CIAK!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/21, ore 16:34

Finalmente di nuovo Insieme 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰

12/01/21, ore 10:53

Che bello!! Ovviamente sono contenta del finale,ma guarda,sono molto più contenta che la ff non sia rimasta in sospeso!!!c hai messo un po' ma lhai finita!!!😊 e finalmente s comprende cosa era effettivamente successo..grazie a nat(a proposito,nat bionda?🤔) ..entrambi hanno creduto, x 1motivo o x1altro,che x l altro era stato facile dimenticarsi ..ma quando mai??!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️e qui l applauso ad hayama glielo farei che finalmente non s arrende e alla fine la segue e se ne frega della marea d persone presenti..nonostante veda sana ballando con bred e che gli lascia mettere la mano sul fianco...
bred alla fine non era il dolce ragazzo che sembrava,era più un interesse x la sua notorietà e una sfida a vincere contro hayama/trank...😡 cosa che Sana invece va a pensare inizialmente d hayama🤦‍♀️ .. e sana lo bacia pure🤦‍♀️x fortuna non c sarà nessun bis! Quando bred la trascina giù dal palco non sai il nervoso che m è venuto,e qui direi, facciamo una statua ad allas😅 quando s sono "azzuffati" la scena del piko che sana da in faccia a entrambi m ha ricordato quando sana nella storia originale l aveva dato ad hayama e ishida, lhai presa da lì lidea? E questo bred m pare tanto il "sostituto" d nao😅cmq m è piaciuto come hai fatto finire la storia,sarebbe stato troppo presto farli stare assieme 1secondo dopo che s sono ritrovati..😊

07/01/21, ore 14:48

Wow.. non poteva esserci finale più bello.
Che emozione questo Akito così esposto, così Akito e non quel morfioso falso di Trank che non era affatto.. che emozioni grandi!
Bella e commovente anche la parte con Nat che ha raccontato tutto alleggerendo quel peso nel cuore che aveva da anni..
Quei due sono fatti per stare insieme, non ci sono dubbi!
Grazie per questa meravigliosa ff, è stato davvero un piacere grande leggerla (:
Per Brad non spiegherò parole ahah
Un abbraccio grandissimo grazie ancora ❤

02/01/21, ore 16:10

Io non ci credo appena leggo tutta la fanfiction e il giorno dopo tu aggiorni subito?! Telepatia? Oddio ho adorato ogni momento. Mi sono emozionata tantissimo. La scena in cui Akito le dice "resta con me" mi ha fatto commuovere e imbarazzare, perchè c'era mezzo mondo ad assistere alla scena 🤣🙈 ma ad Akito non è importato, non questa volta e ha scelto finalmente di seguire il cuore!Mi dispiace per il papà di Akito ci sono rimasta malissimo ma così hai spiegato il mio dubbio di come si erano lasciati e ti ringrazio davvero tanto che hai aggiornato questa fanfiction me ne sono innamorata subito! Mi piace molto come scrivi sei abbastanza dettagliata, solo però stai attenta in alcuni punti ci sono errori di battitura e alcune scelte di verbi usati non mi convincono molto..però nel complesso la fanfiction è riuscita egregiamente. Spero davvero tanto di leggere altri tuoi lavori a presto cara un abbraccio e buon anno nuovo!

01/01/21, ore 03:51

Ho letto tutti i capitoli in due giorni.Molto interessante e coinvolgente.Hayama e Sana che si ritrovano sul set ha davvero stuzzicato la mia curiosità.Non mi sarebbe mai venuto in mente Hayama come regista.Davvero una bella sorpresa!Sana dal canto suo sembra essere sovrastata dal regista burbure e "volpe" come lo chiama Bred .Una cosa che mi ha lasciato qualche dubbio é: come e perché Sana e Akito non stanno piú insieme o sono io che mi sono persa qualche passaggio o magari non é stato approfondito. Gli ultimi capitoli sono stati fantastici, speravo davvero che Sana e Akito combinassero qualcosa..accidenti!Ora quanto dovró aspettare il prossimo capitolo?Spero aggiornerai al piú presto.Questa fantastica Fanfiction mi ha preso tantissimo.Durante la lettura ho notsto alcuni errori di battitura per il resto la trama e scorrevole e la lettura piacevole e lineare.Continua cosí.Spero di leggere ancora la tua Fanfiction.A presto e buon anno nuovo!

09/09/20, ore 13:41

Questa tua storia è davvero sorprendente, e molto bella. Ora non lasciarci così, abbiamo bisogno di sapere come prosegue :)

02/09/20, ore 10:01

Finalmente sei tornata!! Questo cap mi spezza il cuore,come al solito quei 2 con il loro orgoglio creano un incomprensione dietro laltra🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ sono proprio ic cmq 😊

30/08/20, ore 03:50

Buonasera! Anzi.. forse buonanotte ahah
Allora.. che posso dire? Pensavo che Sana avrebbe buttato giù tutti i santi dopo che si è presentata da Bred e invece? Difende Akito dicendo che non è successo niente! Credimi non me l'aspettavo minimamente 😂
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà visto che sono finite le riprese! (:
Spero di leggerti presto! Un abbracciooooo ❤

29/08/20, ore 13:16

Complimenti e carina come storia!!!! Nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!!!😘😘😘

27/08/20, ore 20:09

Quest due non c'e la fanno propio di stare insieme 😑😑😑😑

05/07/20, ore 18:01

Ciao, ho letto oggi la tua storia e volevo lasciarti un piccolo commento: mi è piaciuta davvero tanto e spero che la continuerai presto. Ti dirò la verità, quando tempo fa lessi la sinossi sul sito pensai "Oddio, Akito regista non so se ce lo vedo" e, stupidamente, non cominciai nemmeno a leggere. Oggi però non so perché, mi son decisa a leggerla e sono veramente contenta perché l'ho letteralmente divorata. I personaggi sono molto IC, la trama è carina e originale e niente viene lasciato al caso. Mi sono piaciuti molto i pensieri finali di Sana su Akito regista sciupafemmine e la sua reazione è stata davvero coerente. Non è per niente scontato secondo me.
Ogni tanto c'è qualche svista grammaticale ma niente di irrimediabile. Per il resto, la trama è davvero ben costruita, complimenti.
Aspetto il seguito :)
Alex

11/06/20, ore 09:20

Buongiorno (:
Ci avrei scommesso che qualcosa o qualcuno avrebbe interrotto quel sogno meraviglioso che stavano quasi per vivere..
Akito però sei uno zuccone eh!! La piccola Sana si è spezzata sicuramente dopo questa.. però sono tanto belli quei due 😭
Spero davvero che non faccia niente di sbagliato con Bred perche gia lo odio se la tocca ........ lo ammazzo ahahahah
Comunque sai come lasciare senza parole! Pensavo finisse tutto per il meglio e invece.. zac 🙈
Continua così, è fantasticaaaaaaaa
Un abbraccio ❤

11/06/20, ore 01:25

Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta 😭😭😭😶😵. Secondo me Hayama/Trank aveva qualcos'altro in mente e Sana ha solo frainteso (almeno spero, mi rifiuto di crede che Akuto sia un pezzo di emme così colossale). Poi da Bred? Sana che si è mantenuta vergine per Hayama e va da Bred?! Per quanto quest'ultimo mi stia simpatico, Sana e Akito devono stare assieme. NO NO NO. La storia ha preso senza dubbio una piega al quanto inaspettata 😰aspetto con ansia un nuovo capitolo⭐🌈un caro saluto💕✨

10/06/20, ore 07:52

Oddio sto capitolooooo😱😱😱😱proprio non me lo aspettavo ..che le cose tra sana e hayama si facessero così taaaanto interessanti 😅😅😅😅😏😏😏😏da tachicardia in pratica 😂😂😂😂😂😂ma..ma ..ma quella là chi azz è?!!!proprio in quel momento doveva andare a bussare! Non me li puoi lasciare cosi a metà 😭😭😭😭😭😭😭😭cmq mi è piaciuto tantissimo quello che comincia a pensare sana,e l'equivoco che si viene a creare,ottima idea!!!!!!! Povera sana,ma ti pare che hayama ti considera una delle tante attrici che gli gironzolano intorno?! Chissa ora che la pensa così che succederà...

08/06/20, ore 18:18

Sana la solita tonta non capisce perché hayama è sollevatoche non faccia la scena dinudo 🤣😂🤦‍♀️certo che cmq si è impegnato parecchio per non lasciare sana e bred soli😂😂😂😂😂😂😂😂😂stavo morendo dalle risate....sarei molto curiosa di saperne di piu allas-allen😅sembra conoscere parecchio bene hayama...........e la situazione con sana🤔🤔🤔🤔🤔🤔ps non puoi finire ilcap cosi !!!mi fai infartare(e penso infartera anche sana)!!!🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]