perfettamente in linea con la ricorrenza, e scopro un'altra cosa molto importante di Kenny ovvero che a modo suo sa essere anche molto romantico.
Le sequenze violente su Jennifer mi hanno stupito, insomma cara Valeria, ti fai sempre più macabra, ne hai fantasia contorta, eh?
Però sappi che mi piaci così e quindi voto globalmente "Buon San-gue Valentino" con una bandierina verde, non me la imbrattare di sangue per favore perchè l'ho lavata stamattina e dopo averla stesa al sole adesso risulta bella pulita nonchè profumata :D
Alla proxima!!!
(Recensione modificata il 09/03/2018 - 09:36 pm)

09/03/18, ore 21:28

Ciao Violetta, capitolo veloce e (forse) "tagliente" che ho letto con piacere, i due poveri fidanzati a mio avviso passeranno un San Kenny, emh...un San Valentino davvero indimenticabile, tanto che la videocamera li immortalerà a dovere. :D :D :D
"Secondo e moriremo?"
Umh, rispondendo alla domanda di uno dei due ragazzi secondo me... sì, il maledetto clown ha in serbo un giochino niente male e per sapere quale dovrò leggere la prossima puntata.
"Vedo nero" per citare Zucchero Fornaciari.
Eh si!
Brava, vado a leggere la prossima puntata. :-)

04/03/18, ore 21:12

Ciao Violetta e da circa un mese che non pubblichi nuovi componimenti e di conseguenza è un mese che non ti recensisco, e noto con piacere che "festeggi", anzi precisamente omaggi San Valentino a modo tuo ovvero scrivendo l'ennesima storia su Kenny il clown nonostante la ricorrenza è avvenuta settimane fa.
A questo punto su questo sadico pagliaccio potresti trarne pure una storia natalizia, non credi? :D :D :D
Ti sto dando altre idee, vero?
Comunque prima di ringraziarti lasciati dire che il tuo stile è inconfondibile, il nostro amato/odiato pagliaccio torna a "colpire" e stavolta fa una mattanza di gravosa entità, wow addirittura 47 morti e forse diventeranno 49 in base a come i due poveri malcapitati fidanzatini riusciranno a gestire la sanguinosa situazione.
Anche stavolta il pagliacciaccio non perdona neanche al minimo errore, tra l'altro come già più o meno sottolineato mi appare più omicida del solito per via che si è liquidato velocemente un macello di persone senza troppi complimenti con la sola differenza che si è risparmiato le torture.
Grazie Violetta per avermi citato e per aver seguito il mio incipit che forse addirittura ti esposi giusto per essere ironico, oppure ero serio, guarda, non mi ricordo più. :D
Ad ogni modo aspetto altre puntate, fin qui mi piace, stai scrivendo un componimento caruccio e non lo trovo ne banalissimo e ne una "pagliacciata"
Ti auguro buona serata. :-)