THE ROAD NOT TAKEN
di piccina

16/07/18, ore 06:48

Ciao cara...alla fine i nostri beniamini si risposano e stanno insieme per sempre...mi spiace sia per Jen sia per Webb...grazie per questa storia...mi è davvero piaciuta...complimenti davvero e spero alla prossima

17/04/18, ore 14:37

Non so se essere felice nel vedere Harm rifarsi una vita con una donna intelligente, spigliata e decisamente molto bella (splendido l’aggettivo “botticelliana “) o se piombare nella più cupa disperazione: le esistenze di entrambi procedono alla grande, con Mac che decide addirittura di allargare la famiglia... ma il mio cuoricino da shipper vorrebbe tanto rivedere insieme Sarah e Harm! Quell’adombrarsi repentino e apparentemente immotivato di Harm, con cui hai chiuso il capitolo, però in qualche modo mi fa essere ottimista. Aspetto il prossimo!

10/04/18, ore 21:38

È ufficiale, ho il cuore totalmente straziato, fatto in mille pezzettini doloranti e sanguinanti. Non mi aspettavo che webb riuscisse a sconfiggere persino l’endometriosi di Mac... e in tutto questo, il povero Harm non resiste al vederli così felici insieme... hai raccontato bene la sua profonda sofferenza e io l’ho condivisa fino in fondo.
E se il tempo pare aver lenito in parte quel dolore, tanto da accorgersi di nuovo del sole nel cielo, io ancora non mi capacito della piega che hanno preso gli eventi... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/04/18, ore 20:35

No aspetta cosa cavolo è successo???no va beh nemmeno Mr Bellisario avrebbe mai scritto una cosa del genere...che dire hai catturato la mia attenzione ancora di più... Credo che ormai non ci sia più niente da fare per Harm e Mac...al prossimo

04/04/18, ore 21:29

Ossignur, questa non me l’aspettavo proprio! Immaginavo conseguenze nefaste dal punto di vista fisico per Mac, non certo un’amnesia selettiva che le fa credere di essere sposata con Clay anziché con Harm... e nonostante abbia provato a resistere a lungo, quel povero Webb è un uomo fatto di carne... chissà come proseguirà la storia e che reazione avrà Harm... hai catturato ancora una volta la mia attenzione, complimenti!

03/04/18, ore 23:02

Noooo...non ci posso credere...questo è davvero un incubo per il povero Harm...clay poi davvero un guastafeste, cioè ma come si fa a comportarsi così, addirittura tradendo Harm... Quando mac tornerà in sé, credo che succederà il peggio, anche se non è colpa sua...a presto

31/03/18, ore 12:13

Ciao piccina...un capitolo molto intenso e speriamo che Mac stia meglio e che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi...per Harm saranno momenti molto difficili adesso...al prossimo capitolo e buone feste

11/03/18, ore 20:52

Nassiriya... un nome che evoca ricordi strazianti per la nostra storia nazionale... e quella tragedia entra prepotentemente anche nella tua ff, con conseguenze devastanti per Mac (Webb deve avere un angelo custode parecchio in gamba, visto che è uscito da quell'inferno praticamente illeso). Parto subito anch'io con Harm, col cuore altrettanto sanguinante per la preoccupazione, nonostante concordi con l'ammiraglio: Mac è una donna forte. Ottimo lavoro!

11/03/18, ore 16:47

Cosa significa che quella sarebbe stata la sua ultima telefonata con sua moglie? Questa frase ha fatto salire parecchio la mia ansia, quindi complimenti per aver catturato l'attenzione del lettore, lasciandoci con il fiato sospeso!
Mi piace molto anche la dichiarazione di Harm, a cui risulta sempre più difficile comportarsi da ufficiale anziché da marito: eh sì, l'amore vero ha anche questo effetto collaterale!
Al prossimo!

11/03/18, ore 16:39

Scusami, piccina, sono rimasta indietro con la lettura, ma approfittando del brutto tempo di oggi mi rimetto in pari.
Ti faccio i miei complimenti per i dettagli che hai fornito e che aiutano il lettore a comprendere il quadro nel quale va a inserirsi la tua storia, oltre a denotare la tua conoscenza della situazione di quella terra martoriata.
Mac e Webb di nuovo in missione insieme sotto copertura come marito e moglie? Mmmm non mi fa stare per nulla tranquilla. Vado subito a leggere il resto.

08/03/18, ore 11:30

Ciao piccina...la storia si fa sempre più intrigante e ormai siamo entrati nel vivo...Harm non vede l'ora di poter abbracciare sua moglie e così Mac...sei stata molto abile a descrivere la situazione burrascosa della missione, degna di Mr Bellisario...complimenti...spero che tutto si risolva bene...brava al prossimo capitolo...
a presto e buon 8 marzo

05/03/18, ore 20:27

Ciao piccina...ecco il nuovo capitolo...la faccenda si fa sempre più intrigante, quando c'è di mezzo Webb...speriamo vada tutto bene...però che tristezza dover togliere la fede...anche questo capitolo mi è piaciuto...al prossimo dove entreremo nel vivo della storia...brava
A presto

04/03/18, ore 14:54

Che bello, un'altra storia! Sono contenta che tu contribuisca a ravvivare questa sezione.
Mi piace molto il quadretto familiare che hai dipinto, con una Mac molto donna e poco marine e un Harm molto giocoso e poco controllato. Ma quando si sta insieme alla propria anima gemella si può essere davvero sé stessi, senza dover ricorrere a sovrastrutture militari o maschere varie.
Interessante l'inserimento di webb sul finale... con lui ci si può aspettare sempre di tutto.
Aspetto il prossimo capitolo con grande curiosità!
Baci,
Deb

04/03/18, ore 12:51

Ciao piccina...un inizio intrigante e per quanto riguarda la storia di Harm e Mac e per quanto riguarda il fatto che ci sia Webb...speriamo quest'ultimo non combini nulla da far vacillare la storia tra i nostri amati beniamini...al prossimo capitolo e spero che tu abbia in serbo nuove storie...a presto
Complimenti di nuovo
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 08:06 pm)