Va bene così
di happy ending

12/08/21, ore 11:05

Ciao! Anche se vecchiotta (neanche troppo) mi sono accorta di aver tralasciato di recensire questa breve one-shot che ho trovato dolce e tenera, soprattutto perché la promessa che i due si fanno è una promessa che, anche se non lo sanno ancora, i due manterranno per tutta la vita. Complimenti!

Faby

25/06/18, ore 23:39

Carina, invece, non sminuire i tuoi dieci minuti di creatività! Adoro le scene quotidiane ben scritte....Non è facile descrivere i momenti sereni senza essere stucchevoli!

15/03/18, ore 16:36

Un vero e proprio gioiellino che ti scalda il cuore in queste (abbastanza) fredde giornate di Marzo. In questa scenetta c'è tutta la loro dolcezza, e credimi se ti dico che non è affatto "roba da niente", anzi. Non servono migliaia di parole o centinaia di pagine per raccontare qualcosa di profondo in modo tanto delicato. Sapevo che saresti stata una garanzia.
Adoro il modo in cui Hermione lo cerca per chiedergli scusa e amo il modo in cui Ron reagisce. Li conosci troppo bene, ma quante volte l'hai dimostrato nel corso di questi anni, nelle tue storie? Praticamente sempre.
Anche la promessa, così come le reazioni, sono molto da loro ed è un continuo sorridere mentre li leggiamo. Sono dolcissimi e molto veritieri. Brava, brava, bravissima!

Mi dispiace tanto leggerti così giù... non meriti di sentirti così. Sei una brava ragazza, buona e forte. Vedrai che ne uscirai al più presto, si viene sempre fuori da periodi del genere, basta avere pazienza e coraggio, caratteristiche che non credo ti manchino.
Se hai bisogno, sai dove trovarmi. Non farti problemi di nessun tipo.
Complimenti per questo piccolo gioiellino, quando ti senti giù scrivi sempre, non può che far bene a te stessa e agli altri!
Un abbraccio grande,
Jess

06/03/18, ore 11:25

Per essere una "storiella da dieci minuti" non è affatto male!
L'ho trovata molto dolce e carina. Mi è piaciuta la riconciliazione tra i due, anche se non ho capito per cosa hanno litigato (questa volta), ma tanto succederà ancora ahahahah.
È carina anche la variante di Hermione che va a scusarsi, perché di solito le scuse arrivano appena o per niente (se non ricordo male c'è sempre qualcosa che fa dimenticare loro la lite).
Non ci sono errori degli di nota.
Mi sono piaciuti anche i particolari che hai aggiunto.
Trovo che sia una scena leggera e dolce!
Spero che scriverai altro, magari ancora su questa coppia.
Alla prossima! Ciao!

05/03/18, ore 09:45

La ff mi è piaciuta molto,era da un po’ che non ne leggevo una semplice come questa senza troppi intrecci,scritta anche bene.

A presto 😊

05/03/18, ore 08:53

Ciao!!!
Io penso che non sia assolutamente una cosuccia da niente😍
Nella sua semplicità è molto molto bella.
È scritta molto bene ed è molto originale.
Mi fa piacere che sia ambientata durante gli anni a Hogwarts , non l'ho trovata per nulla banale , non è troppo sdolcinata (anche se adoro quel genere😂) ma è un particolare che caratterizza bene questa ff!!
È stato un modo molto carino per riappacificarsi , e direi proprio che anche da questi piccoli gesti si possa capire che sono fatti l'uno per l'altra😍
Insomma li adoro😍😍😍
Al diavolo la coppia Draco/Hermione o tutte le altre ship di Hermione con vari personaggi🤣
Spero di leggere presto un'altra tua ff!!
Bacii
-Sofia💕

04/03/18, ore 23:00

Non è vero che è una cosuccia da niente questa flash. Pur essendo breve e con la sua semplicità ha reso perfettamente l'idea del rapporto speciale che esiste tra Ron ed Hermione. Mi è piaciuto che fosse ambientata quando erano ancora a scuola, quando ancora non avevano capito cosa provavano l'uno per l'altra. Certo questi battibecchi li caratterizzeranno sempre, ma l'importante è fare sempre la pace ❤
Brava 😘

04/03/18, ore 21:49

Nonostante tutto carinissima shot, che mostra quanto bella sia questa coppia, in barba a quella caspio di Dramione che imperversa sovrana.Buon lavoro e a presto.