Where were you last night?
di sfiorarsi

01/04/18, ore 19:06

Ho scoperto questa storia per caso, ma avevo già letto qualche tuo capolavoro sul fandom di Hunger Games, e sapevo che il tuo nome era una garanzia.
Sebbene abbia letto Maze Runner un bel po' di tempo fa è tutt'ora un fandom che amo, e leggere storie sulla Newtmas (specialmente se AU!) mi fa sempre bene :)
Io ADORO Newt, è un personaggio speciale e non capisco perchè sia così sottovalutato (inutile dire che ho pianto laghi leggendo pagina 250), e anche in questa ff l'ho adorato.
è davvero tenerissimo, e hai descritto il suo rimorso in maniera perfetta: sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi, provando ansia, imbarazzo, pudore e tanti altri sentimenti.
Anche Tommy è davvero IC, e non posso che farti i complimenti per questa perla!
A presto,
Bianca

06/03/18, ore 11:51

Wow.
Questa storia è semplice, ma scritta al tempo stesso con parole che ti fanno perdere nella lettura, che prendono dal primo all'ultimo momento. Mi si è stretto il cuore mentre proseguivo, per come stavano male entrambi. La speranza è sempre che non risucceda, che siano più aperti e onesti l'uno con l'altro, e che possano trovare il tempo di occuparsi come si deve della persona che hanno più cara.
Il tuo stile di scrittura è davvero bello, fa immedesimare ed è molto scorrevole.

Spero di poter leggere altro di tuo in futuro, grazie per questa bella lettura ❤

05/03/18, ore 22:16

Mia sfiorarsi,
comincio ringraziandoti ancora una volta per la dedica - che ho adorato e che mi ha rubato più di un sorriso nel silenzio, oggi - ed inchinandomi a tutto ciò che sai portare a galla con le parole.
Ricordo di avertelo detto all'inizio, quanto tu sia brava a rigirarti le parole intorno alle dita, e continuo a pensarlo. La delicatezza, l'angoscia, la malinconia, l'abbandono e la rassegnazione: vibra tutto sotto lo strato sottile dello scritto, dietro lo schermo del mio cellulare. Le emozioni sono lì, pulsanti, e te le ritrovi addosso ad un certo punto senza nemmeno rendertene veramente conto. Succede all'improvviso.
Grazie per questo piccolo regalo, per questo stralcio di dolore che si conclude in sospiri leggeri fatti ad occhi chiusi. Sono onorata al pensiero che tu abbia utilizzato le tue parole per me, questa volta, che tu te le sia fatta scorrere tra le dita e l'abbia fatto per creare questa "dolce parentesi in una cruda realtà".
Grazie ancora, mia sfiorarsi, mia dolcissima Iz.
Spero presto in nuove parole.
Bree.
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 10:18 pm)

05/03/18, ore 20:47

Che brava che sei, accidenti! Come fai a descrivere ogni volta situazioni differenti ma sempre intrise della stessa passione che tanto ti caratterizza? Nonostante Maze Runner non sia un fandom particolarmente seguito riesci sempre a stupirmi con le tue storie. Brava cara sfiorarsi!

05/03/18, ore 15:55

Mia dolce sfiorarsi, sebbene io non sia una persona che si dilunga, questa volta voglio spendere qualche parola in più sul tuo conto. Ti seguo da un po’ in ogni tua storia nonostante i fandom differenti, perché le tue capacità vanno ben oltre le referenze di genere e trovo che il tuo talento raggiunga picchi elevatissimi. Descrivi le situazioni, le scene, i personaggi, i luoghi con una tale attenzione che rende il lettore partecipe alla tua passione: spicca da ogni poro! Sono fiero di dirti complimenti, ancora una volta, per aver scritto una così bella storia, seppur abbastanza breve. Sai spaziare in ogni campo senza mai risultare volgare. Brava! Spidifen.