Di scucirti il cuore
di moonwhisper

03/06/15, ore 20:47

Le tue parole sono semplicemente... wow.
Hai presente la classica scena di qualcuno che ammira un dipinto e finge di capirne il significato, quando invece vede solo delle pennellate su una tela? Con le tue parole non può succedere. Non sono frasi sconnesse e senza senso, ti evocano una serie di immagini che ti lasciano davvero senza fiato. Probabilmente penserai che sto esagerando, ma è il mio pensiero. Continua a scrivere, il potenziale ce l'hai.

11/07/11, ore 20:32

Complimenti, mi hai colpito molto.
Il tuo fraseggiare, inquieto, rappreso di un torpore soffuso che si frammenta gelosamente nelle trine di spume di onde, onde affrante, è il cardine a cui gira attorno tutto; è una cosa positiva quando in una nonsense tutto si concentra nella presa di un respiro che si scioglie, nelle foto lacere... scrivere è come scattare polaroid.
C'è quel brusio sommesso.
E' arte. E la tua nonsense è arte.
Ancora complimenti,
Chesy.
x x x

18/07/09, ore 00:42

Incredibile, davvero. E' un sogno straziante, di quelli che non ti si staccano dalla pelle e dagli occhi, e l'hai reso perfettamente. Complimenti.

04/07/09, ore 02:10

Lo sconcerto è grande nel vedere una sola recensione per quest'opera. E' così bella. E' così bello l'orrore bianco che schizza intorno. Regali brividi con colori e suoni. Bravissima.

30/06/09, ore 18:07

Sono senza parole.
Non è ho davvero più.
Questa storia, questo sogno, questa sensazione, questo dolore, questo senso di perdita è tremendo.
Tremendo e terrificante.
E me lo sento gettato addosso e bruciare.